il_padrino II Inviato 29 Marzo 2013 Condividi Inviato 29 Marzo 2013 Alla fine avete tutti e 2 ragione,sia le console che i pc hanno i loro pregi e difetti poi sta a noi scegliere Cmq la patch quando esce?!? xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 1 Aprile 2013 Condividi Inviato 1 Aprile 2013 E' possibile avere l'immunità dal vampirismo senza essere un lupo mannaro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 1 Aprile 2013 Condividi Inviato 1 Aprile 2013 Mi sembra si possa incantare le collane per farti diventare immune alle malattie Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 1 Aprile 2013 Condividi Inviato 1 Aprile 2013 Mi sembra si possa incantare le collane per farti diventare immune alle malattieIl mio personaggio è un guerriero e non ha l'abilità di incantare oggetti potenti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 1 Aprile 2013 Condividi Inviato 1 Aprile 2013 Mi sembra si possa incantare le collane per farti diventare immune alle malattie quest'incantamento non c'è, però ci sono sempre le pozioni che ti curano da tutte le malattie, compresa il vampirismo se presa in tempo, e non serve un alto livello di alchimia per crearle Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 1 Aprile 2013 Condividi Inviato 1 Aprile 2013 Esiste, eccolo quiSi trova a random se ricordo bene Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 1 Aprile 2013 Condividi Inviato 1 Aprile 2013 Esiste, eccolo quiSi trova a random se ricordo bene mai trovato in 200 e passa ore, non lo trovo su youtube e l'unico incantamento è quello della maschera di drago... uhm, mi sa che non esiste un vero e proprio incantamento, anche la wikia è vaga Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 1 Aprile 2013 Condividi Inviato 1 Aprile 2013 In effetti io non ho mai trovato un amuleto che mi da immunità alle malattie. Ovviamente sono a conoscenza della pozione cura malattie. Il problema è che essendo un dawnguard vengo spesso attaccato dai vampiri. Quindi mi scoccia portare con me tante pozioni e curarmi ogni singola volta. Ovvio che se non ci sono alternative, mi farò trasformare in un lupo mannaro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 1 Aprile 2013 Condividi Inviato 1 Aprile 2013 (modificato) Non vorrei dire na caxata ma mi sembra di averne trovato almeno uno, più tardi o domani metto su Skyrim e vedo se ce l'ho EDIT: trovato della gente che ne parla su yahoo e simili, provate a cercare Necklace Disease immunity Modificato 1 Aprile 2013 da Lezio Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 1 Aprile 2013 Condividi Inviato 1 Aprile 2013 Si ma non si dice dove si può comprare questa collana. Su una wiki c'è scritto che si può comprare nel negozio di vestiti a solitude. Ho controllato giusto ora e non c'è. Secondo me è il classico oggetto random che non si trova in luoghi precisi. Bisogna avere veramente molta fortuna per ottenerlo. E comunque io indosso l'amuleto di gauldur e non lo sostituirei con nessun altro. A questo punto i rassegno e mi faccio trasformare in lupo mannaro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 1 Aprile 2013 Condividi Inviato 1 Aprile 2013 o probabilmente sarà frutto di qualche mod. la licantropia garantisce l'immunità completa solo dal vampirismo, e viceversa, non dalle malattie "comuni", non risolvi completamente il problema quindi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninjakawa_636 Inviato 2 Aprile 2013 Condividi Inviato 2 Aprile 2013 Alla fine avete tutti e 2 ragione,sia le console che i pc hanno i loro pregi e difetti poi sta a noi scegliere Cmq la patch quando esce?!? xDInfatti ma sta patch non esce più?Comunque io ho fatto anni dietro ai PC e da quando sono passato alla xbox non tornerò più indietro. I giochi costano di più all'uscita ma se hai pazienza e ti butti sull'usato puoi risparmiare, inoltre col PC non sei mai al passo coi tempi e dopo 3/4 mesi che l'hai preso usciranno giochi che non potranno girare al massimo, ed ogni volta che compri un gioco non sai se ti aspetta qualche sorpresa. Con le console hai la garanzia che (bug a parte) inserisci il CD e 2 minuti dopo sei già lì che giochi. E poi vogliamo mettere giocare su una Tv da 42 pollici seduto comodo sul divano con impianto dolby? Mi ripeto, potendo fare il confronto non tornerò indietro. Gusti personali chiaramente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il_padrino II Inviato 2 Aprile 2013 Condividi Inviato 2 Aprile 2013 (modificato) o probabilmente sarà frutto di qualche mod. la licantropia garantisce l'immunità completa solo dal vampirismo, e viceversa, non dalle malattie "comuni", non risolvi completamente il problema quindi io ho trovato più di una volta una collana che aveva la resistenza alle malattia(tutte anche quelle comuni) del 100%.Una volta l'ho comprata a solitude nel negozio dei vestiti di quelle elfe che adesso non ricordo come si chiamasse Modificato 2 Aprile 2013 da il_padrino II Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 7 Aprile 2013 Condividi Inviato 7 Aprile 2013 che bello vedere questo topic ancora ben frequentato, mi rende orgoglioso :bow: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 9 Aprile 2013 Condividi Inviato 9 Aprile 2013 volevo fare un personaggio ladro umano,trai i nord i bretoni e gli imperiali quale e' il migliore? ma a qualcuno risulta che con le armi a una mano facendo l attacco furtivo compare un tasto che fa fare la stealth kill istantanea?perche su pc mi hanno detto che c'e' di base senza mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nocturnal Inviato 9 Aprile 2013 Condividi Inviato 9 Aprile 2013 Stasera ho deciso di diventare un vampiro ma mi