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Naruto 2: Broken Bond


chris_x360

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Si ma nel video tutti i personaggi fanno le stesse prese?? Ma potevano fare qualcosa un più... il primo non l'ho preso, forse questo usato lo comprerò anche se mi sembra abbastanza simile...

Effettivamente le prese sembrano essere sempre le stesse. Onestamente guardandolo bene mi sembra anche un pò lento come ritmo di gioco ma dubito che ci stessero giocando gli sviluppatori: non hanno fatto neppure una nimpo a parte quella di Shikimaru che si vede ad un certo punto. Chiunque ci stava giocando non era certo pratico. :whew:

 

oh ragazzi hanno appena iniziato a progettarlo, dategli un po'di tempo per svilupparlo, tra l'altro in quel video non erano attivabili le mosse speciiali

Diciamo pure che il gioco è quasi bello che finito visto che esce tra poco più un mese. :mrgreen: Guardando i combattimenti non mi pare che ci siamo stati grandissimi passi in avanti rispetto a quelli di RoaN a parte le varie aggiunte di effetti grafici e onomatopee. Sotto questo aspetto continuo a preferire di gran lunga la versione Namco/Bandai, direi che non c'è paragone anche come varietà di mosse a disposizione. Aspetto di sapere di più sulla parte single player di questo Broken Bond, ma dai presupposti che ci sono credo comunque che quest'ultima da sola valga l'acquisto. :ok:

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Effettivamente le prese sembrano essere sempre le stesse. Onestamente guardandolo bene mi sembra anche un pò lento come ritmo di gioco ma dubito che ci stessero giocando gli sviluppatori: non hanno fatto neppure una nimpo a parte quella di Shikimaru che si vede ad un certo punto. Chiunque ci stava giocando non era certo pratico. :whew:

 

 

Diciamo pure che il gioco è quasi bello che finito visto che esce tra poco più un mese. :mrgreen: Guardando i combattimenti non mi pare che ci siamo stati grandissimi passi in avanti rispetto a quelli di RoaN a parte le varie aggiunte di effetti grafici e onomatopee. Sotto questo aspetto continuo a preferire di gran lunga la versione Namco/Bandai, direi che non c'è paragone anche come varietà di mosse a disposizione. Aspetto di sapere di più sulla parte single player di questo Broken Bond, ma dai presupposti che ci sono credo comunque che quest'ultima da sola valga l'acquisto. :ok:

 

bravo il mio sonaro :mrgreen: ,scherzi a parte comunque anche io sono del tuo stesso parere :dance:

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Diciamo che questo titolo è più votato all'avventura che al picchiaduro nudo e crudo. Sicuramente devono fare di più in questo senso ma preferisco così. Io ai picchiaduro mi stanco quasi subito anche se mi piacciono molto

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

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le animazioni, le prese e altre cose è stato detto che non sono ancora state mostrate, poichè non sono ancora pronte,adesso stanno apportando tantissime modifiche

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

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Io lo prenderò quasi sicuramente al lancio, non posso farmi scappare un nuovo Naruto, ultimamente ho preso le versione Jappo dei Picchiaduro sul Cubetto e devo dire sono davvero realizzate in modo eccelso, sopratutto l'ultimo :D

 

http://www.japanfantasy.it/videogames/36.jpg

http://www.toysnjoys.com/importngc/naruto2.jpg

http://www.narutolegend.it/cont/gmc3/01.gif

http://8bithero.files.wordpress.com/2006/11/boxart_jp_naruto-gekitou-ninja-taisen-4.jpg

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intervista ufficiale alla ubi:

 

Ogni personaggio avrà un suo set specifico di combo e prese?

 

Tutti i personaggi avranno delle combo specifiche che riflettono la loro personalità e unicità, oltre a farli apparire più simili alla loro controparte della serie animata. Abbiamo anche aggiunto una nuova presa aerea che può essere usata nelle combo aeree (se si ha sufficiente abilità per concatenarla).

 

Quali cambiamenti sono stati fatti ai personaggi per bilanciare meglio l’esperienza di gioco? (ad esempio la possibilità di togliere i chakra infiniti di alcuni personaggi rimpiazzandolo con più potere o altro).

