Vai al contenuto

Call of Duty: World at War

thebast93

Messaggi raccomandati

ritornando alla mia domanda se io inizio la modalità prestigio, tutti i tipi di partite ( cattura la bandiera, quartier generale, guerra ecc.) si azzerano e ricomincio da addestramento o tutti contro tutti ???????

no puoi lanciarle, l'unica cosa è che perdi le armi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

raga...mi sn rimesso live e mi sto divertendo cm un pazzo cn cod 5...pensate ke nel giro di 2 orette e mezza sn salito al livello 23!xd

va be...pero adesso da 20 punti a kill...per questo sn salito subito....ahh...gia..

voi ke bonus usate?sn ancora un po indeciso e nn vorrei commettere qualke caxxata!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sn appena comprato CoD4:Modern Warfare!! :mrgreen: davvero un gran bel gioco con delle ambientazioni spettacolari!! :drunken:

ma in complessiva è + bello il 5!! :fischio: il 5 è davvero 1 cosa fantastica!! :loving: ...secondo me il 5 è nettamente superiore al 4...nn capisco xkè lo avete criticato tanto!! :ph34r: ...dicevate tutti k era + bello il 4!! :crazy:

CoD:WaW 4 EvEr :loving:

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si, anch io devo amettere che tutte le critiche che ha ricevuto questo gioco erano vane... nel Live mi piace molto di più il 5..

l offline non ho ancora potuto provarlo..lo inizierò domani...

cosa dite.. lo inizio in veterano? mi conviene?

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

si, anch io devo amettere che tutte le critiche che ha ricevuto questo gioco erano vane... nel Live mi piace molto di più il 5..

l offline non ho ancora potuto provarlo..lo inizierò domani...

cosa dite.. lo inizio in veterano? mi conviene?

se non vuoi rifare il gioco due volte ;) però ti consiglierei di farlo prima a un livello basso così vedi i livelli e poi ti fai il veterano così scleri per bene :D

e ragazzi COD 4 sta sopra una spanna a questo... per vari motivi!!! poi de gustibus...

Link al commento
Condividi su altri siti

se non vuoi rifare il gioco due volte ;) però ti consiglierei di farlo prima a un livello basso così vedi i livelli e poi ti fai il veterano così scleri per bene :D

e ragazzi COD 4 sta sopra una spanna a questo... per vari motivi!!! poi de gustibus...

no vabbè.. secondo me, se ti piacciono le armi moderne, il 4, se ami quelle del "passato" e vuoi vivere quei momenti, il 5!

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora se vogliamo dire che il 5 è un bel gioco ok...

che secondo me ha fatto dei progressi in alcune cose ok...

ma non potete dirmi che il 5 è meglio del 4 :ph34r:

cioè se cerci di mirare con quelle armi perdi metà visuale... ha evidenti problemi quando colpisci il target che stai mirando... tante volte spari e sta dietro a una semplice cassa di legno e non muore l'avversario, mentre tu stai dietro a tre muri eppure muori -.-

cioè guardiamo bene tutto... ragazzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora se vogliamo dire che il 5 è un bel gioco ok...

che secondo me ha fatto dei progressi in alcune cose ok...

ma non potete dirmi che il 5 è meglio del 4 :ph34r:

cioè se cerci di mirare con quelle armi perdi metà visuale... ha evidenti problemi quando colpisci il target che stai mirando... tante volte spari e sta dietro a una semplice cassa di legno e non muore l'avversario, mentre tu stai dietro a tre muri eppure muori -.-

cioè guardiamo bene tutto... ragazzi...

ma nn dire stupidaggini...

1)la roba della cassa di legno nn è vera....io ovunque sparo se c'è uno dietro lo becco...poi se hai una connessione ke fa ridere i maiali...nn devi mica dare la colpa al gioco..

2)il 5 è veramente meglio del 4...solo ke ormai molti sn abituati a giocare cn le armi moderne del vecchio cod e nn risescono a giocare col nuovo...

3)poi...il ftt ke perdi la visuale cn quelle armi nn la capisco...io ho provato praticamente tutte le armi ke fino ad ora ho sbloccato e mi ha dato problemi solo il tipo 99 (se nn sbaglio si kiama cosi...)

Link al commento
Condividi su altri siti

1)la roba della cassa di legno nn è vera....io ovunque sparo se c'è uno dietro lo becco...poi se hai una connessione ke fa ridere i maiali...nn devi mica dare la colpa al gioco..

