falcoc Inviato 28 Giugno 2008 Condividi Inviato 28 Giugno 2008 Per tutti gli appassionati di Basket e di NBA2K e' nata la prima Lega di Basket simulato su' piattaforma XBOX 360 con NBA2K. Non e' il solito torneo ma una vera lega NBA simulata, in cui si e' GM e Coach allo stesso tempo.....si fanno trade, taglio players, draft, la regular season e post season ed anche L'All Star Game. Il tutto e' regolato dalle regole NBA adattate alla lega con massimo salary cap a disposizione, free agent restricted ed un-restricted, penali per i tagli, sanzioni comminate ai GM per comportamenti scorretti e varie......che troverete all'interno del regolamento. La lega la trovate a questo indirizzo: http://nba2kitalianleague.forumattivo.com/portal.htm P.S. Io sono gia' GM in un'altra lega ma di NBALIVE su' PC da 2 anni e la lega esiste da 5, alcuni di noi pero' hanno acquistato la XBOX e si sono appassionati a NBA2K......per cui se interessati a far parte di questa fantastica avventura affrettatevi ad iscrivervi perche' stiamo organizzando la stagione per NBA2K9. Per informazioni contattatemi pure su' msn falcoc@hotmail.it Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 29 Giugno 2008 Condividi Inviato 29 Giugno 2008 Questa non è la sezione più adatta, per queste segnalazioni c' è quella sui tornei, oltre a questo ti invito a non scrivere in maiuscolo perchè non è un atteggiamento gradito ed è stato evidenziato pure nel regolamento (vedi di leggertelo ). Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falcoc Inviato 10 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2008 Il mio maiuscolo non e' perche' voglia urlare al mondo il mio messaggio, era solo per evidenziare alcuni passaggi del messaggio!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.