Chris94 Inviato 17 Gennaio 2009 Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 tranquillo ^^ anzi se serve altro son qui Approfitto : qualche consiglio per far fuori 15 nemici dal carroarmato nel livello "l'anello d'acciaio"? Un'altra cosa, per far fuori i 45 zero, aumentando la difficoltà, aumenta anche il numero dei velivoli? grazie ancora Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radeon83 Inviato 17 Gennaio 2009 Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 Approfitto : qualche consiglio per far fuori 15 nemici dal carroarmato nel livello "l'anello d'acciaio"? Un'altra cosa, per far fuori i 45 zero, aumentando la difficoltà, aumenta anche il numero dei velivoli? grazie ancora per i 15 nemici da uccidere con il carro devi essere rapido a salire subito sulla torretta e iniziare a sparare come un pazzo io son riuscito a sbloccarlo proprio mentre finiva la missione (quasi non ci speravo più) per i 45 zero... nella prima fase dovresti distruggerne almeno 15 poi c'è il checkpoint, se non ci riesci riprova finchè non hai raggiunto quella quantità di aerei nella seconda fase non badare alle barchette nè ai superstiti... se non riesci ad arrivare a 45 aerei ricomincia dal chekpoint precedente e riprova Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 17 Gennaio 2009 Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 Ma lo sblocca anche a difficoltà recluta? perchè a soldato le barchette se non le distruggo mi uccidono... e poi scusa, come faccio a ricominciare dal ceckpoint? Sul menù mi da solo Ricomincia livello... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BananaSlurp Inviato 17 Gennaio 2009 Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 Ragazzi ma i due obiettivi quelli che se non sbaglio dicono "con il piede destro" e "piede sinistro" come si fanno a sbloccare? Non capisco... Cita Ordina delle scarpe da golf, o non usciremo vivi da questo posto! Ti prego! Di a questi di tirare fuori le scarpe da golf!! cit. "Paura E Delirio A Las Vegas" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radeon83 Inviato 17 Gennaio 2009 Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 Ma lo sblocca anche a difficoltà recluta? perchè a soldato le barchette se non le distruggo mi uccidono... e poi scusa, come faccio a ricominciare dal ceckpoint? Sul menù mi da solo Ricomincia livello... io l'ho fatto a recluta e le barchette non ti fanno nulla per il checkpoint ne trovi uno dopo la prima ondata di aerei quando inizi ad atterrare sul mare e poi ce nè un'altro e dovresti poter ricominciare dall'ultimo checkpoint Ragazzi ma i due obiettivi quelli che se non sbaglio dicono "con il piede destro" e "piede sinistro" come si fanno a sbloccare? Non capisco... devi partecipare ad una partita competitiva e una cooperativa in live non serve vincerle basta che finisci la missione Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 17 Gennaio 2009 Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 (modificato) ce l'ho fatta... un ultima richiesta dopo ho finito! come diavolo si sblocca l'obiettivo "economia spicciola"? cioè, come faccio ad ammazzare 3 nemici con un proiettile? tutti mi dicono che lo si fa giocando, nella campagna... ma io l'ho finita due volte, a veterano e a soldato, ma non ne ho avuto l'occasione... qualche consiglio in particolare? una missione, o un'arma da usare per rendere il tutto più facile? Grazie ancora a tutti Modificato 17 Gennaio 2009 da Chris94 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darthniko Inviato 17 Gennaio 2009 Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 Questo è un Double Exp. Weekend, significa che si prende il doppio di esperienza in ogni playlist (10 punti a uccisione, 30 punti per la conquista di bandiere a dominio e ben 100 punti a uccisione in cerca e distruggi per esempio) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radeon83 Inviato 17 Gennaio 2009 Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 ce l'ho fatta... un ultima richiesta dopo ho finito! come diavolo si sblocca l'obiettivo "economia spicciola"? cioè, come faccio ad ammazzare 3 nemici con un proiettile? tutti mi dicono che lo si fa giocando, nella campagna... ma io l'ho finita due volte, a veterano e a soldato, ma non ne ho avuto l'occasione... qualche consiglio in particolare? una missione, o un'arma da usare per rendere il tutto più facile? Grazie ancora a tutti io l'ho fattoma solo dopo un bel pò di volte, nella missione del cecchino all'inizio in pratica ammazzi prima le guardie quando sei nella fontana, poi vengono avanti altre guardie con un carro... ecco io mi son messo dietro alla macchina e ho aspettato che avanzassero le guardie e c'è un momento dove tre guardie sono uno dietro l'altro e le ho ammazzatte col fucile da cecchino ovviamente se non riesci ti scoprono e devi ricominciare dal checkpoint Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabry3 Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 io l'ho fattoma solo dopo un bel pò di volte, nella missione del cecchino all'inizio in pratica