Vai al contenuto

Dilemma ponti...!

Messaggi raccomandati

raga ho sbloccato tutte e 3 le isole e mi sono girato tutti i ponti possibili e immaginabili con l'elicottero, ma me ne manca sempre uno secondo il conteggio del gioco.. e sto impazzendo letteralmente.. chi sarebbe così gentile da postare una mappa con tutti i ponti?? vi prego raga.. non ce la faccio più..!! Poi volevo chiedervi se il ponte che si trova in middle park è conteggiato tra i ponti.. anche xk nn riesco a passarlo..:(

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho sbloccato tutte e 3 le isole e mi sono girato tutti i ponti possibili e immaginabili con l'elicottero, ma me ne manca sempre uno secondo il conteggio del gioco.. e sto impazzendo letteralmente.. chi sarebbe così gentile da postare una mappa con tutti i ponti?? vi prego raga.. non ce la faccio più..!! Poi volevo chiedervi se il ponte che si trova in middle park è conteggiato tra i ponti.. anche xk nn riesco a passarlo..:(

Sulla mappa, quando prendi l'elicottero e passi sotto un ponte, ti compaiono le icone con le "coppe" sopra i ponti che ti mancano. Basta vedere li' qual'e' l'unico che non hai passato.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ne sei sicuro?? ci sto provando proprio adesso ma non escce nessuna coppa... secondo me hai detto una cavolata.. :fischio:

Io ho preso un elicottero e sono passato sotto il primo ponte.......appena passato, e' uscito in alto a sinistra:"13 ponti rimasti" ho aperto la mappa e c'erano le iconcine con la coppa sopra ogni ponte (inoltre e' comodo perche' scompaiono appena ne passi uno, cosi' riesci a vedere solo quelli che ti rimangono da fare.....). In meno di 10 minuti ho completato l'obbiettivo.......

Se non ci credi pazienza..... :rolleyes:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che anche io pensavo fosse quello di middle park, e a furia di provare e riprovare sono riuscito a passarci sotto in entrambi i versi!

Ma chi sono? TOP GUN? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

alexita.png

Link al commento
Condividi su altri siti

allora la prossima volta le cose risolvitele da solo anzichè chiedere aiuto e poi ringraziare così...

beh che problema hai tu?? quello è solo un mio parere e mi dispiace per te ma su questo forum c'è libertà di parola e di espressione.. quindi pensaci 2 volte prima di reagire così.. non volevo certo con quelle parole offendere o aprire un dibattito.. quindi la tua risposta penso sia stata inutile.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...