Effimero Inviato 7 Luglio 2012 Condividi Inviato 7 Luglio 2012 sulla wikia non la danno come "sposabile", però i dialoghi dopo la missione dovrebbero essere quelli da "appena indossi l'amuleto ti sposo", strano... Sul web dicono che è sposabile... boh sinceramente a me non da nessun dialogo post missione quindi la reputo non sposabile Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 7 Luglio 2012 Condividi Inviato 7 Luglio 2012 Sta parlando sicuramente di Hroki, è il sogno erotico di tutti i giocatori maschi di skryim... purtroppo hanno pensato bene di non renderla disponibile per i matrimoni. Se solo avessero lasciato i comandi console anche su xbox Mi dispiace amico, ti dovrai arrangiare a pippe :asd:"accontentati" di Ysolda di whiterun, è una brava compagna ero andato spedito da lei convinto di poterla sposare, già con l'amuleto al collo e...... delusione Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 7 Luglio 2012 Condividi Inviato 7 Luglio 2012 Io ho una domanda che mi faccio da tempo... posso uccidere mia moglie e sposare qualcun'altra? O dovrò restare per forza con lei (o vedovo ) ? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 8 Luglio 2012 Condividi Inviato 8 Luglio 2012 Sul web dicono che è sposabile... boh sinceramente a me non da nessun dialogo post missione quindi la reputo non sposabile a me dice la classica frase "quando ci sei te è una bella giornata" Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 8 Luglio 2012 Condividi Inviato 8 Luglio 2012 Bah sinceramente rispetto a Inguin(che ho scrutato ben bene) preferisco alla lunga Ysolda e Hroki... comunque i gusti son gusti In ogni caso mi sembra che sia sposabile anche Inguin come personaggio, io ci ho provato ma non sono riuscito nemmeno completando la quest che mi aveva affidato...No, ingun non è sposabile. Ho completato la sua quest ma non mi chiede se le piaccio. Ho anche consultato la lista dei png sposabili e non compare. Domanda: durante le mie esplorazioni ho trovato un libro chiamato n'gasta!kvata!kvavis! A parte il titolo strano, mi dite a quale missione fa parte? Non posso venderlo o depositarlo perchè è considerato oggetto missione ma anche se lo leggo, non mi compaiono indizi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 8 Luglio 2012 Condividi Inviato 8 Luglio 2012 Io ho una domanda che mi faccio da tempo... posso uccidere mia moglie e sposare qualcun'altra? O dovrò restare per forza con lei (o vedovo ) ?mi pare di aver letto che solo su pc puoi cambiare moglie uccidendola e poi riportandola in vita tramite console Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 8 Luglio 2012 Condividi Inviato 8 Luglio 2012 Io ho una domanda che mi faccio da tempo... posso uccidere mia moglie e sposare qualcun'altra? O dovrò restare per forza con lei (o vedovo ) ? Si puoi farlo tranquillamente Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 8 Luglio 2012 Condividi Inviato 8 Luglio 2012 Si puoi farlo tranquillamente Da domani parte la missione per sposare Aela la cacciatrice allora :mrgreen: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 9 Luglio 2012 Condividi Inviato 9 Luglio 2012 Da domani parte la missione per sposare Aela la cacciatrice allora :mrgreen: Chi è la sfortunata prima moglie? Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlieweed89 Inviato 9 Luglio 2012 Condividi Inviato 9 Luglio 2012 Ragazzi ditemi che si può sposare Karita, la barda di dawnstar...è una dea! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 9 Luglio 2012 Condividi Inviato 9 Luglio 2012 Ragazzi ditemi che si può sposare Karita, la barda di dawnstar...è una dea!No, temo non si possa sposare. Ho controllato la lista delle donne disposte al matrimonio ma karita non compare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlieweed89 Inviato 9 Luglio 2012 Condividi Inviato 9 Luglio 2012 No, temo non si possa sposare. Ho controllato la lista delle donne disposte al matrimonio ma karita non compare.mi hai spezzato il cuore...ahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