2)il 5 è veramente meglio del 4...solo ke ormai molti sn abituati a giocare cn le armi moderne del vecchio cod e nn risescono a giocare col nuovo...

3)poi...il ftt ke perdi la visuale cn quelle armi nn la capisco...io ho provato praticamente tutte le armi ke fino ad ora ho sbloccato e mi ha dato problemi solo il tipo 99 (se nn sbaglio si kiama cosi...)

allora le stupidaggini io non le dico in primo luogo!!!

secondo - se ti porto nella mappa del manicomio chiamata asylum, ti porto e ti faccio vedere che ci sono due casse dove se stai dietro non ti colpisco manco morto, già provato 350 miliardi di volte e non è colpa della connessione, visto che ho il 7 mega e quasi sempre ho le 4 barre verdi piene...

terzo - il 5 è inferiore per tante cose, una è quella dei mirini in mettallo che ti portano via metà schermo quando usi LT per mirare meglio... anche se come ho già detto alcune cose sono andate avanti e altre indietro rispetto al 4. ma tutto sommato il 4 è superiore!

quarto - sul tipo di gioco ognuno ha i suoi gusti

quinto - scusa lo aggiungo solo ora, chiedi al caro nuxio se parlo per niente, lui gioca con me ogni tanto... e poi io gioco tranquillamente sia sul 4 che sul 5 ;)

Modificato da Fabry3
Link al commento
Condividi su altri siti

sono entrambi 2 ottimi sparatutto..si somigliano anche perchè call of duty è più o meno sempre lo stesso..ho giocato al 4 fino allo sfinimento..ora sto giocando al 5 e mi sta piacendo quasi quanto il 4..difficile dire quale sia il migliore..forse in questo caso l'ambientazione moderna o del passato può far pendere la preferenza verso il 4 o verso il 5 a seconda dei gusti..comunque 2 giochi egualmente grandiosi..

Link al commento
Condividi su altri siti

allora le stupidaggini io non le dico in primo luogo!!!

secondo - se ti porto nella mappa del manicomio chiamata asylum, ti porto e ti faccio vedere che ci sono due casse dove se stai dietro non ti colpisco manco morto, già provato 350 miliardi di volte e non è colpa della connessione, visto che ho il 7 mega e quasi sempre ho le 4 barre verdi piene...

terzo - il 5 è inferiore per tante cose, una è quella dei mirini in mettallo che ti portano via metà schermo quando usi LT per mirare meglio... anche se come ho già detto alcune cose sono andate avanti e altre indietro rispetto al 4. ma tutto sommato il 4 è superiore!

quarto - sul tipo di gioco ognuno ha i suoi gusti

quinto - scusa lo aggiungo solo ora, chiedi al caro nuxio se parlo per niente, lui gioca con me ogni tanto... e poi io gioco tranquillamente sia sul 4 che sul 5 ;)

Tralasciando l'ambientazione "che già è una grande differenza" CoD5 non si può giudicare meglio di Cod4, visto che sono 2 giochi identici e variano solo per vastita di armi, un pò di grafica "più definita nel 5, ma con paletta dei colori meno ampia", e alcune modalità. Sotto il punto di vista innovativo, il 4 è stato sicuramente migliore, certo cod 5 ha la modalità Nazizombie che è una gran bella cosa ma per il resto? I perk sono gli stessi, non c'è una mimetica...nulla! Poi detto fra di noi, le mappe di Cod4 sono molto meglio realizzate e pensate di quelle di Cod5. Per l'ambientazione poi sono gusti, a me ad esempio piace di più la WWII.

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: :ok: :mrgreen:

io penso che Call Of Duty World At War sia un gioco straordinario

quotoooo!! :drunken:

cmq...io la penso così...la campagna russa di cod 5 è 1 cosa eccezionale!!! :loving: ...e preferisco il live del 5 :teach: ...ma delle ambientazioni del 4 sn davvero stupefacenti! :shock: ...l'importante è ke li ho tt e 2 :P

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png
Link al commento
Condividi su altri siti

eeeeee... NO

su hupeaval verso il respawn degli attaccanti andando verso A c'è una cassa di legno/mobile che è indistruttibile e anche se ci spari attarverso non la trapassi al contrario i muri li vicino sono di burro, comunque se hai una connessione di **** la colpa è anche del gioco che ti mette in stanza con americani con cui pinghi rosso/giallo

e le mappe nel 5 premiano un po' il camping poi chiaro che ci sono alcune mappe dove non è facile camperare, esempio seelow una mappa enorme con alcuni posti dove imboscarsi assurdi

