vurtinho Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Ragazzi, io per salvare le macchine le parcheggio davanti al mio rifugio dentro la striscia gialla che sta ad indicare parcheggio riservato. Però quando esco dal rifugio e poi uso la macchina, se non la riparcheggio nuovamente sulle strisce gialle dopo non la tropo più. Io mi ricordo che negli altri GTA le macchine una volta che le parcheggiavi nel garage rimanevano sempre là, anche se non le riportavi. In questo GTA questo non è possibile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Ragazzi, io per salvare le macchine le parcheggio davanti al mio rifugio dentro la striscia gialla che sta ad indicare parcheggio riservato. Però quando esco dal rifugio e poi uso la macchina, se non la riparcheggio nuovamente sulle strisce gialle dopo non la tropo più. Io mi ricordo che negli altri GTA le macchine una volta che le parcheggiavi nel garage rimanevano sempre là, anche se non le riportavi. In questo GTA questo non è possibile? No, devi riparcheggiarla ogni volta......molto piu' realistico, ma un po' scomodo. Infatti io mi sono affezionato a 5-6 auto e per paura di perderle non le uso mai..... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HackerAltair Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 No, devi riparcheggiarla ogni volta......molto piu' realistico, ma un po' scomodo. Infatti io mi sono affezionato a 5-6 auto e per paura di perderle non le uso mai..... anche io!comunque è più realistico! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XxAlby%2097xX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexgt Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 No, devi riparcheggiarla ogni volta......molto piu' realistico, ma un po' scomodo. Infatti io mi sono affezionato a 5-6 auto e per paura di perderle non le uso mai..... Anche io! Per spostarmi esco di casa e me ne faccio "prestare" una! :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale091891 Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Io le uso quando vado in giro a cazzeggiare, perchè poi non salvo, altrimenti le altre, quando devo fare le missioni,o vado in taxi sino al concessionario e ne rubo una, oppure se ne trovo una in giro che mi piace la prendo direttamente....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy vercetti Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Ragazzi, io per salvare le macchine le parcheggio davanti al mio rifugio dentro la striscia gialla che sta ad indicare parcheggio riservato. Però quando esco dal rifugio e poi uso la macchina, se non la riparcheggio nuovamente sulle strisce gialle dopo non la tropo più. Io mi ricordo che negli altri GTA le macchine una volta che le parcheggiavi nel garage rimanevano sempre là, anche se non le riportavi. In questo GTA questo non è possibile? anche negli altri Gta se non riparcheggiavi la macchina dentro al garage non ricompariva comunque mi è scomparsa l'infernus che avevo parcheggiato con cura nel rifugio a Algonquin Cita http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quentin Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Anche a me scomparsa l'infernus parcheggiata con cura .. cosa che mi ha dato appena un tantino sui nervi.. perché come il buon viga io alle mie auto ci tengo. in altri casi invece andavo a casa per salvare con un auto qualsiasi, la parcheggiavo ben oltre le strisce (fuori, parecchio fuori) e dopo il salvataggio me la ritrovavo bella parcheggiata al posto delle mie.. Pessimismo e fastidio.. Cita http://pic50.picturetrail.com/VOL476/8818168/16298028/267040727.jpg about me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 A me spesso capita con l'auto della polizia (me ne tengo una comoda comoda per accedere al computer senza doverla rubare ogni volta).......mi resta parcheggiata per 5-6 salvataggi, e poi improvvisamente sparisce....... :??: Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MeTriX Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 come già detto, anche negli altri GTA se non veniva riportata la macchina, poi non ricompariva.... Cita Ho felicemente concluso affari con: LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88 I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI... http://card.mygamercard.net/IT/gbar/dream/Raff0M3Tr1x.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.