obliter Inviato 9 Luglio 2012 Condividi Inviato 9 Luglio 2012 Uhm... piccola domanda, ma come si fa a duplicare un oggetto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 9 Luglio 2012 Condividi Inviato 9 Luglio 2012 a quanto pare le donne con cui ci si può sposare sono: Aela la cacciatrice a JorrvaskrAeri (è una vecchia) a LumberjackAnwen a MarkarthAvrusa Sarethi nella fattoria Sarethi, nel RiftBhorgak Cuore d'acciaio a Mor Khazgur, nel reachBrelyna Maryon, all'accademia di WhinterholdCamilla Valerius a RiverwoodDravynea the stoneweaver (non so come tradurlo, letteralmente sarebbe "tessitrice di pietra" credo) a KynesgroveGhorza gra-Bagol a MarkarthGilfre nell'Eastmarch sotto WindhelmGrelka a RiftenIona, huscarlo di RiftenJenassa, al cacciatore ubriacoJordis, huscarlo di SolitudeMjoll la leonessa a RiftenMuiri alla "cura della megera"Njada a JorrvaskrOrla al tempio di dibella di MarkarthRia a JorrvaskrSenna, al tempio di Dibella a Markarth (ma puoi sposartele tutte?)Shanvee a WindhelmSylgja alla Pietra di ShorTaarie a SolitudeTemba a IvarsteadUhtgerd l'indomita alla "Giumenta bardata"Viola Giordano, alla locanda del focolare accoglienteYsolda, a Whiteruni maschi da sposare non li metto Uhm... piccola domanda, ma come si fa a duplicare un oggetto? prova ad usare l'urlo "rallenta tempo" davanti all'oggetto, dopo di che premi più volte possibile la A. in questo modo dovrebbe duplicarteli, ma non sono sicuro. per altri oggetti, come l'armatura di Nithingale ci sono altri metodi, ma non li conosco Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 9 Luglio 2012 Condividi Inviato 9 Luglio 2012 A cosa servono i sali del vuoto raffinati? Che proprietà hanno rispetto ai sali normali? Posso usarli per migliorare ancora di più il completo nightingale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 9 Luglio 2012 Condividi Inviato 9 Luglio 2012 A cosa servono i sali del vuoto raffinati? Che proprietà hanno rispetto ai sali normali? Posso usarli per migliorare ancora di più il completo nightingale? credo che servano solamente per una quest come faccio a portare la gilda agli antichi fasti? ho eseguito più di 5 lavori tra vex e devin, però non mi hanno mai dato un lavoro importante all'interno di una città grande, com'è possibile? forse dovevo prima finire la quest principale della gilda? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 9 Luglio 2012 Condividi Inviato 9 Luglio 2012 (modificato) A sparta Per riportarla alla gloria devi fare sia il lavori speciali che la quest principale della gilda. Per i lavori speciali, devi fare 5 lavori in una singola città, ad esempio se fai anche 30 lavori, ma solo 4 a whiterun non ti daranno il "lavoro speciale" devi farne 5 in ogni città. Modificato 9 Luglio 2012 da BlackSpectre51 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 A cosa servono i sali del vuoto raffinati? Che proprietà hanno rispetto ai sali normali? Posso usarli per migliorare ancora di più il completo nightingale? devi portarli al capitano della barca ancorata a Dawnstar, ti pagherà bene Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gettone Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 Ho iniziato a giocare da pochi giorni e ormai sto gioco è una droga. Sono al 16° livello. Ho alcuni dubbi che vorrei chiarire: 1) i danni con l'arco derivano dalla somma dei danni dell'arco e quella dei danni delle frecce o solo da uno dei due valori? 2) è normale che gli scontri contro alcuni mostri (tipo la tigre crudele) siano tostissimi mentre contro alcuni draghi sia relativamente una passeggiata? 3) sono parecchio indeciso tra l'arma a due mani, l'arma ad una mano e lo scudo, l'arma a una mano e la magia. C'è a vostro avviso una combinazione migliore o dipende tutto dall'avversario del momento? 4) tornando nel punto in cui si può scegliere se dare priorità ad una classe piuttosto che ad un'altra è possibile cambiare la propria scelta quante volte si vuole? Ne vale la pena? 5) Non trovo nessuna utilità nel forgiare le armi e le armature. Mi spiego: piuttosto che spendere innumerevoli punti abilità in forgiatura non è meglio se miglioro altre caratteristiche e continuo a perfezionare il mio equipaggiamento tramite furti, acquisti e depredando i nemici sconfitti? Insomma forgiare mi sembra solo un modo per risparmiare soldi e al momento non ho alcuna difficoltà economica. Cita Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 Chi è la sfortunata prima moglie? Camilla Valerius In questi giorni però non sto trovando il tempo di giocare, quindi ancora è in vita 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 Ho iniziato a giocare da pochi giorni e ormai sto gioco è una droga. Sono al 16° livello. Ho alcuni dubbi che vorrei chiarire: 1) i danni con l'arco derivano dalla somma dei danni dell'arco e quella dei danni delle frecce o solo da uno dei due valori? 2) è normale che gli scontri contro alcuni mostri (tipo la tigre crudele) siano tostissimi mentre contro alcuni draghi sia relativamente una passeggiata? 