Christian360 Inviato 28 Giugno 2008 Condividi Inviato 28 Giugno 2008 ragazzi ho un problema quando gico a call of duty 4 online contro le altre persone dopo una partita mi si disconnette....dicendo ogni volta un messaggio di avere una connessioni di rete...ma se vado a controllare l'xbox e ancora connesso....aiuto!!!grazie :cry: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 28 Giugno 2008 Condividi Inviato 28 Giugno 2008 ragazzi ho un problema quando gico a call of duty 4 online contro le altre persone dopo una partita mi si disconnette....dicendo ogni volta un messaggio di avere una connessioni di rete...ma se vado a controllare l'xbox e ancora connesso....aiuto!!!grazie :cry: Lo fa anche a me a volte, dovrebbero essere normali problemi dei server. Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.