Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi

Messaggi raccomandati

Ospite norve

Visto che il mio personaggio è un bretone, vorrei farlo sposare con una donna bretone. E dalla lista dei personaggi sposabili ho visto che l'unica bretone è muiri di markarth. Il problema è che parlandoci indossando l'amuleto di mara, non mi compare il dialogo per organizzare il matrimonio. Perchè? Ho già parlato con il sacerdote a riften e con gli altri personaggi sposabili il dialogo appare normalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che il mio personaggio è un bretone, vorrei farlo sposare con una donna bretone. E dalla lista dei personaggi sposabili ho visto che l'unica bretone è muiri di markarth. Il problema è che parlandoci indossando l'amuleto di mara, non mi compare il dialogo per organizzare il matrimonio. Perchè? Ho già parlato con il sacerdote a riften e con gli altri personaggi sposabili il dialogo appare normalmente.

Se non ricordo male la tizia bretone di Markarth è legata alla gilda degli assassini... credo che per sposarla devi prima andare avanti con le missioni di quella gilda (se non finirla, non ricordo).

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Se non ricordo male la tizia bretone di Markarth è legata alla gilda degli assassini... credo che per sposarla devi prima andare avanti con le missioni di quella gilda (se non finirla, non ricordo).

Già fatta quella missione. Niente da fare, non mi compare il dialogo. Dovrò sposare una nord, come al solito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

ciao a tutti ho un problema!

ieri sera ho completato la quest Meridia – Frangialba.

Ma la spada frangialba non me l'ha data! come posso risolvere?

La spada la prendi dentro il tempio dopo aver battuto il sacerdote e la sua ombra. Non te la da direttamente meridia. Dopo che hai preso la spada dovresti esserti ritrovato automaticamente all'esterno. Ti è successo o sei uscito da solo dal tempio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Ragazzi una curiosità, ma le armi daedriche verso che livello le trovo?! E poi se fabbrico io un arma è più potente di quella "originale"?

Dovresti trovarle a partire dal livello 50. Se crei tu armi daedriche saranno identiche a quelle che trovi in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

La spada la prendi dentro il tempio dopo aver battuto il sacerdote e la sua ombra. Non te la da direttamente meridia. Dopo che hai preso la spada dovresti esserti ritrovato automaticamente all'esterno. Ti è successo o sei uscito da solo dal tempio?

Grazie ho risolto! :-)

Adesso ho un altro problema però! strano!

nella missione di septimum (mi sembra che si chiami così) sono andato nel dangeon che mi ha indicato sono arrivato fino all'altare l'ho attivato si è aperta la botola sottostante entro e mi trovo in un altro "mondo" fatto di funghi XD. Poi una volta li non so cosa fare, il cubo che mi ha dato il tipo manco so dove metterlo! mi dice di trascrivere il dizionario (mi sembra)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Grazie ho risolto! :-)

Adesso ho un altro problema però! strano!

nella missione di septimum (mi sembra che si chiami così) sono andato nel dangeon che mi ha indicato sono arrivato fino all'altare l'ho attivato si è aperta la botola sottostante entro e mi trovo in un altro "mondo" fatto di funghi XD. Poi una volta li non so cosa fare, il cubo che mi ha dato il tipo manco so dove metterlo! mi dice di trascrivere il dizionario (mi sembra)

Posso supporre che tu sia arrivato a blackreach. Devi attraversare tutta l'area ed entrare in un portone. L'indicatore della bussola dovrebbe aiutarti. In effetti blackreach è un posto molto grande in cui è facile perdersi, anche perchè ha molte entrate che conducono all'esterno o in altre rovine dwemer. Prosegui sempre per il sentiero che trovi all'inizio e non dovresti avere problemi ad attraversare l'area. Il cubo va messo in un congegno dwemer in un'area successiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso supporre che tu sia arrivato a blackreach. Devi attraversare tutta l'area ed entrare in un portone. L'indicatore della bussola dovrebbe aiutarti. In effetti blackreach è un posto molto grande in cui è facile perdersi, anche perchè ha molte entrate che conducono all'esterno o in altre rovine dwemer. Prosegui sempre per il sentiero che trovi all'inizio e non dovresti avere problemi ad attraversare l'area. Il cubo va messo in un congegno dwemer in un'area successiva.

