Vai al contenuto

Call of Duty: World at War

thebast93

Messaggi raccomandati

tranquillo ^^

anzi se serve altro son qui :D

Approfitto :D : qualche consiglio per far fuori 15 nemici dal carroarmato nel livello "l'anello d'acciaio"?

Un'altra cosa, per far fuori i 45 zero, aumentando la difficoltà, aumenta anche il numero dei velivoli? grazie ancora ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Approfitto :D : qualche consiglio per far fuori 15 nemici dal carroarmato nel livello "l'anello d'acciaio"?

Un'altra cosa, per far fuori i 45 zero, aumentando la difficoltà, aumenta anche il numero dei velivoli? grazie ancora ;)

per i 15 nemici da uccidere con il carro devi essere rapido a salire subito sulla torretta e iniziare a sparare come un pazzo io son riuscito a sbloccarlo proprio mentre finiva la missione (quasi non ci speravo più)

per i 45 zero... nella prima fase dovresti distruggerne almeno 15 poi c'è il checkpoint, se non ci riesci riprova finchè non hai raggiunto quella quantità di aerei

nella seconda fase non badare alle barchette nè ai superstiti... se non riesci ad arrivare a 45 aerei ricomincia dal chekpoint precedente e riprova

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma i due obiettivi quelli che se non sbaglio dicono "con il piede destro" e "piede sinistro" come si fanno a sbloccare? Non capisco...

Ordina delle scarpe da golf, o non usciremo vivi da questo posto!

Ti prego! Di a questi di tirare fuori le scarpe da golf!!

cit. "Paura E Delirio A Las Vegas"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo sblocca anche a difficoltà recluta? perchè a soldato le barchette se non le distruggo mi uccidono... e poi scusa, come faccio a ricominciare dal ceckpoint?

Sul menù mi da solo Ricomincia livello...

io l'ho fatto a recluta e le barchette non ti fanno nulla

per il checkpoint ne trovi uno dopo la prima ondata di aerei quando inizi ad atterrare sul mare e poi ce nè un'altro e dovresti poter ricominciare dall'ultimo checkpoint

Ragazzi ma i due obiettivi quelli che se non sbaglio dicono "con il piede destro" e "piede sinistro" come si fanno a sbloccare? Non capisco...

devi partecipare ad una partita competitiva e una cooperativa in live

non serve vincerle basta che finisci la missione

Link al commento
Condividi su altri siti

ce l'ho fatta... un ultima richiesta dopo ho finito! come diavolo si sblocca l'obiettivo "economia spicciola"? cioè, come faccio ad ammazzare 3 nemici con un proiettile? tutti mi dicono che lo si fa giocando, nella campagna... ma io l'ho finita due volte, a veterano e a soldato, ma non ne ho avuto l'occasione... qualche consiglio in particolare? una missione, o un'arma da usare per rendere il tutto più facile? Grazie ancora a tutti :D

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ce l'ho fatta... un ultima richiesta dopo ho finito! come diavolo si sblocca l'obiettivo "economia spicciola"? cioè, come faccio ad ammazzare 3 nemici con un proiettile? tutti mi dicono che lo si fa giocando, nella campagna... ma io l'ho finita due volte, a veterano e a soldato, ma non ne ho avuto l'occasione... qualche consiglio in particolare? una missione, o un'arma da usare per rendere il tutto più facile? Grazie ancora a tutti :D

io l'ho fattoma solo dopo un bel pò di volte, nella missione del cecchino all'inizio

in pratica ammazzi prima le guardie quando sei nella fontana, poi vengono avanti altre guardie con un carro... ecco io mi son messo dietro alla macchina e ho aspettato che avanzassero le guardie e c'è un momento dove tre guardie sono uno dietro l'altro e le ho ammazzatte col fucile da cecchino

ovviamente se non riesci ti scoprono e devi ricominciare dal checkpoint

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho fattoma solo dopo un bel pò di volte, nella missione del cecchino all'inizio

in pratica ammazzi prima le guardie quando sei nella fontana, poi vengono avanti altre guardie con un carro... ecco io mi son messo dietro alla macchina e ho aspettato che avanzassero le guardie e c'è un momento dove tre guardie sono uno dietro l'altro e le ho ammazzatte col fucile da cecchino

ovviamente se non riesci ti scoprono e devi ricominciare dal checkpoint

allora gli zero devi farne almeno un 15/18 nella prima ondata ;) e poi tralasciare i superstiti e le barchette come dici tu ;)

mentre questo dell'un proiettile, devi killare ste guardie nella missione da cecchino, poi da dietro le auto che hai di fronte spuntano un carro armato e delle guardie in fila :P e li col fucile da cecchino il gioco è semplice ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega perchè non sento la voce di quello che dice, ad esempio "Cerca e Distruggi... distruggere l'obiettivo... la bomba è in mano nostra..."?

Eppure sul volume di gioco, niente è su "muto"!

problemi col cd o con la scheda audio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...