Vai al contenuto

Inizio a tuffarmi nel Live

Kal_El

Messaggi raccomandati

Ho deciso di utilizzare la mia 360 elite al 100%...e quindi di conseguenza avere il Live...

C'è un problema: Non so assolutamente nulla sul Live per le console...

C'è qualcuno (con molta pazienza) che vorrebbe illuminarmi a riguardo?

Spero di si.

1)Inizio con il dire che ho come linea fastweb... un negoziante mi ha detto di procurarmi un acces point (netgear) e l'antennina che si colleghi con la 360 (non ricordo il nome)....

Ha dette tutto giusto?

2)Ho letto che ci sono vari titpi di abbonamento...qual'è il migliore e il più economico allo stesso tempo?

3)Va bene se pago l'abbonamento con postepay?

4)Non ho capito assolutamente nulla sui punti totalizzati e le classifiche...ci sono anche dei premi?

5)Certi utenti hanno delle tag che fanno sapere la percentuale. (ad es. euro2008 56%) cosa sono?

Ecco...spero che qualcuno possa rispondere...e scusate per la mia ignoranza in materia... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho deciso di utilizzare la mia 360 elite al 100%...e quindi di conseguenza avere il Live...

C'è un problema: Non so assolutamente nulla sul Live per le console...

C'è qualcuno (con molta pazienza) che vorrebbe illuminarmi a riguardo?

Spero di si.

1)Inizio con il dire che ho come linea fastweb... un negoziante mi ha detto di procurarmi un acces point (netgear) e l'antennina che si colleghi con la 360 (non ricordo il nome)....

Ha dette tutto giusto?

Innanzitutto complimenti dell'acquisto 8)

Diciamo che ha detto giusto ma non è stato esaustivo al 100%.Infatti le spese per un accesspoint di qualsiasi marca e dell'antenna wireless della console sono molto ingenti.Se puoi permettertelo senza problemi buon per te, non ti rimane che acquistare i prodotti, montarli e configurarli.Ma se, almeno in un primo momento vuoi risparmiare qualcosina, penso ti convenga collegare la tua console al modem oal router che hai della fastwev (di solito è una centralina) attraverso cavo etherneth.Calcola come vuoi posizionarlo, la distanza e recandoti in un negozio di computer lo puoi acquistare della lunghezza della quale necessiti.

2)Ho letto che ci sono vari titpi di abbonamento...qual'è il migliore e il più economico allo stesso tempo?

Allora l'unico abbonamento che ti permette di giocare sul LIVE e di goderne, tramite privilegi, di tutte le funzionalità e servizi è il Gold.Lo puoi acquistare dove prendi i giochi e ci sono da 1,3 o 12 mesi.Il prezzo di quello annuale è di 60 euro, ma su internet, anche su questo forum, ne puoi trovare a prezzo inferiore.

Comunque appena crei un profilo e ti connetti al Live la Microsoft ti regala 1 mese di abbonamento Live, quindi se è la prima volta che ti connetti puoi usufruire temporaneamente del regalo :ok:

L'altro tipo di abbonamento è il Silver ed è quello base, gratuito, che hanno automaticamente tutti i profili che accedono al Live, ma che come limitazione principale non ti permette di giocare contro altri sul Live.

3)Va bene se pago l'abbonamento con postepay?

Sinceramente non lo so, ma non credo ci siano problemi particolari.Informati meglio :ok:

4)Non ho capito assolutamente nulla sui punti totalizzati e le classifiche...ci sono anche dei premi?

L'unico premio è la gloria :mrgreen:

A parte gli scherzi ti innamorerai del LIVE e il punteggio è più che altro per paragonare la tua esperienza e bravura con quella di altre persone.Ma non sempre avere punteggi maggiore ti assicura di essere più bravo, esperto o forte.Anzi, sono solo valori indicativi in base agli obiettivi che conquisti durante la campagna e il gioco online.

5)Certi utenti hanno delle tag che fanno sapere la percentuale. (ad es. euro2008 56%) cosa sono?

Penso il livello di completamento degli obiettivi di un titolo.In questo caso Euro2008, ma non ci ho mai fatto caso prima.

Ecco...spero che qualcuno possa rispondere...e scusate per la mia ignoranza in materia... :rolleyes:

Come si dice: nessuno nasce imparato :ok:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...