Vai al contenuto

Profilo xbox live

Marko Zu

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!mi scuso dall'inizio se è una domanda stupida.sono da poco entrato nel live dopo un anno ke avevo la consolle.volevo chiedervi come mai il nuovo profilo xbox live nn mi porta tutti gli obiettivi.si possono trasferire o devo per forza risbloccarli con il nuovo profilo xbox live?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!mi scuso dall'inizio se è una domanda stupida.sono da poco entrato nel live dopo un anno ke avevo la consolle.volevo chiedervi come mai il nuovo profilo xbox live nn mi porta tutti gli obiettivi.si possono trasferire o devo per forza risbloccarli con il nuovo profilo xbox live?

Devi per forza risbloccarli adesso :bang:

Mi chiedo perchè non hai fatto l'abbonamento Gold o Silver sul vecchio profilo :??:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè ho il computer da una parte e l'xbox da un altra.tante ore di gioco perse :acc:

ce un modo per spostare i salvataggi non so come quindi non chiedermelo,ora ipoteticamente parlando credo che spostando i salvataggi risbloccherai anche gli obiettivi,

mi scuso in anticipo se ho detto una min****** :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

ce un modo per spostare i salvataggi non so come quindi non chiedermelo,ora ipoteticamente parlando credo che spostando i salvataggi risbloccherai anche gli obiettivi,

mi scuso in anticipo se ho detto una min****** :bow:

Non mi sembra che si possano trasferire.

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

de vi per forza risbloccarli tutti ...oppure dovresti trasferire i salvataggio dei giochi sul pc con un programma nn mi ricordo come si chiama e poi metterli sul nuovo profilo... :mrgreen: :rolleyes:

era questo che intendevo, anche se non so se si risbloccano anche gli obiettivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 224 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...