Vai al contenuto

Command & conquer 3: L'ira di Kane

Djblack

Messaggi raccomandati

Questo titolo è un'espansione di Command e Conquer 3: Tiberium wars, uscito l'anno scorso. Da quello che ho visto graficamente è rimasto inalterato rispetto all'originale, ma gli sviluppatori hanno promesso che ci saranno vari veicoli e potenziamenti in più per ogni fazione.

Volevo farvi una domanda: voi sapete quanto costa l'espansione?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Si costa 60 euri Infatti io appena lo ho saputo lo preso per pc soia originale che espansione a 30 euri così ho anche beta red alert 3 cioè costa 60 perchè nn ha bisogno del gioco originale per andare capito ??

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

AnDrE YouTube Channel

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti avevo visto anche io che il prezzo era quello. Ma sinceramente non capisco perchè una espansione debba costare così tanto, visto che implica solamente qualche nuova tecnologia per le fazioni e nuove missioni, ma la sostanza è rimansta praticamente identica al predecessore!!!!

é la prima volta che mi capita di vedere un'espansione costosa quanto l'originale.....

Link al commento
Condividi su altri siti

per pc lo presa a 29 euri ma per pc per fare funzionare l'exp serve l'originale invece per xbox se compri l'exp nn ce bisogno di comprare anche il gioco originale quindi :teach:

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

AnDrE YouTube Channel

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
A giudicare dagli interventi direi che il RTS è un genere che va per la maggiore.... :mrgreen:

Comunque non sembra male sto gioco

a quanto pare io sono uno dei pochi "maniaci" del genere c'è li ho tutti Wic, tutti i total war, Empire earth1 chhe ormai è un mito eccecc :mrgreen: comunque è un buon gioco adatto a chi magari si e perso il primo C&C uscito sulla 360

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma esattamente cosa offre di più per giustificare il doppio della spesa?

qualche unità in più e una nuova storia... ma la cosa migliore è il bilanciamento delle unità fatto molto meglio del suo predecessore... idem i controlli ;) è una scelta di gameplay più che di contenuti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo la recensione pubblicata su questo sito e andando a curiosare un pò in web mi sono accorto che il gioco, nonostante abbia scritto sul retro della copertina che è interamente in italiano, è stato distribuito in lingua inglese!!

Ho sentito dire su qualche forum che EA si stava dando da fare per rimediare all'errore e che, nel giro di poco tempo, avremo avuto le nostre copie in italiano. Ma voi ne sapete qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

Ma porca miseria!Ma come cavolo si fa a giocare online con della gente cosi brava!Aiuto!Io non sono un principiante!Ma come cavolo fanno a costruire tutta quella roba nel giro di pochi secondi!Io al massimo riesco a costruire una caserma per tirare fuori degli omini e loro arrivano gia con i carri armati!come devo fare!Datemi qualche consiglio! :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...

Scusate, ho appena preso questo gioco spinto un po' dalla curiosità, un po' dall'offerta del 3 per 2 al gamestop.

Ora, sulla scatola c'è scritto che è TOTALMENTE in ITA, solo che una volta inserito il gioco, è TUTTO in inglese. è normale?

Dite che posso riportarlo indietro? Cioè l'inglese un pochetto io lo capisco ma non voglio mettermi a studiare un titolo così "complesso" in inglese.

Grazie

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 anni dopo...

Scusate, ho appena preso questo gioco spinto un po' dalla curiosità, un po' dall'offerta del 3 per 2 al gamestop.

Ora, sulla scatola c'è scritto che è TOTALMENTE in ITA, solo che una volta inserito il gioco, è TUTTO in inglese. è normale?

Dite che posso riportarlo indietro? Cioè l'inglese un pochetto io lo capisco ma non voglio mettermi a studiare un titolo così "complesso" in inglese.

Grazie

ciao ho trovato nuovo una copia del gioco ma mi sono ritrovato tutto in inglese nonostante che sulla copertina sia scritto in italiano, hanno trovato rimaedio alla cosa hanno rilasciato qualche pacth?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...