Vai al contenuto

Bug personaggi casuali

Messaggi raccomandati

Avete presente la missione secondaria che si deve fare per l'ubriacone del Comrades(mi pare si chiami Mel),io la faccio ma quando ritorno nello stesso posto c'è lo stesso ubriacone che mi chiede ancora di fare la missione e non mi aggiunge la percentuale di gioco,qualcuno può aiutarmi?

Modificato da homer89
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete presente la missione secondaria che si deve fare per l'ubriacone del Comrades(mi pare si chiami Mel),io la faccio ma quando ritorno nello stesso posto c'è lo stesso ubriacone che mi chiede ancora di fare la missione e non mi aggiunge la percentuale di gioco,qualcuno può aiutarmi?

Sei sicuro di aver completato la missione ?

Cioe', dopo che hai riportato Mel a casa, vedi la scritta <salvataggio in corso, non spegnere la console> ?

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, la missioe consiste nel portare Mel dai tizio, uccidere i tizi e poi riportarlo dove ti dice lui... in caso contrario hai fallito la missione... ed ecco spiegato tutto...

Oppure hai l'autosalvataggio disattivato... fai tu... :mrgreen:

Vorrei aggiungere che l'ultima volta che ho fatto quella missione ho visto Mel scappare... inseguito dalla polizia, dopo aver ammazzato i nemici... ma io l'ho recuperato in tempo e portato a destinazione... forse succede anche a te ma nn lo vedi in tempo...

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, la missioe consiste nel portare Mel dai tizio, uccidere i tizi e poi riportarlo dove ti dice lui... in caso contrario hai fallito la missione... ed ecco spiegato tutto...

Oppure hai l'autosalvataggio disattivato... fai tu... :mrgreen:

Vorrei aggiungere che l'ultima volta che ho fatto quella missione ho visto Mel scappare... inseguito dalla polizia, odpo aver ammazzato i nemici... ma io l'ho recuperato in tmepo e protato a destinazione... forse succede anche a te ma nn lo vedi in tempo...

A dire il vero completo la missione e lo riporto nel posto dove l'avevo incontrato e ho il salvataggio automatico attivato,vabbe grazie comunque per l'aiuto se qualcuno ha qualche altra ipotesi per favore la dica

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero completo la missione e lo riporto nel posto dove l'avevo incontrato e ho il salvataggio automatico attivato,vabbe grazie comunque per l'aiuto se qualcuno ha qualche altra ipotesi per favore la dica

Ti da i soldi della ricompensa?

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma mi da 200 dollari alla volta quindi non è un grande affare

è un bug... ripulisci il disco e ricomincia se persiste... o almeno se hai intenzione di finire il gioco al 100%... se persiste anche in una nuova partita cambialo...

Modificato da Kingame
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 254 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...