 

Ogni personaggio ora ha un certo ammontare di chakra per eseguire le sue Jutsu o sostituzioni. Abbiamo anche dato più enfasi sul blocco cercando di evitare l’abuso dei contrattacchi. Il gioco sarà quindi più basato sull’avere un certo numero di abilità diverse e imparare a usarle nel miglior modo possibile a seconda della situazione.

 

Oltre alla modalità 2 vs 2, puoi darci qualche dettaglio in più sull’online?

 

La parte online avrà diverse modalità di gioco. Ad esempio ci saranno le modalità Scontro Veloce e Scontro Personale (T75: traduzione delle modalità non definitiva), che potranno essere giocate nelle modalità solo, classificata e tag team. Ci sarà anche un torneo online, si partirà nei panni di uno studente dell’Accademia Ninja e bisognerà superare gli esami di combattimento per progredire come ninja, guadagnare nuovi gradi e diventare Hokage! Ci saranno anche delle classifiche mondiali per gli incontri 1 vs 1. E sì, ci sarà un sistema di lobby online.

 

Ci sarà una modalità spettatore? (Così che i giocatori possano assistere agli incontri e le battaglie dei clan non possano essere contraffatte).

 

No. Sarà possibile vedere il progresso e i gradi ninja dei propri amici nelle classifiche.

 

Ci saranno molti contenuti scaricabili (DLC)? Personaggi come Minato Namikaze, Hashirama Senju, il secondo Hokage e anche Hinabi dovrebbero essere giocabili con i dlc?

 

Per ora non è ancora stato deciso di rilasciare eventuali personaggi per il download. Ma questa volta ogni personaggio sarà direttamente nel disco del gioco! Restate sintonizzati perché presto rilasceremo altre informazioni sui DLC.

 

La modalità storia includerà qualche caratteristica multigiocatore o sarà solo per singolo giocatore?

 

La modalità avventura è solo per singolo giocatore. La modalità combattimento invece sarà per 2-4 giocatori.

 

Nel primo teaser trailer del gioco, si potevano vedere delle trasformazioni nei personaggi. Ci saranno altre eventuali trasformazioni per ogni personaggio? Saranno disponibili nella modalità rabbia? O potranno essere usate liberamente? Ci sarà un certo limite di tempo nelle trasformazioni? E infine, ci saranno delle nuove mosse utilizzabili dopo la trasformazione, incluso nuovi Jutsu?

 

Ci saranno sicuramente molte più trasformazioni per i vari personaggi. Per il momento non possiamo svelare altri dettagli... ma presto ci saranno altre sorprese!

 

Il villaggio della foglia sarà esteso ancora di più proprio come nell’anime?

 

Siamo in contatto costante con gli autori di Naruto, per convalidare ogni elemento che creiamo per il gioco e il Villaggio della Foglia è riprodotto in modo molto fedele rispetto all’anime. Se seguite la serie animata, conoscerete lo stato del villaggio dopo Naruto: Rise of a Ninja e il nostro gioco lo rispecchierà in tutto e per tutto.

 

Tutti i Jutsu avranno 2 semplici input come (su, giù)?

 

La maggior parte sì, ma alcuni Jutsu speciali richiederanno delle combinazioni particolari che non sono solo dei semplici input doppi come su e giù.

 

Sono stati risolti i problemi di disconnessione?

 

I problemi di disconnessione sono stati risolti subito dopo l’uscita del primo gioco, perciò in The Broken Bond non ci saranno più. Tutto è stato risolto nel nostro codice fin dall’inizio dello sviluppo.

 

Sarà possibile trasferire abilità e pergamene da RoaN?

 

No. Iniziando Naruto: The Broken Bond, si avranno direttamente le abilità di Naruto alla fine di Naruto: Rise of a Ninja e sarà possibile impararne di nuove fedeli con la storia.

 

Ci sarà un’opzione per disattivare le Modalità Rabbia? E potrà essere rimossa dalle Partite Classificate?

 

La Modalità Rabbia ora è un potere speciale che il giocatore potrà acquisire in modo simile alle sue abilità. E attivarla sarà una scelta calcolata, perché limiterà altre mosse di combattimento. Perciò ora la Rabbia è ben bilanciata.

 

Quanto sarà possibile esplorare e interagire con il mondo esterno?