ammazzi prima le guardie quando sei nella fontana, poi vengono avanti altre guardie con un carro... ecco io mi son messo dietro alla macchina e ho aspettato che avanzassero le guardie e c'è un momento dove tre guardie sono uno dietro l'altro e le ho ammazzatte col fucile da cecchino ovviamente se non riesci ti scoprono e devi ricominciare dal checkpoint allora gli zero devi farne almeno un 15/18 nella prima ondata e poi tralasciare i superstiti e le barchette come dici tu mentre questo dell'un proiettile, devi killare ste guardie nella missione da cecchino, poi da dietro le auto che hai di fronte spuntano un carro armato e delle guardie in fila e li col fucile da cecchino il gioco è semplice Cita http://card.mygamercard.net/IT/gbar/360/Lord%20Frizio.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 Qualcuno mi spiega perchè non sento la voce di quello che dice, ad esempio "Cerca e Distruggi... distruggere l'obiettivo... la bomba è in mano nostra..."? Eppure sul volume di gioco, niente è su "muto"! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabry3 Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 Qualcuno mi spiega perchè non sento la voce di quello che dice, ad esempio "Cerca e Distruggi... distruggere l'obiettivo... la bomba è in mano nostra..."? Eppure sul volume di gioco, niente è su "muto"! problemi col cd o con la scheda audio Cita http://card.mygamercard.net/IT/gbar/360/Lord%20Frizio.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darthniko Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 Da dove posso impostare i sottotitoli??? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 (modificato) Ho finalmente completato la campagna in veterano! l'unica missione davvero difficile e frustrante è la penultima! le altre non sono difficili... Modificato 18 Gennaio 2009 da sonozombie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onilocin4876a Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 raga ma se inizio la modalita prestigio è come riniziare tutto il gioco da zero come se nn ci avessi mai giocato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 se inizi la modalità prestigio riparti dal livello 1 e non hai più nessun arma sbloccata! Restano comunque tutti i tuoi dati di classifica (uccisioni, morti, vittorie, sconfitte ecc...) e restano sbloccate le tue missioni in giocatore singolo che hai fatto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onilocin4876a Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 io intendevo se ritornava la modalita addestramento, oppure la modalita cattura bandiera ecc. rimanevano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maori206 Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 ragazzi sono appena arrivato alla missione che inizia a bordo dell'elicottero...ho letto nel forum che alcuni ragazzi parlavano di livello 55 e cose varie ma si tratta di qualcosa online? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabry3 Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 elicotteri non ce n'è,semmai il black cat cmq il 55 è il livello del live Cita http://card.mygamercard.net/IT/gbar/360/Lord%20Frizio.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maori206 Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 ah okok!mi è arrivata ieri l'x e non sono molto pratico! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onilocin4876a Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 ragazzi sono appena arrivato alla missione che inizia a bordo dell'elicottero...ho letto nel forum che alcuni ragazzi parlavano di livello 55 e cose varie ma si tratta di qualcosa online? nella seconda guerra mondiale elicotteri ma quando mai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maori206 Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 nella seconda guerra mondiale elicotteri ma quando mai e vabbè dai ho fatto un errorino .......tutti pronti a spararmi addosso!aspettate almeno che mi faccia il live! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onilocin4876a Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 infatti scheravo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maori206 Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 infatti scheravo comunque è la prima volta che gioco ad uno sparatutto in prima persona e devo dire che dopo i primi 5 minuti nei quali facevo un pò fatica mi sono reso conto di essere un buon fuciliere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 problemi col cd o con la scheda audio In effetti ho un graffio enorme sul dvd (circa a metà del disco) Proverò col disco di mio fratello, intatto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onilocin4876a Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 (modificato) ritornando alla mia domanda se io inizio la modalità prestigio, tutti i tipi di partite ( cattura la bandiera, quartier generale, guerra ecc.) si azzerano e ricomincio da addestramento o tutti contro tutti ??????? Modificato 18 Gennaio 2009 da onilocin4876a Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.