Zio boby Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 Mmm.. Adesso, ho acceso la X con GTA IV e la guda mi "ha chiesto" di installare questo nuovo aggiornamento. Qualcuno sa a cosa serve? Anche a voi l'ha chiesto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer89 Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 Mmm.. Adesso, ho acceso la X con GTA IV e la guda mi "ha chiesto" di installare questo nuovo aggiornamento. Qualcuno sa a cosa serve? Anche a voi l'ha chiesto? A me lo ha chiesto la prima volta che ho comprato GTA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James bond Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 Mmm.. Adesso, ho acceso la X con GTA IV e la guda mi "ha chiesto" di installare questo nuovo aggiornamento. Qualcuno sa a cosa serve? Anche a voi l'ha chiesto? Ciao zio.. E' successo anche a me.. Oggi, dopo pranzo sono andato a accendere il 360 e mi è apparsa la schermata dell' aggiornamento.. Bò, nn vedo cambiamenti nel gioco.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terrificnicko Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 Anche a me lo ha chiesto. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 anche a me, proprio ora chissà a cosa serve! qualcuno sa qualcs?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 Su questo sito ho trovato le cose migliorate da questa patch rilasciata oggi. ---------------------- http://card.mygamercard.net/IT/gbar/galaxy/walyx.gif Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 (modificato) In italiano la patch di oggi! Modificato 23 Giugno 2008 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 In italiano la patch di oggi! uff... Risolve solo problemi online... niente di importante... Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkGape Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 uff... Risolve solo problemi online... niente di importante... "Solo"? Io avevo moltissimi problemi ad entrare nei gruppi, adesso invece va tutto liscio Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James bond Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 uff... Risolve solo problemi online... niente di importante... e per quale motivo dovrebbero perfezionare il single-player, visto che è già perfetto?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 "Solo"? Io avevo moltissimi problemi ad entrare nei gruppi, adesso invece va tutto liscio A me andava tutto liscio e per quale motivo dovrebbero perfezionare il single-player, visto che è già perfetto?? Nn lo so... magari qualke sorpresina... Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James bond Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 A me andava tutto liscio Nn lo so... magari qualke sorpresina... beh.. qualche sorpresina ce la daranno, sicuramente, con delle espansioni del gioco.. Ma qui, parliamo di patch, ovvero un aggiornamneto che perfeziona quelle piccolezze che sono state lasciate incomplete al momento dell' lancio!!! Ma, cmq, riguardanti esclusivamente i lati tecnici del gioco... Cosa c'entra il single player???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terrificnicko Inviato 3 Luglio 2008 Condividi Inviato 3 Luglio 2008 A me oggi ha chiesto un altro aggiornamento qualcuno sa di cosa si tratta? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer89 Inviato 3 Luglio 2008 Condividi Inviato 3 Luglio 2008 A me oggi ha chiesto un altro aggiornamento qualcuno sa di cosa si tratta? Ma succede solo a voi?A me è capitato una volta sola quando ho installato il gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darthniko Inviato 3 Luglio 2008 Condividi Inviato 3 Luglio 2008 a me succede una cosa strana...ogni volta che avvio un gioco qualsiasi mi chiede di installare gli aggiornamenti, tipo, avvio Halo, installo aggiornamenti, poi cambio gioco, tipo GTa e mi chiede gli aggiornamenti, poi cambio con Lego Star Wars e mi chiede aggiornamenti!!!è mai possibile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 4 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2008 A me oggi ne ha chiesto uno di Halo, non sei l'unico, poi l'altro ieri uno di GTA e ieri un'altro di GTA, poi la mia Xbox si è "calmata", anche se non era colpa sua.. :\ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darthniko Inviato 5 Luglio 2008 Condividi Inviato 5 Luglio 2008 anche ieri sera me lo ha fatto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Ma vi state lamentando che vi vengano degli aggiornamenti??? Sicuramnete un motivo ci sarà... magari ne è uscito qualcuno qualche tempo fa e vi tocca farlo ora... Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.