Edhelrog Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Mi sembra ovvio che un gioco che sfrutta la licenza di uno degli anime più famosi al mondo non possa essere un capolavoro, esattamente come tutti i giochi di Naruto e Dragon Ball usciti fino ad oggi. L'importante è cercare di fare un gioco piacevole, e Roan lo era, perchè ha cercato di fare qualcosa di diverso dal solito picchiaduro con tremila personaggi: l'idea dell'adventure unito al picchiaduro è stata molto azzeccata, e l'idea di fare i jutsu con gli stick analogici molto divertente. Il prossimo credo sarà sulla falsariga, le note positive ci sono, come un'avventura più profonda grazie all'utilizzo di diversi personaggi e un picchiaduro con più pg, che però non sembra al livello di UNS. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Mi sembra ovvio che un gioco che sfrutta la licenza di uno degli anime più famosi al mondo non possa essere un capolavoro, esattamente come tutti i giochi di Naruto e Dragon Ball usciti fino ad oggi. L'importante è cercare di fare un gioco piacevole, e Roan lo era, perchè ha cercato di fare qualcosa di diverso dal solito picchiaduro con tremila personaggi: l'idea dell'adventure unito al picchiaduro è stata molto azzeccata, e l'idea di fare i jutsu con gli stick analogici molto divertente. Il prossimo credo sarà sulla falsariga, le note positive ci sono, come un'avventura più profonda grazie all'utilizzo di diversi personaggi e un picchiaduro con più pg, che però non sembra al livello di UNS. I tenkaichi erano fantastici Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 per me invece tutti i giochi di DB sono solo carini ma è evidente che vogliono sfruttare la popolarità del manga per vendere...essendo poi comprati dai fan, agli occhi di questi sembrano più belli di quello che effettivamente sono Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raziel86 Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 quoto assolutamente..ho giocato a pressione ai tenkaichi ma mi rendo conto benissimo che non erano per niente dei capolavori ma solo dei picchiaduro carini che sapevano divertire senza pretendere troppo! non per questo i programmatori degli altri giochi sono quindi scusati se non fanno un buon prodotto( come roan a parer mio)! cioe'...mi fanno dei gdr paurosi,con la crescita,un sacco di magie,dungeon,evocazioni e roba varia,e non riescono a farmi un naruto o un dragon ball con la stessa impostazione e la quantità di features che ricalchino queste due serie? per intenderci,che mi facciano un ff12 su naruto con i combattimenti in tempo reale con i jutzu al posto delle magie,gli scenari della serie animata e i nemici a tema..pero' cosi'...non con due cose che ripeti nel gioco all'infinito! ma dai..li avete vistio i nemici di roan che incontri ogni tanto nella mappa? tutti uguali e troppo brutti! se mi fanno un gioco fatto bene (che non sarebbe poi cosi' tanto difficile per loro) penso che avrebbero solo di che guadagnarci perchè lo comprerebbero tutti a occhi chiusi,fan e non della serie Ma io credo che invece sia molto difficile fare un videogioco ispiarato a Dragon Ball o Naruto, e farlo gdr poi... Credo che FF12 sia un capolavoro proprio perchè è nato per essere un videogioco e non un manga o un anime. Gli stessi problemi che ci sono in Roan ci saranno uguali, se non peggio in un gdr o in un adventure. I nemici sarebbere comunque tutti uguali, i posti pochi e nemmeno cosi caratterizzati e curati, perchè ne Naruto ne tantomeno DragonBall fanno delle ambientazioni il loro punto di forza. Per DragonBall credo sarebbe quasi assurdo creare oggi un gdr, in quanto le mosse sono poche e gli scenari da esplorare assolutamente nulli, ma per Naruto potrebbere venire fuori anche qualcosa di decente, ma ci vorrebbe un lavoraccio che credo comunque lascerebbe alcune lacune. Secondo me se proprio vorrebbero fare un gdr da un anime dovrebbero farlo su InuYasha, che non ha cosi tanti personaggi come Naruto e DragonBall. Di fatto il discorso sarebbe diverso se gli autori di DragonBall o Naruto si mettessero a creare un opera apposita per un videogame, come in effetti ha fatto Akira Toriyama. Infatti sono usciti ottimi prodotti come la serie di Dragon Quest e l'ultimo Blu Dragon, per non parlare di quei capolavori che erano Chrono Trigger e Chrono Cross. Ma appunto non avevano niente a che vedere con DragonBall... