homer89 Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Ho letto qui e anche su altri siti che Spoiler! --Clicca per mostrare-- Jeff si sblocca prendendo una decisione nella storia principale ma in quale missione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 Ho letto qui e anche su altri siti che Spoiler! --Clicca per mostrare--Jeff si sblocca prendendo una decisione nella storia principale ma in quale missione?Si sblocca dopo la missione "Photo Shoop" di Playboy, ma non credo tu possa scegliere se ucciderlo o no, non ricodo di averlo mai visto prima dei personaggi casuali... Eppure non è necessario per il 100% del gioco... Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer89 Inviato 14 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2008 Si sblocca dopo la missione "Photo Shoop" di Playboy, ma non credo tu possa scegliere se ucciderlo o no, non ricodo di averlo mai visto prima dei personaggi casuali... Eppure non è necessario per il 100% del gioco... Boh magari sbagliano gli altri e Jeff conta per il 100% Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super x360 Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 cosa sono gli jeff?????????? Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy vercetti Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 cosa sono gli jeff?????????? jeff è un personaggio casuale Cita http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super x360 Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 ah grazie Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super x360 Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 jeff l'ho incontrato ad algouquin... Spoiler! --Clicca per mostrare--e mi ha chiesto di fare una fotografia alla moglie che ha l'amante;poi in un'altra missione ha ammazzato la mogliee mi ha detto di buttarla in mare, ho pure il suo numero di telefono Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Christian92 Inviato 20 Agosto 2008 Condividi Inviato 20 Agosto 2008 ciao mi sapreste dire il punto preciso in cui trovo jeff??? Cita http://www.glop.org/gamercard/card/Broterslive-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johnny83 Inviato 22 Agosto 2008 Condividi Inviato 22 Agosto 2008 Io me lo sono trovato di nuovo tra i piedi per la terza volta e Spoiler! --Clicca per mostrare--dopo che mi ha detto che voleva fatto un favore è arrivato uno con una macchina sportiva e se lo è spalmato sotto! A quel punto il tizio dell'auto è sceso è l'ho freddato :hot: :sniper: non so neanche perchè .Fatto sta' che subito dopo mi salva il gioco come quando completi una missione... cè qualcuno a cui è capitato che mi sa dare delucidazioni perchè io non c'ho capito 'na mazza... :| Cita http://img294.imageshack.us/img294/6248/johnny04fx3.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer89 Inviato 27 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2008 Io me lo sono trovato di nuovo tra i piedi per la terza volta e Spoiler! --Clicca per mostrare--dopo che mi ha detto che voleva fatto un favore è arrivato uno con una macchina sportiva e se lo è spalmato sotto! A quel punto il tizio dell'auto è sceso è l'ho freddato :hot: :sniper: non so neanche perchè .Fatto sta' che subito dopo mi salva il gioco come quando completi una missione... cè qualcuno a cui è capitato che mi sa dare delucidazioni perchè io non c'ho capito 'na mazza... :| è tutto normale lui deve crepare in questo modo per la storia è successo anche a me e mi sono fregato l'auto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johnny83 Inviato 27 Agosto 2008 Condividi Inviato 27 Agosto 2008 è tutto normale lui deve crepare in questo modo per la storia è successo anche a me e mi sono fregato l'auto ma mi ha considerata conclusa la missione, appena ho ucciso quello che ha investito Jeff... metti che lo lasciavo andare invece di ucciderlo cosa succedeva ?:... arrivava un'altro ancora e investiva anche lui quello intendo Cita http://img294.imageshack.us/img294/6248/johnny04fx3.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wollace Inviato 27 Agosto 2008 Condividi Inviato 27 Agosto 2008 ma mi ha considerata conclusa la missione, appena ho ucciso quello che ha investito Jeff... metti che lo lasciavo andare invece di ucciderlo cosa succedeva ?:... arrivava un'altro ancora e investiva anche lui quello intendo scappava, ucciderlo serve solo per rubare la macchina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.