number23 Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 (modificato) Ecco il tabellone dei tempi del mitico SBK08. Mi raccomando: per postare inserite la pista, la moto ( team e marca ), intermedi, condizioni della pista e una foto ( col cellulare o con la macchina fotografica ) che attesti il tempone!!! Io penserò ad aggiornare questo post man mano che arrivano i tempi! Forza gente!! Usate l'esempio qui sotto per postare i tempi! PISTA: GAMERGAT Tempo finale INT1 INT2 INT3 Marca Team Condizioni pista xxxxxxxxx xx:xx:xxx xx:xx xx:xx xx:xx xxxxx xxxxx xxxxxxx Modificato 25 Giugno 2008 da number23 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacoshot Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Secondo me è più pratico segnalare quelli avvenuti in gare classificate specificando tempo e posizione in classifica, così uno va a vedersela..e vede direttamente simulazione o estremo.. IO aderisco a breve posto qualche tempo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
number23 Inviato 25 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2008 potrebbe essere un idea!!! io non sono ancora tanto pratico del gioco online e ancora non ho visto tutte le opzioni di sbk08...mi sono limitato a modificare il realismo, la difficoltà dell'IA e a giocare. Potremmo anche aprire un piccolo forum per tenere i tempi! se ti va...aprine uno ( ci sono tante offerte gratuite in giro! )!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacoshot Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Allora: Losail - Ducati Sterilgarda - cambio manuale - 1.58.39 - posizione generale 111 - posizione solo simulazione 1 Phillip Island - Ducati Sterilgarda - cambio manuale - 1.31.77 - posizione generale 64 - posizione solo simulazione 1 Brno - Ducati Sterilgarda - cambio manuale - 1.55.61 - posizione generale 55 - posizione solo simulazione 1 Monza - Ducati Sterilgarda - cambio manuale - 1.49.83 - posizione generale 86 - posizione solo simulazione 3 Brands Hatch - Suzuki Alstare - cambio manuale - 1.27.62 - posizione generale 25 - posizione solo simulazione 1 Magny Cours - Ducati Sterilgarda - cambio manuale - 1.48.44 - posizione generale 44 - posizione solo simulazione 3 Valencia - Suzuki Alstare - cambio manuale - 1.37.91 - posizione generale 87 - posizione solo simulazione 7 potrebbe essere un idea!!! io non sono ancora tanto pratico del gioco online e ancora non ho visto tutte le opzioni di sbk08...mi sono limitato a modificare il realismo, la difficoltà dell'IA e a giocare. Potremmo anche aprire un piccolo forum per tenere i tempi! se ti va...aprine uno ( ci sono tante offerte gratuite in giro! )!!! Si non sarebbe una cattiva idea..però non sono molto pratico di forum free... Per i tempi in classifica basta che fai gare classificate, e il tuo tempo migliore lo inserisce nella classifica generale specificando con che stile stai guidando(base arcade simulazione etc..) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
number23 Inviato 25 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Ottimo...allora stasera provo a fare questa cosa! per il forum...se ci riesco dopo pranzo è pronto!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thejudge Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 (modificato) Valencia- Suzuki Alstare- 1:35:89 cambio automatico e tante derapate Modificato 25 Giugno 2008 da thejudge Cita *firma rimossa per violazione del regolamento (troppo pesante)* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro14 Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 (modificato) Monza / Suzuki GSX-R 1000 Alstare / simulazione / Cambio manuale / 1:46:72 Modificato 25 Giugno 2008 da mauro14 Cita http://www.glop.org/gamercard/card/mauro14-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.