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C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi


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sugli effetti permanenti...

 

io ho trovato un potenziamento di +15 alla resistenza magica dovuta alla benedizione di mara con dovuta quest... ma di questo potenziamento già si sapeva no?

 

 

per quanto riguarda il discorso gilda ladri...

 

ma il set lo prendo tutto insieme appena inizio quella fase di quest? alla fine di quella fase? prendo i pezzi un po alla volta o tutti insieme? come funziona? thanks x qualsiasi risposta e scusate se insisto ma mi interessa particolarmente la cosa...

 

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sugli effetti permanenti...

 

io ho trovato un potenziamento di +15 alla resistenza magica dovuta alla benedizione di mara con dovuta quest... ma di questo potenziamento già si sapeva no?

 

 

per quanto riguarda il discorso gilda ladri...

 

ma il set lo prendo tutto insieme appena inizio quella fase di quest? alla fine di quella fase? prendo i pezzi un po alla volta o tutti insieme? come funziona? thanks x qualsiasi risposta e scusate se insisto ma mi interessa particolarmente la cosa...

 

 

Tu inizia la gilda... andando avanti c'è un passaggio obligato in cui la prendi, non vorrei spoilerarti troppo le missioni di gilda, quindi in caso non leggere nello sotto lo spoiler (mi sono comunque tenuto vago sul come succedono certe cose).

 

 

Nightingale è il/la Deadra che protegge e da la fortuna ai ladri. Facendo le quest arriverai ad un punto in cui diventerai un Nightingale, protettore del santuario deadra. Riceverai l'armatura prima della cerimonia d'ingresso. Avviene più o meno a tre quarti della storia della gilda, quindi devi andare un bel pò avanti con le missioni.

 

PhoneyMussel.png

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Volevo chiedervi se qualcuno di voi si è mai imbattuto in missioni o dungeon particolari che aumentano in modo permanente gli effetti attivi. A me è successo ieri sera, girovagando a caso:

 

Ero a nord della mappa di Skyrim, nel Pale, tra Dawnstar e WinterHold (più o meno a metà tra le due città) quando trovo questo faro. Avevo una missione da svolgere nelle vicinanze, ma incuriosito mi avvicino e decido di entrare. Lo scenario si fa subito drammatico... sangue ovunque, tavoli rovesciati e un cadavere che stringevaancora tra le mani due lettere. Comincio ad indagare e scopro che nel faro abitava una coppia di emigrati Redguard e due filgie e che da giorni sentivano strani rumori provenire dalle cantine. Scendendo giù ci si ritrova catapultato in un dungeon piuttosto suggestivo... condito da un boss discretamente impegnativo, dal quale si recuperano i resti semidigeriti di quel che fù il papà della sfortunata famigliola e una chiave di un baule. Tornando indietro e proseguendo poi per la torre del faro, si trova un baule apribile solo con la chiave appena recuperata (oggetti decisamente interessanti) e il fuoco del faro. Mi avvicino al faro e interagisco con la pila del fuoco e mi dice: resti del tipo rimossi, aggiunto riposo del Marinaio. Dopo aver frugato inutilmente nell'inventario alla ricerca di quest'oggetto, decido di andare a guardare negli effetti attivi e scopro che era proprio li che si è aggiunta la voce. Riposo del Marinaio: tutte le magie di recupero sono più efficaci del 10%, senxa limiti di orari, quindi l'effetto è permanente.

 

Avete trovato anche voi cose del genere???

 

 

Io ho trovato esattamente lo stesso faro :lol: , ma sai cosa c'è? Che non ho fatto niente di quello che hai fatto tu xD sono uscito e basta :acc:

 

porca paletta torno a riuscuotere quell'effetto attivo va :ok:

 

Comunque sicuramente sarà pieno di questi posti :dance:

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se puoi attaccarlo a distanza c'è 1 punto dove lui non riesce a colpirti e tu si... trovalo e lo uccidi facile!