Modificato da Noctifero

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

eeeeee... NO

su hupeaval verso il respawn degli attaccanti andando verso A c'è una cassa di legno/mobile che è indistruttibile e anche se ci spari attarverso non la trapassi al contrario i muri li vicino sono di burro, comunque se hai una connessione di **** la colpa è anche del gioco che ti mette in stanza con americani con cui pinghi rosso/giallo

e le mappe nel 5 premiano un po' il camping poi chiaro che ci sono alcune mappe dove non è facile camperare, esempio seelow una mappa enorme con alcuni posti dove imboscarsi assurdi

ahh..beh se tutti voi avete incontrato il problema cn le casse...nn parlo piu... :rolleyes:

@ fabry3....scusa se sn stato un po esagerato...cmq a cod 4 sn riuscite meglio le mappe a cod 5 direi la campagna!penso ke tutti siano dello stesso parere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cod 5 è un gran bel gioco... ma quanti cavolo di difetti... per carità, tutti i giochi ne hanno... ma che diamine, una patch per fissare i più eclatanti potrebbero pure farla uscire...

- Roundhouse ormai è ingiocabile, tutti finiscono sotto la mappa e per sopravvivere a sti stroxxi o vai in passerella o ti infili in un carro armato e gli spari in testa ( :crazy: );

- In Makin trovi troppo spesso l'idiota che si infla nella pietra vicina al respoon e non c'è modo di cacciarlo fuori da lì (a meno che non si voglia aspettare che finisca le munizioni)

- Ogni 3 per 2 quando muori rinasci immancabilmente di fronte a un nemico che ti rimanda istantaneamente al creatore

- L' artiglieria a mio modo di vedere è troppo depotenziata... è quasi solo un fastidio per chi la subisce (bisogna essere dei fenomeni a morirci sotto)

- Ormai sono convinto che dovrebbero chiamarle PANTERE e non CANI quelle belve allucinanti che girano per le mappe

- La campagna è bella ma in modalità veterano in alcuni punti ci vuole un autobotte di aspirina per il mal di testa che ti fa venire la frustrazione che ti assale

A parte la difficoltà della campagna (cosa fatta capo ha) gli altri punti (ce ne sono di ulteriori ma ora non mi vengono in mente) potrebbero tranquillamente metterli a posto con una patch imho.

la storia delle casse di legno è vera ma solo in parte; dipende MOLTO dall'arma che usi e dal bonus "impatto devastante" che se attivato aiuta e non poco.

Riguardo al confronto con il 4... beh, questa è seconda guerra mondiale... ed è simulata alla perfezione secondo me... anche a me piace di più questo capitolo del precedente (anche se il 4 è sempre un signor giocone, sia chiaro)... per andare a spasso e sparare a destra e a manca senza curarmi di cecchini che con un colpo ti fanno saltare la capoccia ho già GoW2 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo sommariamente un po' a tutti...

allora la storia delle casse non dovrebbe riguardare il fatto del bonus che hai o della connessione, cmq sia se gli sparo contro, visto che sono di legno, devono perforarsi!!! e qui non ci piove...

mentre rispetto a molte altre cose, secondo ME il 5 è stato troppo fatto coi piedi per dire che sia migliore del 4...

tipo i cani come qualcuno diceva, ti raggiungono dovunque e ne hai a volte anche 4 intorno e valli ad ammazzare tutti senza morire... :bang:

la modalità campagna veterano è qualcosa di allucinante :crazy:

tralasciamo il fatto che il 5 usi il motore grafico del 4 semplicemente un po' migliorato, ma poi se guardiamo bene hanno tutti le stesse uniformi, colori abbastanza osceni e le facce dei nemici sono 3 o forse 4 :shock:

oltremodo per non contare che sul live le mappe sono state fatte giusto per farle e i numerosi bug lo dimostrano!!!

imho il 5 è fatto solo come inframezzo tra il 4 e il 6...

non è poi un brutto gioco, ma per ME nulla a che vedere col 4 :ok:

una piccola postilla: capell1 qui non c'è niente di simulato, è arcade COD e va preso per tale!!!

Modificato da Fabry3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...