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C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi


Messaggi raccomandati

aiuto per la missione "Leggenda Proibita"

 

 

 

 

devo riunire l'amuleto visitanto 3 luoghi diversi, 2 li o completati ma il terzo che si chiama Saarthal è chiuso e richiede una chiave ma non ho idea di dove prenderla

 

 

 

http://img845.imageshack.us/img845/3439/47527.png

http://img651.imageshack.us/img651/5348/39758.jpg

http://img855.imageshack.us/img855/9400/46842.jpg

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aiuto per la missione "Leggenda Proibita"

 

 

 

 

devo riunire l'amuleto visitanto 3 luoghi diversi, 2 li o completati ma il terzo che si chiama Saarthal è chiuso e richiede una chiave ma non ho idea di dove prenderla

 

 

 

 

Per aprirla devi...

 

 

...entrare nella gilda dei maghi: è il luogo che ti fanno visitare nella prima quest di gilda.

 

 

PhoneyMussel.png

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Per aprirla devi...

 

 

...entrare nella gilda dei maghi: è il luogo che ti fanno visitare nella prima quest di gilda.

 

 

 

quindi

 

...non c'è altro modo? io stò facendo il guerriero puro e non avevo intenzione di entrare nella gilda dei maghi, solo che mi scoccia aver già fatto le prime due parti e rimanere con niente in mano :bang:

comunque grazie :ok:

 

 

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quindi

 

...non c'è altro modo? io stò facendo il guerriero puro e non avevo intenzione di entrare nella gilda dei maghi, solo che mi scoccia aver già fatto le prime due parti e rimanere con niente in mano :bang:

comunque grazie :ok:

 

 

 

Purtoppo non c'è altro modo. Anch'io con il guerriero puro ero rimasto bloccato, poi andando avanti anche con il personaggio mago (in totale ne ho 6 di pg) ho scoperto come prendere quel pezzo mancante. Con il guerriero poi ho fatto solo la prima quest, giusto per chiudere i tre pezzi, ma la gilda dei maghi l'ho portata avanti solo con l'altro.

Modificato da Shepard

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Purtoppo non c'è altro modo. Anch'io con il guerriero puro ero rimasto bloccato, poi andando avanti anche con il personaggio mago (in totale ne ho 6 di pg) ho scoperto come prendere quel pezzo mancante. Con il guerriero poi ho fatto solo la prima quest, giusto per chiudere i tre pezzi, ma la gilda dei maghi l'ho portata avanti solo con l'altro.

 

allora farò così pure io :mrgreen:

http://img845.imageshack.us/img845/3439/47527.png

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nella missione della gara di bevute..

 

 

 

 

mentre vado verso la fattoria dove mi dicono che ho rubato una percora e l'ho portata a un gigante, incontro una vecchia pazza che mi dice di usare il wabbajack su di lei, io lo uso, si trasforma in coniglio e scappa, ci ho provato un po' di volte ad uccidere il coniglio ma lo mancavo e lei dopo un po' si ritrasformava e mi sono stancato e ho continuato la missione.

 

ora la mia domanda è, potevo uccidere il coniglio? e che succedeva se lo uccidevo? posso incontrarla ancora o era solo dentro quella sbronza?

 

 

 

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Ciao a tutti, qualcuno può aiutare con la missione

Sventura di Alduin, in cui bisogna battere alduin la prima volta?

 

Ho reiniziato il gioco come mago, e non riesco proprio a batterlo.. come ho già detto nell'altro topic, in questa partita ho usato l'Oghma I. e sono già all'81, solo che il mio mago è disabile -.- In pratica uso gli incantesimi maestro di distruzione, che sono a due mani e hanno bisogno di caricamento, molto, moooolto caricamento.. quando atterra il drago il coso trema e quel demente del mio elfo alto ritira le mani, idem quando le cacche del drago (sono meteoriti, solo non vengono dal cielo lol) mi colpiscono.. qualche aiuto? non chiedemi di cambiare modalità perché per questa sfida ho già messo basilare

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aiuto per la missione "Leggenda Proibita"

 

 

 

 

devo riunire l'amuleto visitanto 3 luoghi diversi, 2 li o completati ma il terzo che si chiama Saarthal è chiuso e richiede una chiave ma non ho idea di dove prenderla

 

 

 

 

Ti dico una cosa.

OCCHIO che è uno spoiler sulla trama principale.

 

 

Tanto nella gilda dei maghi ci devi entrare comunque, o almeno io non ho trovato il modo di andare avanti senza dovermici unire. Quindi entraci, fai la missione di Saarthal e basta.

 

 

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Ciao a tutti.

Ho sempre più dubbi se con il mio mago guerriero sti disperdendo troppo i miei punti bonus.

Per farvi capire meglio potete guardare qui (un tool molto utile per tutti):

 

 

Questo è esattamente il mio pg imperiale con Salute 225,Magicka 220 e Vigore 140 tutti e tre a questi livelli grazie a vari bonus.

Le abalità che intendo potenziare seriamente sono:

-Magia: Evocazione;DIstruzione

-Combattimento:Arceria;Armi a una mano;Armatura Pesante.

-Non Combata:Forgiatura;Incantamento

-Se avanzano alcuni punti: Furtività,oratoria e recupero.

Per la distribuzione dei punti alle tre barre principali pensavo di fare: 2 livelli salute,2 livelli magicka e uno vigore.

 

Follia?

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Ciao a tutti.

Ho sempre più dubbi se con il mio mago guerriero sti disperdendo troppo i miei punti bonus.

Per farvi capire meglio potete guardare qui (un tool molto utile per tutti):

 

 

Questo è esattamente il mio pg imperiale con Salute 225,Magicka 220 e Vigore 140 tutti e tre a questi livelli grazie a vari bonus.

Le abalità che intendo potenziare seriamente sono:

-Magia: Evocazione;DIstruzione

-Combattimento:Arceria;Armi a una mano;Armatura Pesante.

-Non Combata:Forgiatura;Incantamento

-Se avanzano alcuni punti: Furtività,oratoria e recupero.

Per la distribuzione dei punti alle tre barre principali pensavo di fare: 2 livelli salute,2 livelli magicka e uno vigore.

 

Follia?

allora::

- per la magia: evocazione, distruzione , recupero sono essenziali se vuoi giocare mago;

- combattimento: arceria non la upperei più di tanto visto che da lontano puoi attaccare con la magia. va bene armi ad una mano. Per l'armatura direi che la leggera sarebbe meglio

- per forgiatura ti consiglio di scegliere subito tra pesante/leggera e sviluppare solo un percorso per raggiungere la draconica(la draconia leggera è la migliore, mentre per la pesante è meglio la daedrica). .Va bene l'incantamento(utilissimo sia per guerrieri che per i maghi)

- se ti avanzano punti eviterei totalmente di spenderli su oratoria(i soldi alla fine si fanno lo stesso e le scelte di dialogo non sono importanti come in fallout). Per la fortività al massimo sblocca il perk del bonus per le pugnalate.

- bene anche la distribuzione dei punti nelle tre barre principali(ricorda però che se vuoi lanciare gli incantesimi più potenti di magika te ne serve taaaaaaaaanta)

Modificato da D@ni
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