Vai al contenuto

E3 2008 15-17 luglio, la fiera americana dei vg


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io credo che a Lipsia, la Microsoft non farà grandi annunci, forse il nuovo progetto dei Bungie (Halo), ma secondo quanto gira in rete pare che L'X08 è confermato, quindi secondo me qualcosa si dovranno tenere per questo evento (se ci sarà) poi mi prospetto un grande TGS, con il ritorno di Sakaguchi e del redivivo Alan Wake :dance:

chi mi vuole seguire su twitter è benvenuto

@steelrevel

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che a Lipsia, la Microsoft non farà grandi annunci, forse il nuovo progetto dei Bungie (Halo), ma secondo quanto gira in rete pare che L'X08 è confermato, quindi secondo me qualcosa si dovranno tenere per questo evento (se ci sarà)

 

 

Secondo me invece le cartucce grosse le spareranno proprio alla Games Convention, non hanno voluto presentare il nuovo Halo all'E3 proprio perchè Sony si era riservata molti titoli per Lipsia, in questo modo potranno fare una presentazione di successo pure in Germania e contrastare gli annunci della concorrenza. L'X08 invece sarà un'evento organizzato esclusivamente da Microsoft, dunque anche non facendo annunci di scalpore resterà sempre in primo piano.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi è affiorato il ricordo di un certo trailer e mi è sorta una domanda... ma "Bajonetta",quel gioco micidiale della tipa con

le scarpe che fanno fuoco dov'è finito? all'e3 non ne hanno neppure accennato il nome!

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E' un progetto appena annunciato. La data non si sa nemmeno e penso che sarà per Dicembre 2009, è in sviluppo presso i Platinum Games per SEGA e la mente dietro è la stessa di Devil May Cry quindi un buon titolo verrà fuori, ma non a breve.

 

si..il trailer rilasciato qualche tempo fa mi ha ammaliato!! speriamo si sappia qualcosa al piu' presto..potrebbe essere un altro capolavoro sulla nostra beneamata consolle :loving:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante le grosse critiche subite dagli addetti ai lavori per l'edizione di quest'anno, il prossimo anno vedremo un nuovo E3. A confermarlo è uno dei responsabili della organizzazione il quale sostiene che si sta lavorando a qualcosa di nuovo per ridare vigore ad una manifestazione che, un tempo, era la manna per i videogiocatori ed il mondo videoludico in generale.

Quindi, vedremo di cosa si tratta sperando che sia una medicina tale da far riprendere una delle fiere più amate per gli amanti dei videogiochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...