TexasTornado Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Salve a tutti, ho un problema con la connessione condivisa tra pc e xbox360. Finora ho utilizzato una connessione diretta modem-xbox360 ed anche con quella all'inizio avevo un problema all'IP, che ho risolto scoprendo che Alice necessitava di un user e di una password PPoE e di inserire manualmente i vari IP e DNS. Ora invece ho bisogno di condividere la connessione col mio pc, a sua volta collegato a un modem/router per mezzo di una chiavetta wireless. Come indicato dalle varie guide che ho trovato, ho connesso pc e xbox con un cavo ethernet crossed e ho abilitato la condivisione della connessione per la rete wireless, ma quando provo a connettermi mi da un errore sulla verifica dell'IP. Ho provato sia a impostare il rilevamento automatico dell'IP, sia a inserire manualmente quelli che usavo prima, e ho provato sia con l'user di Alice impostato sia senza, ma l'errore rimane. Da cosa può essere dovuto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.