chiedevo, non c'è un menu per aumentare le abilità come quando ci si trasforma in lupo mannaro? Oppure succhiare sangue serve solo a non avanzare troppo nelle fasi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 10 Aprile 2013 Condividi Inviato 10 Aprile 2013 Stasera ho deciso di diventare un vampiro ma mi chiedevo, non c'è un menu per aumentare le abilità come quando ci si trasforma in lupo mannaro? Oppure succhiare sangue serve solo a non avanzare troppo nelle fasi Dipende in quale vampiro ti trasformi. Normale o signore dei vampiri? Comunque se hai dawnguard, succhiare il sangue ti fa cresce le abilità di vampirismo. Quando sei trasformato, nel menu delle abilità vedrai solo il ramo del vampirismo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dero HTC Inviato 10 Aprile 2013 Condividi Inviato 10 Aprile 2013 ciao a tutti! io ho un problema nella missione della gilda dei maghi, quella dove bisogna vedersela contro un drago scheletrico! ecco li io muoio sempre...non riesco a suerare quel punto, avrò provato 1000 volte! cosa mi consigliate di fare? il mio pg è di livello 16, magari troppo basso per superare quel punto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 10 Aprile 2013 Condividi Inviato 10 Aprile 2013 volevo fare un personaggio ladro umano,trai i nord i bretoni e gli imperiali quale e' il migliore? ma a qualcuno risulta che con le armi a una mano facendo l attacco furtivo compare un tasto che fa fare la stealth kill istantanea?perche su pc mi hanno detto che c'e' di base senza mod oltre a quello sopra volevo chiedere,come sarebbe un ladro basato sulle classiche abilita piu evocazione e illusione piu che altro per poi avere l arco magico,secondo voi vale la pena? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nocturnal Inviato 10 Aprile 2013 Condividi Inviato 10 Aprile 2013 Dipende in quale vampiro ti trasformi. Normale o signore dei vampiri? Comunque se hai dawnguard, succhiare il sangue ti fa cresce le abilità di vampirismo. Quando sei trasformato, nel menu delle abilità vedrai solo il ramo del vampirismo.Dawnguard ce l'ho ma ancora non ci sono andato. Per diventare signore dei vampiri devo fare prima quella serie di quest? ciao a tutti! io ho un problema nella missione della gilda dei maghi, quella dove bisogna vedersela contro un drago scheletrico! ecco li io muoio sempre...non riesco a suerare quel punto, avrò provato 1000 volte! cosa mi consigliate di fare? il mio pg è di livello 16, magari troppo basso per superare quel punto?Abbassa la difficolta nel menu-impostazioni-gioco. Sei di livello molto basso e quel drago me lo ricordo forte, forse è troppo per la difficoltà che hai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xPRo Inviato 11 Aprile 2013 Condividi Inviato 11 Aprile 2013 Ho iniziato ieri a giocare a Skyrim e vorrei togliermi un dubbio, proprio all'inizio subito dopo che il drago attacca la città prima che noi venissimo decapitati, il gioco ci mette difronte ad una scelta, scegliere se andare con l'imperiale o con Ralof (mi sembra che si chiami così) io ho scelto di andare con Ralof, ho fatto bene ? Dovevo andare con l'imperiale ? O non ci sono grandi differenze ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 11 Aprile 2013 Condividi Inviato 11 Aprile 2013 Ho iniziato ieri a giocare a Skyrim e vorrei togliermi un dubbio, proprio all'inizio subito dopo che il drago attacca la città prima che noi venissimo decapitati, il gioco ci mette difronte ad una scelta, scegliere se andare con l'imperiale o con Ralof (mi sembra che si chiami così) io ho scelto di andare con Ralof, ho fatto bene ? Dovevo andare con l'imperiale ? O non ci sono grandi differenze ?Non ci sono tante differenze. Se vai con l'imperiale, devi sconfiggere i manto della tempesta nel forte e poi parlare con alvor a riverwood. Ti viene poi data la possibilità di unirti alla legione imperiale. Se invece vai con ralof, ti scontri con gli imperiali nel forte e poi devi parlare con gerdur a riverwood. Hai quindi la possibilità di unirti ai manto della tempesta.Dipende solo con quale fazione vuoi allearti nella guerra. La missione principale non viene alterata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 11 Aprile 2013 Condividi Inviato 11 Aprile 2013 Non ci sono tante differenze. Se vai con l'imperiale, devi sconfiggere i manto della tempesta nel forte e poi parlare con alvor a riverwood. Ti viene poi data la possibilità di unirti alla legione imperiale. Se invece vai con ralof, ti scontri con gli imperiali nel forte e poi devi parlare con gerdur a riverwood. Hai quindi la possibilità di unirti ai manto della tempesta.Dipende solo con quale fazione vuoi allearti nella guerra. La missione principale non viene alterata. si può comunque cambiare ed unirsi con la legione anche se all'inizio si è seguito il manto della tempesta Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nocturnal Inviato 11 Aprile 2013 Condividi Inviato 11 Aprile 2013 Azzo 3 run fatte, mi fossi mai accorto dell'esistenza di questo Rolaf e possibilità di scelta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xPRo Inviato 11 Aprile 2013 Condividi Inviato 11 Aprile 2013 Non ci sono tante differenze. Se vai con l'imperiale, devi sconfiggere i manto della tempesta nel forte e poi parlare con alvor a riverwood. Ti viene poi data la possibilità di unirti alla legione imperiale. Se invece vai con ralof, ti scontri con gli imperiali nel forte e poi devi parlare con gerdur a riverwood. Hai quindi la possibilità di unirti ai manto della tempesta.Dipende solo con quale fazione vuoi allearti nella guerra. La missione principale non viene alterata.Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.