ermejo! Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 ao ciao a tutti!!!! ho un dubbio su una cosa:ma è vero che se si usa l'adattatore wirelles si deve tenere accesso il computer senno non funziona??? se io ad esempio prendo con altri 2 computer il segnale può essere che magari un computer è accesso(non quello che ha il router) cosi si connette???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 ao ciao a tutti!!!! ho un dubbio su una cosa:ma è vero che se si usa l'adattatore wirelles si deve tenere accesso il computer senno non funziona??? se io ad esempio prendo con altri 2 computer il segnale può essere che magari un computer è accesso(non quello che ha il router) cosi si connette???? Non ho capito molto bene, tu il router ce l'hai attaccato al computer?? Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermejo! Inviato 25 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2008 e certo il router sta attaccato al computer e da altri 3 computer prendo il segnale!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Dany82 II Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Non ho ben capito comunque se accedi alla rete tramite il pc allora questo deve restare acceso se invece accedi alla rete direttamente tramite il router allora non è necessario che il pc resti acceso. Com'è strutturata la rete che usi? da quel che ho capito hai tre pc un router e la 360 giusto? Cita II Dany82 II___Federazione Italiana CAll of duty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermejo! Inviato 1 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2008 si giusto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Allora funziona a PC spento. Il router è sempre collegato alla rete basta che l'adattatore wireless si aggangi al segnale del router e non ci sono problemi. Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.