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexander22 Inviato 22 Luglio 2008 Condividi Inviato 22 Luglio 2008 però un gdr alla final fantasy cn protagonista naruto sarebbe uno spettacolo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 22 Luglio 2008 Condividi Inviato 22 Luglio 2008 be ci sono rpg su questi anime e manga ma sono tutti per ds o gba. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 22 Luglio 2008 Condividi Inviato 22 Luglio 2008 però un gdr alla final fantasy cn protagonista naruto sarebbe uno spettacolo... Come questo? Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leorevolution Inviato 23 Luglio 2008 Condividi Inviato 23 Luglio 2008 Ragazzi io pure non vedo l'ora che esca questo gioco, xò a esser sinceri come gameplay(parlo nei combattimenti) ninja storm è superiore, ho visto diversi video, anz direi TUTTI e come fluidità di movimenti è veramente bello....poi ho letto che ci sarà una story mode in cui potrai girare per konoha(certo nn penso allo stesso livello del nostro broken bond).....LI VOGLIO TUTTI E DUE :loving: :loving: vedremo ciao a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 23 Luglio 2008 Condividi Inviato 23 Luglio 2008 Ragazzi io pure non vedo l'ora che esca questo gioco, xò a esser sinceri come gameplay(parlo nei combattimenti) ninja storm è superiore, ho visto diversi video, anz direi TUTTI e come fluidità di movimenti è veramente bello....poi ho letto che ci sarà una story mode in cui potrai girare per konoha(certo nn penso allo stesso livello del nostro broken bond).....LI VOGLIO TUTTI E DUE :loving: :loving: vedremo ciao a tutti Sono del tuo stesso parere. Sono sicuro che sul piano tecnico e su quello dellll'innovazione del sistema di combattimento Ultimate Ninja Storm si dimostrerà molto valido, il materiale reperibile in rete lo conferma. Ma sono certo che anche Broken Bond non deluderà. Anch'io li prenderò entrambi. Che bello sarà giocarci nello stesso periodo! Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mumbo Jumbo Inviato 23 Luglio 2008 Condividi Inviato 23 Luglio 2008 Naruto UNS e Naruto The Broken Bond sono 2 giochi diversi, il primo è incentrato sui combattimenti mentre l'altro sull'avventura !!! io preferisco il Broken Bond!!! Cita chi mi vuole seguire su twitter è benvenuto @steelrevel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leorevolution Inviato 23 Luglio 2008 Condividi Inviato 23 Luglio 2008 Naruto UNS e Naruto The Broken Bond sono 2 giochi diversi, il primo è incentrato sui combattimenti mentre l'altro sull'avventura !!! io preferisco il Broken Bond!!! MAI detto che sono UGUALI, solo che dopo aver visto entrambi i video, sia quello dell'E3 su broken bond, sia i diversi video della demo di gamespot, il comparto grafico è supergiù lo stesso(li si va a gusti) a livello di movimenti la versione x ps3 è veramente spettacolare.....è vero che quello della bandai è in particolar modo un picchiaduro xò è veramente una spanna sopra nei combattimenti(moolto più vicini al manga)...quello della ubisoft si dedica maggiormente all'avventura, io ci spero molto in questo titolo xò sono rimasto meravigliato da ninja storm(in cui a quanto pare è presente anche una story mode ) ripeto SPERIAMO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexander22 Inviato 24 Luglio 2008 Condividi Inviato 24 Luglio 2008 (modificato) io sn contento che la ubi abbia puntato molto sulla modalità avventura, quella di roan mi era proprio piaciuta anche se era troppo corta Modificato 24 Luglio 2008 da alexander22 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bibbi Inviato 24 Luglio 2008 Condividi Inviato 24 Luglio 2008 io sn contento che la ubi abbia puntato molto sulla modalità avventura, quella di roan mi era proprio piaciuta anche se era troppo corta Totalmente d'accordo. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Andrea162.