Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi

Messaggi raccomandati

sulla wikia non la danno come "sposabile", però i dialoghi dopo la missione dovrebbero essere quelli da "appena indossi l'amuleto ti sposo", strano...

Sul web dicono che è sposabile... boh sinceramente a me non da nessun dialogo post missione quindi la reputo non sposabile

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Sta parlando sicuramente di Hroki, è il sogno erotico di tutti i giocatori maschi di skryim... purtroppo hanno pensato bene di non renderla disponibile per i matrimoni. Se solo avessero lasciato i comandi console anche su xbox :bang:

Mi dispiace amico, ti dovrai arrangiare a pippe :asd: :asd:

"accontentati" di Ysolda di whiterun, è una brava compagna :P

ero andato spedito da lei convinto di poterla sposare, già con l'amuleto al collo e...... delusione :asd:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Bah sinceramente rispetto a Inguin(che ho scrutato ben bene) preferisco alla lunga Ysolda e Hroki... comunque i gusti son gusti :bow:

In ogni caso mi sembra che sia sposabile anche Inguin come personaggio, io ci ho provato ma non sono riuscito nemmeno completando la quest che mi aveva affidato...

No, ingun non è sposabile. Ho completato la sua quest ma non mi chiede se le piaccio. Ho anche consultato la lista dei png sposabili e non compare.

Domanda: durante le mie esplorazioni ho trovato un libro chiamato n'gasta!kvata!kvavis! A parte il titolo strano, mi dite a quale missione fa parte? Non posso venderlo o depositarlo perchè è considerato oggetto missione ma anche se lo leggo, non mi compaiono indizi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una domanda che mi faccio da tempo... posso uccidere mia moglie e sposare qualcun'altra?

O dovrò restare per forza con lei (o vedovo :mrgreen: ) ?

mi pare di aver letto che solo su pc puoi cambiare moglie uccidendola e poi riportandola in vita tramite console :ok:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Ragazzi ditemi che si può sposare Karita, la barda di dawnstar...è una dea!

No, temo non si possa sposare. Ho controllato la lista delle donne disposte al matrimonio ma karita non compare.

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto pare le donne con cui ci si può sposare sono:

• Aela la cacciatrice a Jorrvaskr
  • Aeri (è una vecchia) a Lumberjack
  • Anwen a Markarth
  • Avrusa Sarethi nella fattoria Sarethi, nel Rift
  • Bhorgak Cuore d'acciaio a Mor Khazgur, nel reach
  • Brelyna Maryon, all'accademia di Whinterhold
  • Camilla Valerius a Riverwood
  • Dravynea the stoneweaver (non so come tradurlo, letteralmente sarebbe "tessitrice di pietra" credo) a Kynesgrove
  • Ghorza gra-Bagol a Markarth
  • Gilfre nell'Eastmarch sotto Windhelm
  • Grelka a Riften
  • Iona, huscarlo di Riften
  • Jenassa, al cacciatore ubriaco
  • Jordis, huscarlo di Solitude
  • Mjoll la leonessa a Riften
  • Muiri alla "cura della megera"
  • Njada a Jorrvaskr
  • Orla al tempio di dibella di Markarth
  • Ria a Jorrvaskr
  • Senna, al tempio di Dibella a Markarth (ma puoi sposartele tutte?)
  • Shanvee a Windhelm
  • Sylgja alla Pietra di Shor
  • Taarie a Solitude
  • Temba a Ivarstead
  • Uhtgerd l'indomita alla "Giumenta bardata"
  • Viola Giordano, alla locanda del focolare accogliente
  • Ysolda, a Whiterun

i maschi da sposare non li metto :P

Uhm... piccola domanda, ma come si fa a duplicare un oggetto? :?:

prova ad usare l'urlo "rallenta tempo" davanti all'oggetto, dopo di che premi più volte possibile la A. in questo modo dovrebbe duplicarteli, ma non sono sicuro. per altri oggetti, come l'armatura di Nithingale ci sono altri metodi, ma non li conosco

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

A cosa servono i sali del vuoto raffinati? Che proprietà hanno rispetto ai sali normali? Posso usarli per migliorare ancora di più il completo nightingale?

Link al commento
Condividi su altri siti

A cosa servono i sali del vuoto raffinati? Che proprietà hanno rispetto ai sali normali? Posso usarli per migliorare ancora di più il completo nightingale?

credo che servano solamente per una quest

come faccio a portare la gilda agli antichi fasti?

ho eseguito più di 5 lavori tra vex e devin, però non mi hanno mai dato un lavoro importante all'interno di una città grande, com'è possibile? forse dovevo prima finire la quest principale della gilda?

Link al commento
Condividi su altri siti

A sparta

Per riportarla alla gloria devi fare sia il lavori speciali che la quest principale della gilda. Per i lavori speciali, devi fare 5 lavori in una singola città, ad esempio se fai anche 30 lavori, ma solo 4 a whiterun non ti daranno il "lavoro speciale" devi farne 5 in ogni città.

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

devi portarli al capitano della barca ancorata a Dawnstar, ti pagherà bene

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato a giocare da pochi giorni e ormai sto gioco è una droga. Sono al 16° livello.

Ho alcuni dubbi che vorrei chiarire:

1) i danni con l'arco derivano dalla somma dei danni dell'arco e quella dei danni delle frecce o solo da uno dei due valori?

2) è normale che gli scontri contro alcuni mostri (tipo la tigre crudele) siano tostissimi mentre contro alcuni draghi sia relativamente una passeggiata?

3) sono parecchio indeciso tra l'arma a due mani, l'arma ad una mano e lo scudo, l'arma a una mano e la magia. C'è a vostro avviso una combinazione migliore o dipende tutto dall'avversario del momento?

