Vai al contenuto

Madden NFL 08


marcygoal

Messaggi raccomandati

Volevo aprire questo topic su questo bellissimo sport sottovalutato in italia! a chi come me piace questo sport? mi servono dei consigli su questo gioco...

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

per la vecchia xbox ci giocavo, in questa nuova non l'ho preso, ho saltato perchè è un gioco abbastanza impegnativo, carriera fatta benissimo, va giocato un po' con costanza altrimenti non rende, ho visto dei filmati del nfl09 e pare migliorato ancora...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

non me li ricordo, non era difficile cmq

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marcygoal, io amo il football, il consiglio che ti posso dare per imparare i

tasti è fare la modalità allenamento, quella dove ti fa provare gli snap all'infinito,

con il libretto di istruzioni li provi tutti un po' di volte, sia in attacco che in difesa

all'inizio sembra difficile, poi dopo 10 min. che provi ti verrano naturali.

Fortunatamente in questa edizione i tasti prima dello snap li mette su schermo

in alto a sinistra, cosi quelli non c'e' bisogno di studiarli.

Sono importanti da ricordare il tasto dello spike e quello per saltare l' huddle

visto che servono in momenti abbastanza concitati della partita ed è scomodo

correre a sfogliare le istruzioni.

 

OT segui la NFL? Se si che squadra segui?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marcygoal, io amo il football, il consiglio che ti posso dare per imparare i

tasti è fare la modalità allenamento, quella dove ti fa provare gli snap all'infinito,

con il libretto di istruzioni li provi tutti un po' di volte, sia in attacco che in difesa

all'inizio sembra difficile, poi dopo 10 min. che provi ti verrano naturali.

Fortunatamente in questa edizione i tasti prima dello snap li mette su schermo

in alto a sinistra, cosi quelli non c'e' bisogno di studiarli.

Sono importanti da ricordare il tasto dello spike e quello per saltare l' huddle

visto che servono in momenti abbastanza concitati della partita ed è scomodo

correre a sfogliare le istruzioni.

 

OT segui la NFL? Se si che squadra segui?

 

 

aspe... qual è la tua gamertag? cmq mi stanno simpa i colts e i bears! sempre!

 

lasciate perdere marcygoal...dice solo ca**ate! :rotfl:

non sa neanche giocare a gears of war ..poveretto :rotola:

 

 

:fischio: e intanto di headshot te ne faccio in abbondanza! :rotfl: ah!

 

OT! nuovo clan di gow sardo! skise se vuoi ti facciamo un provino! :ph34r:

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

OT: ma tipo quelli di amici?se c'è anche garrison lo faccio sicuro!uahauhau dai comunque se fate il clan sardo ci sono di brutto!fammi sapere faccia di tonno. :mrgreen:

 

 

meglio mettere fine agli OT! cmq per finire l OT, io, SPETTY, evilryu, sergente e qualcun altro.... nn vogliamo essere un pacco se no ci incasiniamo!

 

e adesso torniamo al GRANDE MADDEN NFL!

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

aspe... qual è la tua gamertag? cmq mi stanno simpa i colts e i bears! sempre!

 

Nessuna game tag, non sono collegato in rete :oops: .

 

OT

 

Grandi i Colts!!!! Io come avrai intuito dal mio nick seguo i Minnesota

anche se da quando non abbiamo più Moss, Culpepper e Bennet

facciamo poco.

 

fine OT

 

Hai provato NFL Tour? Sono indeciso se prenderlo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...