Ospite Bambo Inviato 18 Giugno 2008 Condividi Inviato 18 Giugno 2008 Salve, non so se sia un bug o meno ma non mi fa accettare le missioni.... Mi spiego meglio, quando vado sulla freccia gialla dove in teoria si prendono le missioni (quando possibile) non succede nulla, stessa cosa mi succede agli appuntamenti, prendo l'amico/a di turno, vado nel locale, parcheggio sulla freccia e.... non mi fa entrare dalla porta!!!! Non mi dite che devo ricominciare da capo vi prego, non ho altri salvataggi e non so come andare avanti, è "frustrante". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 18 Giugno 2008 Condividi Inviato 18 Giugno 2008 Salve, non so se sia un bug o meno ma non mi fa accettare le missioni.... Mi spiego meglio, quando vado sulla freccia gialla dove in teoria si prendono le missioni (quando possibile) non succede nulla, stessa cosa mi succede agli appuntamenti, prendo l'amico/a di turno, vado nel locale, parcheggio sulla freccia e.... non mi fa entrare dalla porta!!!! Non mi dite che devo ricominciare da capo vi prego, non ho altri salvataggi e non so come andare avanti, è "frustrante". se propio non vuoi che te lo dico non te lo dico....pero a me mi sa propio di bug...hai almeno provato se a rifarlo dall'inizio funziona? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.