 

Il mondo fuori Konoha è stato ampliato e migliorato rispetto a Naruto: Rise of a Ninja! C’è molto da esplorare e molti luoghi nascosti da scoprire!

 

Quanto dura la modalità Storia?

 

La modalità storia è decisamente più lunga rispetto a Naruto: Rise of a Ninja. Ci sono molti mini giochi e missioni secondarie che ti terranno occupato in tutta l’avventura. Quanto sarà lungo il gioco? Non ne sono sicuro perchè continuo a giocare a tutti i mini giochi *risata*, ma credo più di 15 ore solo per la modalità principale (senza missioni secondarie/mini giochi).

 

Sarà possibile usare qualche arma nel gioco? Spade? Katane? Shuriken? Shuriken esplosivi? Lame (quella usata da Asuma)?

 

Tutti i personaggi possono usare kunai e molti di loro potranno combattere con varie armi (Kisame, Sarutobi, Temari, ecc).

 

Ci saranno dei livelli sull’acqua o sulle pareti?

 

Non vogliamo ancora svelarvi nulla. Guardate sempre i trailer e presto avrete delle sorprese.

 

Ci saranno delle arene di maggiori dimensioni?

 

Alcune sono state riprese da Naruto: Rise of a Ninja. La maggior parte è stata chiaramente ampliata mentre diverse sono davvero enormi, dandoti un sacco di spazio per evitare e contrattaccare l’avversario.

 

Ci saranno più nemici rispetto ai soliti banditi/ninja casuali che apparivano di tanto in tanto?

 

Rispetto a Naruto: Rise of a Ninja (con circa 7 modelli di nemici), ora ci sono oltre 70 modelli diversi di nemici.

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

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ma la grafica è diventata meglio di uns!!!!!!! :loving: :loving:

Meglio di UNS non direi: i personaggi rimangono sempre un pochino spigolosi e con contorni neri fin troppo marcati rispetto a quelli con linee più tondeggianti e più in stile anime del titolo Namco/Bandai. :fischio:

 

Ad ogni modo l'impatto visivo è veramente ottimo, sono impaziente di provare anche questo titolo. :dance:

 

:ok: :ok: :ok:

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Carlito,guarda il video postato da MIKE10 e stoppa a 1.09 e poi dimmi :fischio: :mrgreen:

Visto, visto. Strabiliante. :bow:

 

Ma graficamente continuo a preferire UNS: i personaggi sono "immersi" in modo più coerente nell'ambiente e non hanno contorni così marcati.

 

Non stò dicendo che BB sia brutto, per carità direi una castroneria. I titoli graficamente sono diversi, tutto qua. Credo semplicemente che UNS visivamente sia più simile alla serie animata di Naruto, compresi i combattimenti realizzati in modo inarrivabile. :ok:

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Madò che spettacolooo...c'è pure sasuke demoneeee :loving: :loving: :loving: NON posso aspettare fino al 14 novembreeee!!!!!!!!!!! :hot: lo vogliooooooooo!

 

ma si sa quanti personaggi si possono usare in tutto???

30

PS:io preferisco la grafica di bb

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

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non so non mi convince, come non mi ha convinto molto il primo capitolo... per di più non sono mai riuscito a fare le mosse speciali che escono quelle sequenze di tasti, è snervante....

ha!

se non riesci a fare quelle sequenze, voglio vedere che dovevi fare con uns, che sono anche più difficili!

cmq il modo di fare le tecniche è cambiato.(es:per fare la rota. suprema di neji basta spostare la levette a destra)

ci sono sia quelle rapide sia quelle più con 2 o più movimenti di tasti.

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

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non riuscivo a premere il tasto in tempo, dava una frazione di secondo per farlo, mi innervosiva rise of a ninja....

guarda che roan, era molto più lento degli altri giochi a fare le combo per le tecniche

 

PS:

new immagini:

http://forums-it.ubi.com/eve/forums?a=tpc&...9096#5401049096

 

qui si nota che la grafica è migliore di uns

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

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ma cosa significa uns? Io ho visto solo un video e non mi ha convinto per niente, mi sembrava molto simile a rise of ninja

uns=ultimate ninja storm

chi è che non ti ha convinto?

se bb hai visto il nuovo trailer?

pag dietro

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