4) tornando nel punto in cui si può scegliere se dare priorità ad una classe piuttosto che ad un'altra è possibile cambiare la propria scelta quante volte si vuole? Ne vale la pena?

5) Non trovo nessuna utilità nel forgiare le armi e le armature. Mi spiego: piuttosto che spendere innumerevoli punti abilità in forgiatura non è meglio se miglioro altre caratteristiche e continuo a perfezionare il mio equipaggiamento tramite furti, acquisti e depredando i nemici sconfitti? Insomma forgiare mi sembra solo un modo per risparmiare soldi e al momento non ho alcuna difficoltà economica.

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Ho iniziato a giocare da pochi giorni e ormai sto gioco è una droga. Sono al 16° livello.

Ho alcuni dubbi che vorrei chiarire:

1) i danni con l'arco derivano dalla somma dei danni dell'arco e quella dei danni delle frecce o solo da uno dei due valori?

2) è normale che gli scontri contro alcuni mostri (tipo la tigre crudele) siano tostissimi mentre contro alcuni draghi sia relativamente una passeggiata?

3) sono parecchio indeciso tra l'arma a due mani, l'arma ad una mano e lo scudo, l'arma a una mano e la magia. C'è a vostro avviso una combinazione migliore o dipende tutto dall'avversario del momento?

4) tornando nel punto in cui si può scegliere se dare priorità ad una classe piuttosto che ad un'altra è possibile cambiare la propria scelta quante volte si vuole? Ne vale la pena?

5) Non trovo nessuna utilità nel forgiare le armi e le armature. Mi spiego: piuttosto che spendere innumerevoli punti abilità in forgiatura non è meglio se miglioro altre caratteristiche e continuo a perfezionare il mio equipaggiamento tramite furti, acquisti e depredando i nemici sconfitti? Insomma forgiare mi sembra solo un modo per risparmiare soldi e al momento non ho alcuna difficoltà economica.

1: non lo so esattamente, ma credo che il danno finale deriva dal danno dell'arco + danno delle frecce + eventuali potenziamenti.

2: si, è normale. In effetti i draghi e i draghi del gelo sono facili da sconfiggere. Più facili di tigri e troll. Comunque quando ti compariranno i draghi antichi e i draghi del sangue, allora si che le cose si faranno più serie.

3: non esiste una combinazione migliore dell'altra. Dipende dal tuo stile del gioco. Tuttavia se sei alle prime armi è meglio spada ad una mano alternata a magia di recupero o scudo.

4: Si e no. Puoi cambiare lo stile di combattimento del personaggio ma non potrai recuperare i perk spesi nelle abilità. Quindi se fa i un guerriero potenziando armatura e armi, dopo non potrai cambiare il pg in mago. Saresti troppo svantaggiato.

5: forgiatura è utilissima, guai a sottovalutarla. E' grazie a lei se puoi migliorare gli equipaggiamenti e le armi. Altrimenti come faresti? E poi è solo tramite forgiatura che puoi creare armi e armature draconiche e daedriche.

Link al commento
Condividi su altri siti

1: non lo so esattamente, ma credo che il danno finale deriva dal danno dell'arco + danno delle frecce + eventuali potenziamenti.

2: si, è normale. In effetti i draghi e i draghi del gelo sono facili da sconfiggere. Più facili di tigri e troll. Comunque quando ti compariranno i draghi antichi e i draghi del sangue, allora si che le cose si faranno più serie.

3: non esiste una combinazione migliore dell'altra. Dipende dal tuo stile del gioco. Tuttavia se sei alle prime armi è meglio spada ad una mano alternata a magia di recupero o scudo.

4: Si e no. Puoi cambiare lo stile di combattimento del personaggio ma non potrai recuperare i perk spesi nelle abilità. Quindi se fa i un guerriero potenziando armatura e armi, dopo non potrai cambiare il pg in mago. Saresti troppo svantaggiato.

5: forgiatura è utilissima, guai a sottovalutarla. E' grazie a lei se puoi migliorare gli equipaggiamenti e le armi. Altrimenti come faresti? E poi è solo tramite forgiatura che puoi creare armi e armature draconiche e daedriche.

ad ardua sono i nemici più tosti i draghi, strano che a normale, e posso confermare, siano i più deboli :crazy:

A sparta

Per riportarla alla gloria devi fare sia il lavori speciali che la quest principale della gilda. Per i lavori speciali, devi fare 5 lavori in una singola città, ad esempio se fai anche 30 lavori, ma solo 4 a whiterun non ti daranno il "lavoro speciale" devi farne 5 in ogni città.

ah, ecco perchè

però che due palle, le ubicazioni sono date in modo random :bang: un lavoro speciale l'ho già fatto però :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, ecco perchè

però che due palle, le ubicazioni sono date in modo random :bang: un lavoro speciale l'ho già fatto però :dance:

Se vuoi seguire un ordine, basta che quando ti danno una città che non ti interessa gli riparli e annulli il lavoro, così fallisci la missione ma non comporta nulla di che, oppure vai a random fino a che non arrivi a fare almeno 3 o 4 lavori per ogni città e allora inizi a "selezionare" i lavori stessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi seguire un ordine, basta che quando ti danno una città che non ti interessa gli riparli e annulli il lavoro, così fallisci la missione ma non comporta nulla di che, oppure vai a random fino a che non arrivi a fare almeno 3 o 4 lavori per ogni città e allora inizi a "selezionare" i lavori stessi.

se mi assicuri che non mi succede nulla annullando il lavoro, lo faccio, ora sono già a due lavori grandi fatti :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...