Black Master Inviato 1 Ottobre 2011 Condividi Inviato 1 Ottobre 2011 Guarda che ti stai confondendo, hanno lo stesso nome ma non è lo stesso tipo di Mod... intendo le comunissime e legalissime mod che sui giochi PC sono ovunque. E' perfettamente legale, tanto che sul forum della Bethesda c'è una sezione apposta e sul regolamento di Mondoxbox non dice nulla a riguardo perciò non c'è alcun problema. Comunque se dovesse interessare a qualcun altro, si è possibile. Bisogna spostare il salvataggio su PC e poi con svariati programmi si può fare. PS: Leggi meglio il regolamento Non è un procedimento che nè Bethesda nè Microsoft ti permettono di fare ufficialmente. Il "contratto" che stipuli con Microsoft quando compri la console ti vieta di introdurre in essa qualsiasi oggetto che non sia stato approvato e certificato da Microsoft stessa. Di conseguenza è una modifica illegale. Per quanto riguarda il regolamento, puoi star tranquillo che l'ho letto benissimo Però, dato che sei così preciso, chiamo un moderatore per far chiarire la questione a riguardo, sono sicuro che sarai assolutamente d'accordo con me Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spartan 250 Inviato 1 Ottobre 2011 Condividi Inviato 1 Ottobre 2011 Non è un procedimento che nè Bethesda nè Microsoft ti permettono di fare ufficialmente. Il "contratto" che stipuli con Microsoft quando compri la console ti vieta di introdurre in essa qualsiasi oggetto che non sia stato approvato e certificato da Microsoft stessa. Di conseguenza è una modifica illegale. Per quanto riguarda il regolamento, puoi star tranquillo che l'ho letto benissimo Però, dato che sei così preciso, chiamo un moderatore per far chiarire la questione a riguardo, sono sicuro che sarai assolutamente d'accordo con me il mod di cui si stà parlando riferito alla console 360 non è tollerato dal regolamento (e dal contratto) di microsoft come dice bene black master! visto che il salvataggio modificato o aggiunto sulla console tramite USB non và bene (esempio su molti giochi bannano per questo o azzerano il gamerscore) percui 3.2 Come la pirateria, anche il modding è una realtà innegabile. Sul forum di MondoXbox è assolutamente vietato parlare di modding finalizzato alla pirateria, nelle sue varie manifestazioni, ma lo Staff ritiene di poter permettere agli utenti la discussione di argomenti relativi al modding in termini generali in caso se ne parli in modo generico senza dire "usa questo programma fai questo fai quest'altro" se ne può parlare sennò scatta la sospensione per la sezione dedicata al mod di Bethesda è dedicata per lo piu a quello per pc (nuovi oggetti nuove texture nuove missioni ecc anche salvataggi ma per pc non cè questo contratto e puoi farlo tranquillamente ma questo è il topic del gioco per xbox360) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 2 Ottobre 2011 Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 (modificato) Non è un procedimento che nè Bethesda nè Microsoft ti permettono di fare ufficialmente. Il "contratto" che stipuli con Microsoft quando compri la console ti vieta di introdurre in essa qualsiasi oggetto che non sia stato approvato e certificato da Microsoft stessa. Di conseguenza è una modifica illegale. Per quanto riguarda il regolamento, puoi star tranquillo che l'ho letto benissimo Però, dato che sei così preciso, chiamo un moderatore per far chiarire la questione a riguardo, sono sicuro che sarai assolutamente d'accordo con me Ammetto la mia colpa, non ero a conoscenza del contratto Microsoft. Visto che ne ho letto ovunque, anche su svariati forum delle varie software house pensavo si potesse fare.Comunque, senza offesa, lo dico proprio con calma, se tu mi avessi dato una risposta più chiara subito, non avrei insistito, detto questo, spero non ci siano altri problemi Modificato 2 Ottobre 2011 da BlackSpectre51 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 2 Ottobre 2011 Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 Ammetto la mia colpa, non ero a conoscenza del contratto Microsoft. Visto che ne ho letto ovunque, anche su svariati forum delle varie software house pensavo si potesse fare.Comunque, senza offesa, lo dico proprio con calma, se tu mi avessi dato una risposta più chiara subito, non avrei insistito, detto questo, spero non ci siano altri problemi "No, legalmente non è possibile in alcun modo."Mi pare di essere stato abbastanza chiaro, dicendoti appunto che non era possibile farlo in nessun modo. Che senso aveva andarmi a dilungare in noiose spiegazioni sul contratto che tu, da consumatore, firmi automaticamente all'acquisto della console ? (contratto che poi, tecnicamente, saresti pure tenuto a leggere?)Secondo me il problema è stato, e lo dico anche io con tutta la calma possibile, che