CLAUDIO 360 Inviato 22 Giugno 2008 Condividi Inviato 22 Giugno 2008 ma i giochi alcune volte danno 28 di prova gratuita ma tutti i giochi?io ho preso halo 3 con queste ore gratis http://card.josh-m.com/live/mondo/k5550123.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 22 Giugno 2008 Condividi Inviato 22 Giugno 2008 Non penso che diano 28 ore, di solito ne sono 48 o al massimo 1 mese. Ma non pensi che da quando sei iscritto stai creando troppi topic abbastanza inutili dato che sono cose che puoi chiedere tranquillamente via PM a qualcuno?Le risposte alle tue domande sono molto semplici e io penso che tu voglia solo aumentare il contatore dei messaggi dato che sono domande troppo banali e troppe in così pochi giorni, le cui risposte sono troppo semplici da dover creare dei topic appositi. Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 22 Giugno 2008 Condividi Inviato 22 Giugno 2008 (modificato) Caso mai saranno 24, non 28... Cmq sono dei codici promozionali per chi ha il l'abbonameno silver, con questi codici possono giocare per 24h in live come se avessero l'abbonamento Gold. P.S. Ma quanti caffe' prendi al giorno? Modificato 22 Giugno 2008 da gianky "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 22 Giugno 2008 Condividi Inviato 22 Giugno 2008 Non penso che diano 28 ore, di solito ne sono 48 o al massimo 1 mese. Ma non pensi che da quando sei iscritto stai creando troppi topic abbastanza inutili dato che sono cose che puoi chiedere tranquillamente via PM a qualcuno?Le risposte alle tue domande sono molto semplici e io penso che tu voglia solo aumentare il contatore dei messaggi dato che sono domande troppo banali e troppe in così pochi giorni, le cui risposte sono troppo semplici da dover creare dei topic appositi. no è che ha 14 anni, è come il novanta percento delle persone dai dodici ai quattordici anni è uno spammone per rispondere alla tua domanda, c'è scritto sulle donfezioni dei giochi se contengono dei codici PS: sscusate lo sfogo ma lo pensano (quasi) tutti.. BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 22 Giugno 2008 Condividi Inviato 22 Giugno 2008 (modificato) no è che ha 14 anni, è come il novanta percento delle persone dai dodici ai quattordici anni è uno spammone per rispondere alla tua domanda, c'è scritto sulle donfezioni dei giochi se contengono dei codici PS: sscusate lo sfogo ma lo pensano (quasi) tutti.. allora io sono salvo (ormai 15 tra poco ) invece di quelli di 48h è da un po che mettono direttamente 1 mese...se non sbaglio infatti non è più vendibile il mensile (apparte sul MP), di conseguenza nei negozi non lo puoi più prendere quindi ci mettono quello. Modificato 22 Giugno 2008 da Marcus Fenix http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati