Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi

Messaggi raccomandati

Ma almeno ne vale la pena?

Onestamente non so la ricompensa finale quale sia però devo dirti che su 120h nella quale ho esplorato circa il 90% della mappa di skyrim ho trovato intorno all 12-13 pietre... Prova a guardare su internet se trovi la ricompensa per la quest e poi valuta se vale la pena cercarle tutte

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

scusate ma qualcuno sa come mai non compare piu la scritta ben riposato quando si dorme,non ho malattie e non sono lupo mannaro,ho provato a curarmi al tempio ma continua a non darmi la scritta,non vorrei fosse un bug anche perche un paio di giorni fa era tutto ok e iniziando una partita da zero quando dormo mi doce che sono ben riposato,non capisco

oltre a la domanda sopra qualcuno sa dirmi dove trovare l armatura che ha come elmo la pelle di lupo con la testa? l armatura e' quella che ha il tipo che parla con ulfric a windhelm

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre a la domanda sopra qualcuno sa dirmi dove trovare l armatura che ha come elmo la pelle di lupo con la testa? l armatura e' quella che ha il tipo che parla con ulfric a windhelm

La ottieni proseguendo nelle missioni dei manto della tempesta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

La ottieni proseguendo nelle missioni dei manto della tempesta

perfetto,io sono alleato con l impero,c'e' qualcuno in particolare da ammazzare o a cui la posso rubare?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma qualcuno sa come mai non compare piu la scritta ben riposato quando si dorme,non ho malattie e non sono lupo mannaro,ho provato a curarmi al tempio ma continua a non darmi la scritta,non vorrei fosse un bug anche perche un paio di giorni fa era tutto ok e iniziando una partita da zero quando dormo mi doce che sono ben riposato,non capisco

Magari non te lo scrive perché lo hai ancora attivo il bonus. Sei già riposato e hai già l'effetto. Basta che guardi se nel menù magie hai attivo il bonus. Se dormi e prendi il bonus e riformi prima che sia andato via mi pare non ti scriva ogni volta "sei ben riposato" perché continui ad esserlo. Poi se x un po' non dormi e passa il bonus se dormi te lo riscrive e riattiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto,io sono alleato con l impero,c'e' qualcuno in particolare da ammazzare o a cui la posso rubare?

In verità io ero alleato con i manto della tempesta e me la diedero proseguendo nelle loro missioni :whew:

Modificato da Schreder
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Magari non te lo scrive perché lo hai ancora attivo il bonus. Sei già riposato e hai già l'effetto. Basta che guardi se nel menù magie hai attivo il bonus. Se dormi e prendi il bonus e riformi prima che sia andato via mi pare non ti scriva ogni volta "sei ben riposato" perché continui ad esserlo. Poi se x un po' non dormi e passa il bonus se dormi te lo riscrive e riattiva.

a quello non avevo pensato,ma non mi sembra di avrlo tra gli effetti attivi,provero

In verità io ero alleato con i manto della tempesta e me la diedero proseguendo nelle loro missioni :whew:

cavolo la voglio,ma non posso ammazzare il tipo insieme ad ulfric,non c'e' qualcun altro che ce l ha??

Link al commento
Condividi su altri siti

2 domande:

1) A cosa servono le scaglie/ossa di drago? Purtroppo sono stato costretto a buttarne 3, pesano un bel po! Ora ho comprato la casa e depositato tutto.

2) C'è un modo per fare qualche soldo in più? Oltre le missione... Qualche mestiere non so...

Grazie

Ripropongo le domande :)

StE2990 @ xboxlive

steeff90 @ PSN

Twitter @0xste

Link al commento
Condividi su altri siti

1)scaglie e ossa di drago servono per fare armature draconiche.

2)per fare soldi la strada più veloce è il saccheggio delle rovine fruga ogni buco possibile pure i cadaveri e portati via tutto quello che non è fissato a pareti e pavimenti altri metodi sono spaccare legna raccogliere frutta e ortaggi e fare il minatore, e anche il crafting cioè forgiare oggetti da rivendere a fabbri e mercanti, pero è meglio le materie prime le trovi in natura.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

1)scaglie e ossa di drago servono per fare armature draconiche.

2)per fare soldi la strada più veloce è il saccheggio delle rovine fruga ogni buco possibile pure i cadaveri e portati via tutto quello che non è fissato a pareti e pavimenti altri metodi sono spaccare legna raccogliere frutta e ortaggi e fare il minatore, e anche il crafting cioè forgiare oggetti da rivendere a fabbri e mercanti, pero è meglio le materie prime le trovi in natura.

Come faccio a lavorare come minatore o come taglia legna?