3) sono parecchio indeciso tra l'arma a due mani, l'arma ad una mano e lo scudo, l'arma a una mano e la magia. C'è a vostro avviso una combinazione migliore o dipende tutto dall'avversario del momento? 4) tornando nel punto in cui si può scegliere se dare priorità ad una classe piuttosto che ad un'altra è possibile cambiare la propria scelta quante volte si vuole? Ne vale la pena? 5) Non trovo nessuna utilità nel forgiare le armi e le armature. Mi spiego: piuttosto che spendere innumerevoli punti abilità in forgiatura non è meglio se miglioro altre caratteristiche e continuo a perfezionare il mio equipaggiamento tramite furti, acquisti e depredando i nemici sconfitti? Insomma forgiare mi sembra solo un modo per risparmiare soldi e al momento non ho alcuna difficoltà economica.1: non lo so esattamente, ma credo che il danno finale deriva dal danno dell'arco + danno delle frecce + eventuali potenziamenti.2: si, è normale. In effetti i draghi e i draghi del gelo sono facili da sconfiggere. Più facili di tigri e troll. Comunque quando ti compariranno i draghi antichi e i draghi del sangue, allora si che le cose si faranno più serie.3: non esiste una combinazione migliore dell'altra. Dipende dal tuo stile del gioco. Tuttavia se sei alle prime armi è meglio spada ad una mano alternata a magia di recupero o scudo.4: Si e no. Puoi cambiare lo stile di combattimento del personaggio ma non potrai recuperare i perk spesi nelle abilità. Quindi se fa i un guerriero potenziando armatura e armi, dopo non potrai cambiare il pg in mago. Saresti troppo svantaggiato.5: forgiatura è utilissima, guai a sottovalutarla. E' grazie a lei se puoi migliorare gli equipaggiamenti e le armi. Altrimenti come faresti? E poi è solo tramite forgiatura che puoi creare armi e armature draconiche e daedriche. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 1: non lo so esattamente, ma credo che il danno finale deriva dal danno dell'arco + danno delle frecce + eventuali potenziamenti.2: si, è normale. In effetti i draghi e i draghi del gelo sono facili da sconfiggere. Più facili di tigri e troll. Comunque quando ti compariranno i draghi antichi e i draghi del sangue, allora si che le cose si faranno più serie.3: non esiste una combinazione migliore dell'altra. Dipende dal tuo stile del gioco. Tuttavia se sei alle prime armi è meglio spada ad una mano alternata a magia di recupero o scudo.4: Si e no. Puoi cambiare lo stile di combattimento del personaggio ma non potrai recuperare i perk spesi nelle abilità. Quindi se fa i un guerriero potenziando armatura e armi, dopo non potrai cambiare il pg in mago. Saresti troppo svantaggiato.5: forgiatura è utilissima, guai a sottovalutarla. E' grazie a lei se puoi migliorare gli equipaggiamenti e le armi. Altrimenti come faresti? E poi è solo tramite forgiatura che puoi creare armi e armature draconiche e daedriche. ad ardua sono i nemici più tosti i draghi, strano che a normale, e posso confermare, siano i più deboli A sparta Per riportarla alla gloria devi fare sia il lavori speciali che la quest principale della gilda. Per i lavori speciali, devi fare 5 lavori in una singola città, ad esempio se fai anche 30 lavori, ma solo 4 a whiterun non ti daranno il "lavoro speciale" devi farne 5 in ogni città. ah, ecco perchè però che due palle, le ubicazioni sono date in modo random un lavoro speciale l'ho già fatto però Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 ah, ecco perchè però che due palle, le ubicazioni sono date in modo random un lavoro speciale l'ho già fatto però Se vuoi seguire un ordine, basta che quando ti danno una città che non ti interessa gli riparli e annulli il lavoro, così fallisci la missione ma non comporta nulla di che, oppure vai a random fino a che non arrivi a fare almeno 3 o 4 lavori per ogni città e allora inizi a "selezionare" i lavori stessi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 Qualcuno che ha un imperiale si é visto diventare il nome della razza scritto tutto in maiuscolo nel salvataggio? Lo chiedo per capire se non é solo una cosa successa a me. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 Se vuoi seguire un ordine, basta che quando ti danno una città che non ti interessa gli riparli e annulli il lavoro, così fallisci la missione ma non comporta nulla di che, oppure vai a random fino a che non arrivi a fare almeno 3 o 4 lavori per ogni città e allora inizi a "selezionare" i lavori stessi. se mi assicuri che non mi succede nulla annullando il lavoro, lo faccio, ora sono già a due lavori grandi fatti Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.