Grazie per la risposta, si effettivamente mi sono perso, sono arrivato in quella stanza grande con i funghi fosforescenti, ma la bussola non mi indica più dove andare, sono tornato persino indietro fino all'altare guardo la mappa ma nada non mi segna più dove devo andare! :-/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Vai nel menu missioni e seleziona la missione come primaria. Così l'indicatore ti comparirà. Dovrebbe rimanerti l'indicazione su dove andare anche a blackreach. Fammi sapere se hai trovato la strada. Ripeto, ci sono tante porte che conducono in tanti luoghi o all'esterno. Segui il sentiero, passa sotto l'arco, attraversa il ponte e dovresti vedere la porta giusta dove devi entrare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai nel menu missioni e seleziona la missione come primaria. Così l'indicatore ti comparirà. Dovrebbe rimanerti l'indicazione su dove andare anche a blackreach. Fammi sapere se hai trovato la strada. Ripeto, ci sono tante porte che conducono in tanti luoghi o all'esterno. Segui il sentiero, passa sotto l'arco, attraversa il ponte e dovresti vedere la porta giusta dove devi entrare.

Nel Blackreach può capitare che l'indicatore di missione sballi completamente, lo dico per esperienza personale (ad essere sinceri sta cosa succede anche nel resto del gioco, ma le circostanze per farlo sballare sono rare).

In pratica se entri in un edificio che ti porti in cima ad una rupe, o ad una cascata (nel Blackreach ce ne sono molti), l'indicatore di missione ti indicherà la porta da cui sei uscito come luogo da raggiungere, quindi se non si riutilizza quell'entrata per tornare indietro l'indicatore sballa (io per esempio dopo essere salito su mi lanciai nel lago sottostante). Da quel punto l'indicatore impazzì completamente (sono dovuto uscire dal Blackreach e rientrare). La stessa cosa accade nel resto del gioco, se per esempio avete delle missioni ed entrate in una casa o in un faro e ne riuscite dall'alto buttandovi giù, l'indicatore continuerà ad indicarvi di raggiungere l'uscita in cima al posto da cui vi siete buttati come posto da raggiungere. In questo caso basta un viaggio veloce per rimettere l'indicatore a posto.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel Blackreach può capitare che l'indicatore di missione sballi completamente, lo dico per esperienza personale (ad essere sinceri sta cosa succede anche nel resto del gioco, ma le circostanze per farlo sballare sono rare).

In pratica se entri in un edificio che ti porti in cima ad una rupe, o ad una cascata (nel Blackreach ce ne sono molti), l'indicatore di missione ti indicherà la porta da cui sei uscito come luogo da raggiungere, quindi se non si riutilizza quell'entrata per tornare indietro l'indicatore sballa (io per esempio dopo essere salito su mi lanciai nel lago sottostante). Da quel punto l'indicatore impazzì completamente (sono dovuto uscire dal Blackreach e rientrare). La stessa cosa accade nel resto del gioco, se per esempio avete delle missioni ed entrate in una casa o in un faro e ne riuscite dall'alto buttandovi giù, l'indicatore continuerà ad indicarvi di raggiungere l'uscita in cima al posto da cui vi siete buttati come posto da raggiungere. In questo caso basta un viaggio veloce per rimettere l'indicatore a posto.

Confermo quanto scritto a Shepard, a me succede spesso questa cosa. Sulla mappa l'indicatore è nella posizione giusta ma sulla bussola indica in un'altra direzione. Quindi attenzione a non fidarsi mai ciecamente della bussola e se vi sembra di andare nella direzione sbagliata guardate la mappa

Modificato da eclisse
Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie! ti farò sapere! riuscirò a giocare solo domani sera... cercherò l'arco il ponte e vedrò! :)

Modificato da Dero HTC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un altra domanda, vorrei fare la missione di arniel gane all'accademia. Ma quando gli chiedo se gli serve una mano non mi da nessuna quest !!!!! Cosa devo fare ?

