Marko Zu Inviato 29 Giugno 2008 Condividi Inviato 29 Giugno 2008 Ciao a tutti!mi scuso dall'inizio se è una domanda stupida.sono da poco entrato nel live dopo un anno ke avevo la consolle.volevo chiedervi come mai il nuovo profilo xbox live nn mi porta tutti gli obiettivi.si possono trasferire o devo per forza risbloccarli con il nuovo profilo xbox live? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 29 Giugno 2008 Condividi Inviato 29 Giugno 2008 Ciao a tutti!mi scuso dall'inizio se è una domanda stupida.sono da poco entrato nel live dopo un anno ke avevo la consolle.volevo chiedervi come mai il nuovo profilo xbox live nn mi porta tutti gli obiettivi.si possono trasferire o devo per forza risbloccarli con il nuovo profilo xbox live? Devi per forza risbloccarli adesso Mi chiedo perchè non hai fatto l'abbonamento Gold o Silver sul vecchio profilo :??: Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Zu Inviato 29 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2008 perchè ho il computer da una parte e l'xbox da un altra.tante ore di gioco perse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ispanico Inviato 29 Giugno 2008 Condividi Inviato 29 Giugno 2008 perchè ho il computer da una parte e l'xbox da un altra.tante ore di gioco perse ce un modo per spostare i salvataggi non so come quindi non chiedermelo,ora ipoteticamente parlando credo che spostando i salvataggi risbloccherai anche gli obiettivi, mi scuso in anticipo se ho detto una min****** Cita http://www.glop.org/gamercard/card/er%20Mohicano-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 29 Giugno 2008 Condividi Inviato 29 Giugno 2008 ce un modo per spostare i salvataggi non so come quindi non chiedermelo,ora ipoteticamente parlando credo che spostando i salvataggi risbloccherai anche gli obiettivi, mi scuso in anticipo se ho detto una min****** Non mi sembra che si possano trasferire. Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Christian360 Inviato 29 Giugno 2008 Condividi Inviato 29 Giugno 2008 de vi per forza risbloccarli tutti ...oppure dovresti trasferire i salvataggio dei giochi sul pc con un programma nn mi ricordo come si chiama e poi metterli sul nuovo profilo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Zu Inviato 30 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2008 grazie.vedo un pò che si può fare :? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ispanico Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 de vi per forza risbloccarli tutti ...oppure dovresti trasferire i salvataggio dei giochi sul pc con un programma nn mi ricordo come si chiama e poi metterli sul nuovo profilo... era questo che intendevo, anche se non so se si risbloccano anche gli obiettivi Cita http://www.glop.org/gamercard/card/er%20Mohicano-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gallup92 Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Fai cosi...se non ce l' hai...ti fai prestare 1 memory card da 1 amico e ti passi i salvataggi tramite questa sul profilo che vuoi :mrgreen: Cita http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Zu Inviato 7 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Fai cosi...se non ce l' hai...ti fai prestare 1 memory card da 1 amico e ti passi i salvataggi tramite questa sul profilo che vuoi :mrgreen: dici ke si può? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.