David Hero 93 Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 (modificato) Vorrei creare un torneo dedicato a Pes 6 non avendo Pes 2008...è il mio primo torneo che vorrei creare e per qusto non aendo neanche Xbox Live Gold ho appena creato un altro profilo ...in ogni caso chi vuole iscrivers è pregato di scrivere: 1 Gamer Tag utilizzata per il torneo 2 indirizzo di MSN o e-mail 3 La squadra che vorebbe utillizzare per il torneo...ecco l'elenco delle squadre che possono essere scelte: Barcellona Real Madrid Valencia Villareal Juventus Milan Inter Roma Bayern Monaco Lione Liverpool Manchester Utd Chelsea Arsenal Fiorentina Atletico Madrid iscrivetevi...!!! io sono All 360 ZD il mio indrizzo è davide_360_xbox@libero.it e utilizzerò l'Arsenal niente doppie squadre Modificato 7 Giugno 2008 da David Hero 93 Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 mmm....la vedo dura che riesci a trovare persone che ancora giocano a pes 6 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.