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 24 Luglio 2008 Condividi Inviato 24 Luglio 2008 comunque anche ultima ninja storm ha l'avventure come roan, alla fine sono uguali, ultimate storm forse è un pò meglio perchè nei combattimenti è più picchiaduro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIKE10 Inviato 24 Luglio 2008 Condividi Inviato 24 Luglio 2008 comunque anche ultima ninja storm ha l'avventure come roan, alla fine sono uguali, ultimate storm forse è un pò meglio perchè nei combattimenti è più picchiaduro. be no, nel picchiaduro è migliore UNS, ma nell'adventure(parte che preferisco) BB è migliore Cita http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484 (\_/) (°_°) (_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 24 Luglio 2008 Condividi Inviato 24 Luglio 2008 comunque anche ultima ninja storm ha l'avventure come roan, alla fine sono uguali, ultimate storm forse è un pò meglio perchè nei combattimenti è più picchiaduro. Bisogna vedere come sarà l'avventura, se non sbaglio anche negli altri giochi di naruto per ps c'era una modalità storia, ma ben lontana da quella offerta da Roan Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 24 Luglio 2008 Condividi Inviato 24 Luglio 2008 comunque anche ultima ninja storm ha l'avventure come roan, alla fine sono uguali, ultimate storm forse è un pò meglio perchè nei combattimenti è più picchiaduro. In effetti bisognerebbe capire meglio come sarà improntato UNS dal punto di vista del "Mission mode". Si parla di oltre 100 missioni, sezioni di esplorazione che si snoderanno attraverso la ricerca di Sasuke per cui esiste sicuramente uno story mode. Peccato che sotto questo aspetto i trailer di UNS finora usciti non diano molte informazioni e propongano più che altro spettacolari quicktime events e scontri tra i vari personaggi del titolo rispetto a quanto mostrato da Ubi sul trailer di BB dove al contrario viene enfatizzata la modalità storia. Per ora è difficile fare un confronto sul comparto single player dei due giochi. Sicuramente per quanto simili dovranno essere per forza differenti. Due validissimi acquisti per tutti gli appassionati del mitico Naruto, su questo non ci piove Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIKE10 Inviato 24 Luglio 2008 Condividi Inviato 24 Luglio 2008 confermati 23/25 personaggi: Naruto Uzumaki Neji Hyuga Shikamaru Nara Choji Kabuto Yakushi Jirobo Kidomaru Tsunade Orochimaru Jiraiya Sasuke Uchiha Itachi Uchiha Rock Lee Hatake Kakashi Gaara Inuzuka Kiba Hyuuga Hinata Kaguya Kimimaro Sakon Tayuya Kankuro Temari Sakura Haruno Cita http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484 (\_/) (°_°) (_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leorevolution Inviato 24 Luglio 2008 Condividi Inviato 24 Luglio 2008 Penso che come avventura quello per ps3 sarà molto simile al nostro ormai "vecchio" roan visto che saranno 100 missioni e vista la possibilità di girare per konoha, inoltre loro comprendono in un solo capitolo 135 puntate(punto a loro favore).....certo si sognano di girovagare con una squadra di tre personaggi, utilizzare il controllo dell'ombra per sbloccare un ponte etc.. attendo news ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leorevolution Inviato 26 Luglio 2008 Condividi Inviato 26 Luglio 2008 nessuno ha delle news? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexander22 Inviato 26 Luglio 2008 Condividi Inviato 26 Luglio 2008 confermati 23/25 personaggi: Naruto Uzumaki Neji Hyuga Shikamaru Nara Choji Kabuto Yakushi Jirobo Kidomaru Tsunade Orochimaru Jiraiya Sasuke Uchiha Itachi Uchiha Rock Lee Hatake Kakashi Gaara Inuzuka Kiba Hyuuga Hinata Kaguya Kimimaro Sakon Tayuya Kankuro Temari Sakura Haruno bene finalmente un buon numero di personaggi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bibbi Inviato 26 Luglio 2008 Condividi Inviato 26 Luglio 2008 E i 2 che mancano chi potrebbero essere? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Andrea162.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master DiDo Inviato 26 Luglio 2008 Condividi Inviato 26 Luglio 2008 E i 2 che mancano chi potrebbero essere? magari si sblocca sasuke demone oppure kimimaro e il 3° hokage Cita Drum 'N' Bass!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bibbi Inviato 26 Luglio 2008 Condividi Inviato 26 Luglio 2008 ... Kaguya Kimimaro Sarutobi credo di no, è morto... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Andrea162.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIKE10 Inviato 26 Luglio 2008 Condividi Inviato 26 Luglio 2008 magari si sblocca sasuke demone oppure kimimaro e il 3° hokage guardate che si hanno già quei 2 personaggi, non so chi saranno, ma credo kisame e gai Cita http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484 (\_/) (°_°) (_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.