Preston Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 avete trovato oggetti che, disincantati, avete appreso fortifica furtività ?un paio di stivali 20% furtività. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dreyrulf Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 Mi duole ammetterlo ma son stato costretto ad utilizzare la magia per trovare il luogo! Cita "Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".Cit. Friedrich W. Nietzsche.http://img708.imageshack.us/img708/5594/senzaolo1qb.jpghttp://kevinmartino.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 Mi duole ammetterlo ma son stato costretto ad utilizzare la magia per trovare il luogo! anch'io ogni tanto uso la chiaroveggenza, è utile certe volte Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 un paio di stivali 20% furtività.dove Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlieweed89 Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 qualcuno sa come mescere filtri o nettari del fabbro??? se è possibile, ovviamente, e quali sono i requisiti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 Perché non riesco a riempire le gemme dell 'anima suprema?? Ne ho un sacco ma ammazzo draugr a terremoto e mi esce che nessuna gemma dell 'anima può contenere l 'anima! Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 Perché non riesco a riempire le gemme dell 'anima suprema?? Ne ho un sacco ma ammazzo draugr a terremoto e mi esce che nessuna gemma dell 'anima può contenere l 'anima!strano...prova a uccidere esseri più deboli... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baubaubau Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 altra domanda su Oblivion:- come si utilizzano le pietre del sigillo (sempre che esita un loro utilizzo particolare): quando le seleziono dall'inventario, non mi viene visualizzata l'icona dela tasto A (ossia "usa")? oppure gli effetti sono automatici e quindi basta averle nell'inventario? grazie!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 Ragazzi ho un problemino, mi serve un rubino perfetto per una missione, ma io ho solo rubini normali; volevo sapere se oltre nei soliti negozi (non ne ho trovato neanche uno, nemmeno normale!), c'e' qualche maniera per renderlo perfetto. Pensavo in qualche maniera lo si potesse modificare tramite la magia, ma io sono praticamente guerriero puro. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 ciao, mi servirebbe un consiglio....estetico. Ad oggi non ho ancora trovato un capricapo che sia elmo, cappuccio o altro che mi piaccia particolarmente, o meglio, che stia bene addosso al mio bretone.Quelli che ho conservato e che si prestano abbastanza sono cappuccio da mago, copricapo dei rinnegati (vorrei incantarlo con paura, in modo che la gente quando mi vede scappa...), elmo d'ebano, elmo delle guardie (tipo darth veder)....il problema è che con gli elmi non si vede la faccia (e quanto tempo ho speso a rendere duro e austero il volto del mio pg ), quindi la scelta sarebbe ricaduta sul cappuccio, solo che me ne serve uno che non sia incantato (lo voglio incantare io col doppio incantamento) e possibilmente scuro (nero o blu, non marroncino me..a) dato che sinora ne ho trovato solo chiari. Dove potrei trovarlo ? Oppure se ci sono altri copricapi esteticamente gradevoli fatemi sapere.....grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 Ragazzi ho un problemino, mi serve un rubino perfetto per una missione, ma io ho solo rubini normali; volevo sapere se oltre nei soliti negozi (non ne ho trovato neanche uno, nemmeno normale!), c'e' qualche maniera per renderlo perfetto. Pensavo in qualche maniera lo si potesse modificare tramite la magia, ma io sono praticamente guerriero puro. ti consiglierei di farti un giretto a solitude che mi pare essere la città più ricca di Skyrim, entra nelle case dei ricchi (un po' tutte direi); penso che li ci siano più probabilità di trovarlo. oppure vai nelle residenze degli jarl e prova li. oppure ci sono i gioiellieri, uno sicuramente si trova a riften, ha un carrettino nella piazza del mercato vicino alla forgia. Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 altra domanda su Oblivion:- come si utilizzano le pietre del sigillo (sempre che esita un loro utilizzo particolare): quando le seleziono dall'inventario, non mi viene visualizzata l'icona dela tasto A (ossia "usa")? oppure gli effetti sono automatici e quindi basta averle nell'inventario? grazie!!! basta averle nell'inventario Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 basta averle nell'inventario Scusate l'intrusione, ma dove posso trovarne una? Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 (modificato) Scusate l'intrusione, ma dove posso trovarne una? parlavamo di Oblivion si trova nei mondi di Oblivion quando distruggi un cancello Modificato 6 Dicembre 2011 da xste Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Dovahkiin- Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 Qualcuno sa come attivare la missione per catturare il "Macellaio" di Windhelm?Perché mi sono perso l'omicidio, e devo fare per forza la missione per prendere casa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 Ma per quella casa non credo serva quella missione, ma bisogna unirsi ai Manto della Tempesta o all'Impero. Non ne sono sicuro, però da qualche parte mi era sembrato di leggere ciò. Comunque anche io vorrei sapere come attivare quella missione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 parlavamo di Oblivion si trova nei mondi di Oblivion quando distruggi un cancello Avevo letto male, lasciatemi perdere Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Dovahkiin- Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 Ma per quella casa non credo serva quella missione, ma bisogna unirsi ai Manto della Tempesta o all'Impero. Non ne sono sicuro, però da qualche parte mi era sembrato di leggere ciò. Comunque anche io vorrei sapere come attivare quella missione. No, serve proprio quella missione, perché la casa è una "prova", dato che è strapiena di sangue..E poi ho già finito la saga dei Manto della Tempesta, Skyrim è nostra lol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alhena Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 Qualcuno sa come attivare la missione per catturare il "Macellaio" di Windhelm?Perché mi sono perso l'omicidio, e devo fare per forza la missione per prendere casa. quando arrivi in città dovresti parlare con una guardia (anche se l'omicidio è già avvenuto) e dovresti avere l'opzione di parlare degli omicidi.io la scena del crimine l'ho trovata dove ci sono le tombe (appena entrati in città, la prima via a sx dopo la locanda) ciao, mi servirebbe un consiglio....estetico. Ad oggi non ho ancora trovato un capricapo che sia elmo, cappuccio o altro che mi piaccia particolarmente, o meglio, che stia bene addosso al mio bretone.Quelli che ho conservato e che si prestano abbastanza sono cappuccio da mago, copricapo dei rinnegati (vorrei incantarlo con paura, in modo che la gente quando mi vede scappa...), elmo d'ebano, elmo delle guardie (tipo darth veder)....il problema è che con gli elmi non si vede la faccia (e quanto tempo ho speso a rendere duro e austero il volto del mio pg ), quindi la scelta sarebbe ricaduta sul cappuccio, solo che me ne serve uno che non sia incantato (lo voglio incantare io col doppio incantamento) e possibilmente scuro (nero o blu, non marroncino me..a) dato che sinora ne ho trovato solo chiari. Dove potrei trovarlo ? Oppure se ci sono altri copricapi esteticamente gradevoli fatemi sapere.....grazie mi sembra che qualche vampiro\mago che ho ucciso avesse addosso un cappuccio scuro.. ma forse erano già incantati... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 Ma per quella casa non credo serva quella missione, ma bisogna unirsi ai Manto della Tempesta o all'Impero. Non ne sono sicuro, però da qualche parte mi era sembrato di leggere ciò. Comunque anche io vorrei sapere come attivare quella missione. Oppure segui le tracce di sangue che partono dalla scena del crimine Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Dovahkiin- Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 Grazie dei consigli, ma ancora niente..Comunque che tracce di sangue? Non ce ne sono.. Possibile che non sia ancora successo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 Oppure segui le tracce di sangue che partono dalla scena del crimine Io l'ho trovata ma, nonostante si lamentino tutti, nessuno mi dice niente a riguardo Cita <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 La missione dei redguard che trovi appena entri la prima volta a whiterun io non l 'ho capita proprio. Dov 'é sta donna redguard che stanno cercando?? Non mi da nessun obbiettivo sulla mappa! Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 La missione dei redguard che trovi appena entri la prima volta a whiterun io non l 'ho capita proprio. Dov 'é sta donna redguard che stanno cercando?? Non mi da nessun obbiettivo sulla mappa!È dentro la locanda di Whiterun appena entri la trovo sempre subito a sinistra dentro una stanza oppure su di sopra salendo le scale sempre di quella stanza...ma non è detto ci sia sempre prova però non si sa mai.e comunque è per forza in giro per la città entro le mura.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 Vai alla locanda di whiterun e fatti servire un bel the alla menta Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.