Capito perchè ho visto un video sul tubo e il tizio era a due passi da Morokai e lo colpiva a volte togliendo pochissima vita invece a me 2 scintille e mi frigge xD :lol:

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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Consigli contro morokai??? Mi sta facendo il così detto:(

 

Come hanno già suggerito: o dalla distanza (io sono rimasto nella stanza prima di entrare dove sta lui, sulla porta prima di scendere nella sala) se non puoi da lontano

 

 

gli dai quattro legnate in corpo a corpo e poi risali sempre nella stanza precedente a ricaricarti la vita. Ci sono stato più di mezz'ora a fare avanti e indietro, e gli levavo 1-2 mm di vita a volta, se hai uno scudo è meglio visto che lo sbilanci. Fai attenzione al suo scudo magico perchè se gli stai troppo a contatto ti toglie parecchia vita.

Infine, il suo bastone ti risucchia prima la magicka e appena sei a corto passa alla vita; quindi "se puoi" aspetta sempre di avere abbastanza magicka così da lontano hai un pò di tempo per scappare "indenne"

 

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Una mini quest data dalla gilda dei maghi dice:

portami 10 ingranaggi nanici.

 

Mi sembra che non esistono con questo nome: ma ingranaggi Dwemer.

 

Pero' se prendo qualche ingranaggio Dwemer (che pesano anche 10 unità l'uno!!) non mi modifica la quest.

 

E? un bug, oppure un errore di traduzione o esistono proprio ingranaggi nanici?

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Come hanno già suggerito: o dalla distanza (io sono rimasto nella stanza prima di entrare dove sta lui, sulla porta prima di scendere nella sala) se non puoi da lontano

 

 

gli dai quattro legnate in corpo a corpo e poi risali sempre nella stanza precedente a ricaricarti la vita. Ci sono stato più di mezz'ora a fare avanti e indietro, e gli levavo 1-2 mm di vita a volta, se hai uno scudo è meglio visto che lo sbilanci. Fai attenzione al suo scudo magico perchè se gli stai troppo a contatto ti toglie parecchia vita.

Infine, il suo bastone ti risucchia prima la magicka e appena sei a corto passa alla vita; quindi "se puoi" aspetta sempre di avere abbastanza magicka così da lontano hai un pò di tempo per scappare "indenne"

 

 

Sarebbe troppo bello avvicinarmi cosi vicino da prenderlo a legnate...la vittoria è un miraggio non so più quante volte sono morto...Morokai ha lo scudo (magia:carne di quercia se non mi sbaglio) e poi una scintilla che ti frigge in 2 colpi non riesco proprio a sconfiggerlo :bang:

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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Consigli contro morokai??? Mi sta facendo il così detto:(

 

Per me è stato fondamentale

l'aiuto della mia fidata compagna (come numerose altre volte), la sacerdotessa del santuario di Azura, che finita la sua quest si offre di seguirti... lei lo frigge da lontano, lo teneva occupato mentre mi curavo, così io potevo avvicinarmi con comodo a mazzuolarlo!! :D

 

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Sarebbe troppo bello avvicinarmi cosi vicino da prenderlo a legnate...la vittoria è un miraggio non so più quante volte sono morto...Morokai ha lo scudo (magia:carne di quercia se non mi sbaglio) e poi una scintilla che ti frigge in 2 colpi non riesco proprio a sconfiggerlo :bang:

 

Sei semplicemente di livello troppo basso. Ritornaci tra 10 livelli.

PhoneyMussel.png

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anche io credo che tu sia di livello troppo basso. io non ho avuto particolari difficolta, ho usato qualche pozione per rigenerare la vita e l' ho ucciso di palate con la mazza di molag bal e qualche palla di fuoco, niente di troppo impegnativo. ma che livello sei?

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anche io credo che tu sia di livello troppo basso. io non ho avuto particolari difficolta, ho usato qualche pozione per rigenerare la vita e l' ho ucciso di palate con la mazza di molag bal e qualche palla di fuoco, niente di troppo impegnativo. ma che livello sei?

 

Ragazzi mission compiuta :bow: sono di livello 25 la strategia è stata,come molti di voi mi hanno suggerito di attaccarlo a distanza quindi combinazione bastone e difesa risoluta sono riuscito a batterlo alla fine ho evocato anche un atronach della tempesta soltanto per distrarlo :mrgreen:

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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Tu inizia la gilda... andando avanti c'è un passaggio obligato in cui la prendi, non vorrei spoilerarti troppo le missioni di gilda, quindi in caso non leggere nello sotto lo spoiler (mi sono comunque tenuto vago sul come succedono certe cose).

