Vai al contenuto

Superbike 2008 - Lap's Time

number23

Messaggi raccomandati

Ecco il tabellone dei tempi del mitico SBK08.

Mi raccomando: per postare inserite la pista, la moto ( team e marca ), intermedi, condizioni della pista e una foto ( col cellulare o con la macchina fotografica ) che attesti il tempone!!!

Io penserò ad aggiornare questo post man mano che arrivano i tempi! Forza gente!!

Usate l'esempio qui sotto per postare i tempi!

PISTA:

GAMERGAT Tempo finale INT1 INT2 INT3 Marca Team Condizioni pista

xxxxxxxxx xx:xx:xxx xx:xx xx:xx xx:xx xxxxx xxxxx xxxxxxx

Modificato da number23
Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere un idea!!! io non sono ancora tanto pratico del gioco online e ancora non ho visto tutte le opzioni di sbk08...mi sono limitato a modificare il realismo, la difficoltà dell'IA e a giocare.

Potremmo anche aprire un piccolo forum per tenere i tempi! se ti va...aprine uno ( ci sono tante offerte gratuite in giro! )!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

Losail - Ducati Sterilgarda - cambio manuale - 1.58.39 - posizione generale 111 - posizione solo simulazione 1

Phillip Island - Ducati Sterilgarda - cambio manuale - 1.31.77 - posizione generale 64 - posizione solo simulazione 1

Brno - Ducati Sterilgarda - cambio manuale - 1.55.61 - posizione generale 55 - posizione solo simulazione 1

Monza - Ducati Sterilgarda - cambio manuale - 1.49.83 - posizione generale 86 - posizione solo simulazione 3

Brands Hatch - Suzuki Alstare - cambio manuale - 1.27.62 - posizione generale 25 - posizione solo simulazione 1

Magny Cours - Ducati Sterilgarda - cambio manuale - 1.48.44 - posizione generale 44 - posizione solo simulazione 3

Valencia - Suzuki Alstare - cambio manuale - 1.37.91 - posizione generale 87 - posizione solo simulazione 7

potrebbe essere un idea!!! io non sono ancora tanto pratico del gioco online e ancora non ho visto tutte le opzioni di sbk08...mi sono limitato a modificare il realismo, la difficoltà dell'IA e a giocare.

Potremmo anche aprire un piccolo forum per tenere i tempi! se ti va...aprine uno ( ci sono tante offerte gratuite in giro! )!!!

Si non sarebbe una cattiva idea..però non sono molto pratico di forum free...

Per i tempi in classifica basta che fai gare classificate, e il tuo tempo migliore lo inserisce nella classifica generale specificando con che stile stai guidando(base arcade simulazione etc..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...