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Come faccio a lavorare come minatore o come taglia legna?

per il taglialegna troverai in giro dei ceppi di legna con un accetta sopra, ti avvicini e ti chiede se vuoi tagliare la legna, poi in automatico ti trovi i pezzi nell'inventario.

Io però ti consiglio la seconda possibilità, gira nelle miniere, scava e procurati materiale grezzo (argento, ferro, oro, tutto quello che trovi) basta avere un piccone nell'inventario e trovare le vene di materiale nelle miniere. Poi da un fabbro fondi il materiale grezzo per fare i lingotti, così crei i gioielli. Se vuoi esagerare li puoi incantare e poi li vendi. Così fai soldi e potenzi tre abilità: forgiatura, incantamento e oratoria!

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

2) Guarda io ti consiglio di skillare le abilità Forgiatura e Incantamento di pari passo, ovvero:

Forgia pugnali di ferro, incantali con l'incantamento più fruttuoso in termini di denaro e rivendilo! io a furia di esplorare avevo anche accumulato un sacco di gioielli cosi ho creato anelli e collane e dopo un paio di orette passate cosi avevo guadagnato circa 12.000 monete, senza tirare una spadata :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

2) Guarda io ti consiglio di skillare le abilità Forgiatura e Incantamento di pari passo, ovvero:

Forgia pugnali di ferro, incantali con l'incantamento più fruttuoso in termini di denaro e rivendilo! io a furia di esplorare avevo anche accumulato un sacco di gioielli cosi ho creato anelli e collane e dopo un paio di orette passate cosi avevo guadagnato circa 12.000 monete, senza tirare una spadata :mrgreen:

Quante monete se riuscito a trasportare in una volta ? io 17000 ed ho accumulato oro per 108.000 in 86 ore.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Come posso completare la quest"Cospirazione dei Rinnegati"

senza essere poi ricercato in tutta markarth?

Se ti riferisci alle prime che incontri nella stanza dove hanno ucciso il compagno allora devi ucciderle tutte prima che qualcuno scappi e ti uscirà il messaggio "ucciso ultimo testimone, taglia 1000 rimossa". Dopodichè quando risbuchi nella città con tutta la truppa, non muovere un dito, io non ho attaccato nessuno, hanno fatto tutto i rinnegati, me ne sono andato e sono tornato quando si erano calmate le acque...e le guardie mi hanno lasciato in pace

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti riferisci alle prime che incontri nella stanza dove hanno ucciso il compagno allora devi ucciderle tutte prima che qualcuno scappi e ti uscirà il messaggio "ucciso ultimo testimone, taglia 1000 rimossa". Dopodichè quando risbuchi nella città con tutta la truppa, non muovere un dito, io non ho attaccato nessuno, hanno fatto tutto i rinnegati, me ne sono andato e sono tornato quando si erano calmate le acque...e le guardie mi hanno lasciato in pace

Io ammazzo quelle tre che stanno nel santuario di talos,poi esco e le guardie mi sono subito addosso,anche se dico che mi hanno incastrato,non mi credono e mi attaccano,come faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Io ammazzo quelle tre che stanno nel santuario di talos,poi esco e le guardie mi sono subito addosso,anche se dico che mi hanno incastrato,non mi credono e mi attaccano,come faccio?

Io ricordo che erano 5 le guardie...mmm..non so che dirti se non che la prima volta anche a me è andata bene, invece riprovando se sei veloce ad ucciderle quando esci nessuno ti dice nulla, assicurati che ti esca il messaggio "taglia rimossa".

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ricordo che erano 5 le guardie...mmm..non so che dirti se non che la prima volta anche a me è andata bene, invece riprovando se sei veloce ad ucciderle quando esci nessuno ti dice nulla, assicurati che ti esca il messaggio "taglia rimossa".

E se mi facessi portare nelle miniere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

aaaah stavamo parlando di due momenti diversi,o non ricordo bene io :acc: (l'avrò fatta una 50ina di missioni fa quella missione :ph34r: ) io mi sono fatto portare nelle miniere! intendevo di non attaccare quando uscirai poi dalle miniere.....

quando i rinnegati assaltano Markarth

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto cosi! Vai tranquillo! :)

Poi c'è una piccola missioncina da fare, ti liberi e ti ridanno tutto! (perche ovviamente all'arresto ti ritrovi nudo :D)

Ragazzi 2 domandelle:

1)

sono arrivato allo scontro con alduin, subito dopo aver appreso l'urlo "squarcio di drago", mi sembra esageratamente tosto però, come avete fatto? sono al lvl 17

2) Dovrei aver quasi finito il gioco e sono al lvl 17, se mi metto a fare tutte le quest secondarie per fare i 1000/1000 ci arrivo al lvl 50?

Modificato da StE(:

StE2990 @ xboxlive

steeff90 @ PSN

Twitter @0xste

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 259 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...