Le missioni legate a quel personaggio si dividono in 4 parti (sono 4 missioni) alcune puoi farle solo se non hai iniziato la missione di gilda legata ala bastone di Magnus. Le altre solo dopo che hai fatto le missioni legate all'occhio di magnus.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Le missioni legate a quel personaggio si dividono in 4 parti (sono 4 missioni) alcune puoi farle solo se non hai iniziato la missione di gilda legata ala bastone di Magnus. Le altre solo dopo che hai fatto le missioni legate all'occhio di magnus.

Okay, un ultima domanda. Ancora devo fare la missione del bastone di magnus,anzi ho da poco trovato la sfera a shaartal ! Non è mica qualche bug ?

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

sono riuscito a completare la missione, messo il cubo nel marchingegno e poi l ho riportato a semptimus!

che poi mi ha attivato un'altra missione, devo prelevare del sangue a vari elfi, solo che l'indicatore sulla mappa non mi segnala nessun posto, anzi mi segnala solo dove c'è septimus! è normale? dove li trovo tutti quei personaggi?!? :/

Link al commento
Condividi su altri siti

sono riuscito a completare la missione, messo il cubo nel marchingegno e poi l ho riportato a semptimus!

che poi mi ha attivato un'altra missione, devo prelevare del sangue a vari elfi, solo che l'indicatore sulla mappa non mi segnala nessun posto, anzi mi segnala solo dove c'è septimus! è normale? dove li trovo tutti quei personaggi?!? :/

li devi cercare te nel mondo di skyrim ;) è un po' una rottura ma tanti elfi scuri li trovi a windhelm e uno a riften, eldi dei boschi sono abbastanza rari infatti dovrai cercare nei boschi dove di solito si fanno seppellire in mezzo agli animali oppure ti consiglio di cercare nelle baracche dei cacciatori, gli elfi alti sono forse i più semplici assieme agli orchi perché li trovi in giro per la mappa a fare ronde in gruppo

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

stavo pensando di prendere le rune magiche per fare dlle imboscate visto che sono ladro,e lasciare alchimia anche se mi intrigava l idea di fare i veleni e metterli nell inventario dei nemici pero non so,voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

stavo pensando di prendere le rune magiche per fare dlle imboscate visto che sono ladro,e lasciare alchimia anche se mi intrigava l idea di fare i veleni e metterli nell inventario dei nemici pero non so,voi che dite?

Puoi fare benissimo un ladro alchimista. Magari ti viene bene. Le possibilità sono infinite. E poi non hai problemi di perk perchè basta che resetti una abilità e li hai di nuovo a disposizione.

Da poco giocatore a Skyrim, ogni tanto trovo delle pergamene. Leggendo la descrizione sembra però che migliorino le prestazioni degli avversari! Vi risulta?

No, a me non risulta. Io so che esistono solo libri che aumentano le abilità del personaggio e pergamene che possono essere utilizzate come fossero magie. Comunque può darsi che sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Puoi fare benissimo un ladro alchimista. Magari ti viene bene. Le possibilità sono infinite. E poi non hai problemi di perk perchè basta che resetti una abilità e li hai di nuovo a disposizione.

e' che l alchimia rischierei di non portarla avanti visto che poi potri rompermi a raccogliere ingredienti,per quello avevo optato per le rune

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

Da poco giocatore a Skyrim, ogni tanto trovo delle pergamene. Leggendo la descrizione sembra però che migliorino le prestazioni degli avversari! Vi risulta?

Sono pergamene che migliorano delle abilità al personaggio su cui viene lanciata la magia, quindi non ti sbagli; come per esempio vigore migliorato o resistenza a danni e così via.

Chiaramente non devi lanciarle verso un tuo nemico, ma verso un tuo alleato o un tuo seguace icosì da renderlo temporaneamente più forte in quella abilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...