 

 

Nightingale è il/la Deadra che protegge e da la fortuna ai ladri. Facendo le quest arriverai ad un punto in cui diventerai un Nightingale, protettore del santuario deadra. Riceverai l'armatura prima della cerimonia d'ingresso. Avviene più o meno a tre quarti della storia della gilda, quindi devi andare un bel pò avanti con le missioni.

 

oki quindi in sostanza...

 

me la danno obbligatoriamente andando avanti e completa in tutti i suoi pezzi...

 

un ultima domanda a riguardo e poi la smetto...

ma la suddetta...

 

armatura... è possibile migliorarla con il banco da lavoro? oppure no? sempre con l'apposita abilità di migliorare oggetti magici inserita tra i perks ovviamente è chiaro eh...

 

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Per la prima parte, concordo perfetamente. L'esempio è perfetto è quello di forgiatura: averla a 100 senza spendereci talenti, non ti permette di fare armature draconiche. Così è per tutte le abilità, senza spenderci punti non serve averle portarle 100 (se non per aiutarti a passare livello).

 

Per la tua domanda invece:

 

Devi semplicemnte andare avanti nella storia principale della gilda dei ladri (tutti i lavoretti su commissione servono per altre cose). Portando avanti la storia arriverà il momento in cui avrai l'armatura (tutto il set completo).

 

 

Volevo chiedervi se qualcuno di voi si è mai imbattuto in missioni o dungeon particolari che aumentano in modo permanente gli effetti attivi. A me è successo ieri sera, girovagando a caso:

 

Ero a nord della mappa di Skyrim, nel Pale, tra Dawnstar e WinterHold (più o meno a metà tra le due città) quando trovo questo faro. Avevo una missione da svolgere nelle vicinanze, ma incuriosito mi avvicino e decido di entrare. Lo scenario si fa subito drammatico... sangue ovunque, tavoli rovesciati e un cadavere che stringevaancora tra le mani due lettere. Comincio ad indagare e scopro che nel faro abitava una coppia di emigrati Redguard e due filgie e che da giorni sentivano strani rumori provenire dalle cantine. Scendendo giù ci si ritrova catapultato in un dungeon piuttosto suggestivo... condito da un boss discretamente impegnativo, dal quale si recuperano i resti semidigeriti di quel che fù il papà della sfortunata famigliola e una chiave di un baule. Tornando indietro e proseguendo poi per la torre del faro, si trova un baule apribile solo con la chiave appena recuperata (oggetti decisamente interessanti) e il fuoco del faro. Mi avvicino al faro e interagisco con la pila del fuoco e mi dice: resti del tipo rimossi, aggiunto riposo del Marinaio. Dopo aver frugato inutilmente nell'inventario alla ricerca di quest'oggetto, decido di andare a guardare negli effetti attivi e scopro che era proprio li che si è aggiunta la voce. Riposo del Marinaio: tutte le magie di recupero sono più efficaci del 10%, senxa limiti di orari, quindi l'effetto è permanente.

 

Avete trovato anche voi cose del genere???

 

beh, se uno è a livello massimo non può cambuare strategia, ma anche essendo già al 50 restano 30 perks da spendere e ti specializzi almeno in altre 2 abilità al completo

invece per la tua domanda; l'unica altra quest che io ho trovato che tida un bonus permanente è quella del santuario di Mara a Riften.

MADNESS TO SURVIVE

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Ragazzi sono a Liv.27 con 4 punti bonus da assegnare...razza Nord e fino ad ora tra potenziamenti permanenti e non ho queste skills : 330 Magia 230 Salute e 180 Vigore secondo voi come posso meglio distribuire questi punti?? I punti per la magia sono dovuti essenzialmente perchè sono arcimago dell'accademia quindi ho vesti,amuleti e tiara in più anche un anello e ho anche le maschere vokun e moroaki che non indosso però...Poi ho tutti e tre gli amuleti di gauldur e ora mi dice di riforgiare l'unico amuleto (sembra quasi l'Unico Anello :asd:) qualcuno ha già concluso questa quest??

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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