avevi un po' troppa smania di aver ragione e non hai letto attentamente ciò che il regolamento del forum vieta o permette di fare. Perchè sai, se davvero ti fosse interessato il dialogo sicuramente mi avresti chiesto spiegazioni più approfondite, piuttosto che mandarmi frecciatine del tipo "rileggiti il regolamento" o "sul sito della Bethesda c'è scritto così, gne gne gne". Detto questo, per me la discussione è chiusa. Se vuoi continuare il discorso o chiarire qualche punto in particolare, sentiti libero di mandarmi tutti i PM che vuoi Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 17 Ottobre 2011 Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 Anziani Saggi preparatevi perchè fra meno di un mese dovrete cominciare a rispondere alle nostre domande su Skyrim! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 17 Ottobre 2011 Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 (modificato) Anziani Saggi preparatevi perchè fra meno di un mese dovrete cominciare a rispondere alle nostre domande su Skyrim! sarà un'onore p.s. chissà quanti anziani originari oltre me sono rimasti Modificato 17 Ottobre 2011 da xste Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 17 Ottobre 2011 Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 sarà un'onore p.s. chissà quanti anziani originari oltre me sono rimastiSe ne serve qualcuno mi candido io.Qual è il rito di iniziazione? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 17 Ottobre 2011 Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 Se ne serve qualcuno mi candido io.Qual è il rito di iniziazione? massi, usiamo il topic per rispondere, è utile per non innondare la sezione con domande inutili Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 ragazzi vi prego ditemi dove stanno queste dannate gemme dell'anima grandi...ed un posto PRECISO,non "vai in qualche gilda dei maghi,qua,la ecc... ec...)...grazie per le future risposte Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 ragazzi vi prego ditemi dove stanno queste dannate gemme dell'anima grandi...ed un posto PRECISO,non "vai in qualche gilda dei maghi,qua,la ecc... ec...)...grazie per le future risposteallora...non vorrei che la mia memoria mi ingannasse, ma dovrebbero essere nella vetrinetta della gilda dei maghi di Chorol, o puoi comprarle all'emporio mistico alla città imperiale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 allora...non vorrei che la mia memoria mi ingannasse, ma dovrebbero essere nella vetrinetta della gilda dei maghi di Chorol, o puoi comprarle all'emporio mistico alla città imperialegià prese li ma me ne mancano 2...devono essere vuote giusto? Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 già prese li ma me ne mancano 2...devono essere vuote giusto?si, poi stà a te riempirle. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 21 Ottobre 2011 Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 fatto ora devo trovare aglio,belladonna e quell'altra erba,aglio l'ho preso tutto...ma le altre due dove li trovo?E perfavore non ditemi nelle regioni di bruma ecc.. ecc..UN POSTO PRECISO!!!E scusate se sono troppo esigente...manca poco a skirym e voglio farmi almeno una piccola parte di questo capolavoro...L'unico rimpianto è non averlo preso prima...e poi voi siete gli anziani SAGGI XD Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 21 Ottobre 2011 Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 fatto ora devo trovare aglio,belladonna e quell'altra erba,aglio l'ho preso tutto...ma le altre due dove li trovo?E perfavore non ditemi nelle regioni di bruma ecc.. ecc..UN POSTO PRECISO!!!E scusate se sono troppo esigente...manca poco a skirym e voglio farmi almeno una piccola parte di questo capolavoro...L'unico rimpianto è non averlo preso prima...e poi voi siete gli anziani SAGGI XDallora...hai ancora aperto qualche cancello di oblivion? li trovi tutte le erbe strane che ti servono. O, se non sbaglio, c'è un negozio in piazza mercato che li vende Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 21 Ottobre 2011 Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 allora...hai ancora aperto qualche cancello di oblivion? li trovi tutte le erbe strane che ti servono. O, se non sbaglio, c'è un negozio in piazza mercato che li vende negli oblivion ci devo ancora entrare mentre nel mercato non ho trovato nessuna belladonna...qualcos'altro? Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 21 Ottobre 2011 Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 negli oblivion ci devo ancora entrare mentre nel mercato non ho trovato nessuna belladonna...qualcos'altro?hmm...nel west weald, a sud ovest della rovina miscancard. Cosi dice la guida Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 21 Ottobre 2011 Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 hmm...nel west weald, a sud ovest della rovina miscancard. Cosi dice la guidache i 9 ti benedicano giovane guerriero...finalmente umanoooo muahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahhaha!1!!!!11111!!! Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wirz Inviato 21 Ottobre 2011 Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 E dopo il libro vl 3 (che non ho ancora trovato) ho una nuova domanda: Nella abilità ho Forza, Volontà, Intelligenza segnati in rosso il che vuol dire che mi sono calate, la volontà e l'inteligenza non so perchè sono abbasate ma la forza si, oggi combattendo con dei vampiri mi hanno attaccato con una sorta di incattesimo sulla spada (credo sia fragello) e allora mi ha diminuito la forza e mi ha levato 20 punti di capacità di trasporto, il problema è che queste cose dovrebbero (almeno credo) tornare normali col tempo ma non è cosi l'intelligenza e la volontà le ho da tantissimo abbasate mentre la forza e solo da oggi, la domanda è: c'è modo di far tornare le cose alla normalità ho dovrò restare cosi per sempre? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 21 Ottobre 2011 Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 E dopo il libro vl 3 (che non ho ancora trovato) ho una nuova domanda: Nella abilità ho Forza, Volontà, Intelligenza segnati in rosso il che vuol dire che mi sono calate, la volontà e l'inteligenza non so perchè sono abbasate ma la forza si, oggi combattendo con dei vampiri mi hanno attaccato con una sorta di incattesimo sulla spada (credo sia fragello) e allora mi ha diminuito la forza e mi ha levato 20 punti di capacità di trasporto, il problema è che queste cose dovrebbero (almeno credo) tornare normali col tempo ma non è cosi l'intelligenza e la volontà le ho da tantissimo abbasate mentre la forza e solo da oggi, la domanda è: c'è modo di far tornare le cose alla normalità ho dovrò restare cosi per sempre?devi andare a pregare nelle sette cappelle che i 9 ti benedicano giovane guerriero...finalmente umanoooo muahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahhaha!1!!!!11111!!!la mitica missione del vampirismo eh bentornato tra noi umani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 21 Ottobre 2011 Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 (modificato) E dopo il libro vl 3 (che non ho ancora trovato) ho una nuova domanda: Nella abilità ho Forza, Volontà, Intelligenza segnati in rosso il che vuol dire che mi sono calate, la volontà e l'inteligenza non so perchè sono abbasate ma la forza si, oggi combattendo con dei vampiri mi hanno attaccato con una sorta di incattesimo sulla spada (credo sia fragello) e allora mi ha diminuito la forza e mi ha levato 20 punti di capacità di trasporto, il problema è che queste cose dovrebbero (almeno credo) tornare normali col tempo ma non è cosi l'intelligenza e la volontà le ho da tantissimo abbasate mentre la forza e solo da oggi, la domanda è: c'è modo di far tornare le cose alla normalità ho dovrò restare cosi per sempre? Sinceramente, magari ricordo male, ma mi sa che quello era uno dei problemi del gioco che possono bloccare la storia principale, se perdi o vendi il volume 3. Perchè gli altri si trovano o nelle fogne (ma dovrebbe essere quello che avevi) o nella grotta del lago arrius che è dove dovrai andare più avanti durante la main quest, ma che se non sbaglio per ora è chiusa. Modificato 21 Ottobre 2011 da BlackSpectre51 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wirz Inviato 21 Ottobre 2011 Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 devi andare a pregare nelle sette cappelle Tutte le capelle mi devo fare? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 21 Ottobre 2011 Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 No, ne basta una Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 21 Ottobre 2011 Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 ultima cosa,dopo essermi curato possono contaggiarmi ancora?Se è così impazzisco... Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 21 Ottobre 2011 Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 Se intendi i vampiri si, però non diventi vampiro dopo 3 giorni, rimane la malattia base e basta. O almeno credo, probabilmente non ti ammali proprio più. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 21 Ottobre 2011 Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 Se intendi i vampiri si, però non diventi vampiro dopo 3 giorni, rimane la malattia base e basta. O almeno credo, probabilmente non ti ammali proprio più.scusami ma non ho capito...se mi mordono non mi fanno più niente o ridivento vampiro ma questa volta non ritorno più normale? Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.