homer89 Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 (modificato) Avete presente la missione secondaria che si deve fare per l'ubriacone del Comrades(mi pare si chiami Mel),io la faccio ma quando ritorno nello stesso posto c'è lo stesso ubriacone che mi chiede ancora di fare la missione e non mi aggiunge la percentuale di gioco,qualcuno può aiutarmi? Modificato 6 Giugno 2008 da homer89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 (modificato) Avete presente la missione secondaria che si deve fare per l'ubriacone del Comrades(mi pare si chiami Mel),io la faccio ma quando ritorno nello stesso posto c'è lo stesso ubriacone che mi chiede ancora di fare la missione e non mi aggiunge la percentuale di gioco,qualcuno può aiutarmi? Sei sicuro di aver completato la missione ? Cioe', dopo che hai riportato Mel a casa, vedi la scritta <salvataggio in corso, non spegnere la console> ? Modificato 6 Giugno 2008 da karcoran Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer89 Inviato 7 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Sei sicuro di aver completato la missione ? Cioe', dopo che hai riportato Mel a casa, vedi la scritta <salvataggio in corso, non spegnere la console> ? Ora che me l'hai fatto notare mi sono ricordato che sento solo la musichetta sai dirmi perchè? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neos7 Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 sono due i possibili motivi. 1 non hai abilitato l'autosalvataggio 2 hai semplicemente fallito la missione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 (modificato) Avete presente la missione secondaria che si deve fare per l'ubriacone del Comrades(mi pare si chiami Mel),io la faccio ma quando ritorno nello stesso posto c'è lo stesso ubriacone che mi chiede ancora di fare la missione e non mi aggiunge la percentuale di gioco,qualcuno può aiutarmi?Spoiler! --Clicca per mostrare--Allora, la missioe consiste nel portare Mel dai tizio, uccidere i tizi e poi riportarlo dove ti dice lui... in caso contrario hai fallito la missione... ed ecco spiegato tutto...Oppure hai l'autosalvataggio disattivato... fai tu... Vorrei aggiungere che l'ultima volta che ho fatto quella missione ho visto Mel scappare... inseguito dalla polizia, dopo aver ammazzato i nemici... ma io l'ho recuperato in tempo e portato a destinazione... forse succede anche a te ma nn lo vedi in tempo... Modificato 7 Giugno 2008 da Kingame Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer89 Inviato 7 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Spoiler! --Clicca per mostrare--Allora, la missioe consiste nel portare Mel dai tizio, uccidere i tizi e poi riportarlo dove ti dice lui... in caso contrario hai fallito la missione... ed ecco spiegato tutto...Oppure hai l'autosalvataggio disattivato... fai tu... Vorrei aggiungere che l'ultima volta che ho fatto quella missione ho visto Mel scappare... inseguito dalla polizia, odpo aver ammazzato i nemici... ma io l'ho recuperato in tmepo e protato a destinazione... forse succede anche a te ma nn lo vedi in tempo... A dire il vero completo la missione e lo riporto nel posto dove l'avevo incontrato e ho il salvataggio automatico attivato,vabbe grazie comunque per l'aiuto se qualcuno ha qualche altra ipotesi per favore la dica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 A dire il vero completo la missione e lo riporto nel posto dove l'avevo incontrato e ho il salvataggio automatico attivato,vabbe grazie comunque per l'aiuto se qualcuno ha qualche altra ipotesi per favore la dica Ti da i soldi della ricompensa? Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer89 Inviato 8 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2008 Ti da i soldi della ricompensa? Si quelli me li da ma anche se salvo poi devo rifare la missione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 8 Giugno 2008 Condividi Inviato 8 Giugno 2008 Si quelli me li da ma anche se salvo poi devo rifare la missione Ti da i soldi all'infinito? ogni volta che la fai? :loving: Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer89 Inviato 8 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2008 Ti da i soldi all'infinito? ogni volta che la fai? :loving: Si ma mi da 200 dollari alla volta quindi non è un grande affare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 8 Giugno 2008 Condividi Inviato 8 Giugno 2008 (modificato) Si ma mi da 200 dollari alla volta quindi non è un grande affare è un bug... ripulisci il disco e ricomincia se persiste... o almeno se hai intenzione di finire il gioco al 100%... se persiste anche in una nuova partita cambialo... Modificato 8 Giugno 2008 da Kingame Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer89 Inviato 8 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2008 è un bug... ripulisci il disco e ricomincia se persiste... o almeno se hai intenzione di finire il gioco al 100%... se persiste anche in una nuova partita cambialo... Ok grazie farò così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.