Vai al contenuto

Naruto 2: Broken Bond

chris_x360

Messaggi raccomandati

VoncioTheKing92 ha scritto:
si ma il gioco deve continuare...e non può continuare a mò di picchiaduro come quelli x ps2! :crazy: era terribile.. :acc:

quoto quelli che hanno fatto su ps2 non mi sono proprio piaciuti...

avrei preferito che fosse stato fatto come roan magari con più villaggi esplorabili e più missioni... :?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

raga, ma ho visto tutti i siti che parlano del 2, ma solo questo inglese dice che sarà solo picchiaduro, e approposito, nei vari siti c'è scritto che non si ha alcuna informazione riguardo al gioco, questo come ha fatto a saperlo? :??:

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

MIKE10 ha scritto:
raga, ma ho visto tutti i siti che parlano del 2, ma solo questo inglese dice che sarà solo picchiaduro, e approposito, nei vari siti c'è scritto che non si ha alcuna informazione riguardo al gioco, questo come ha fatto a saperlo? :??:

magari è una balla speriamoooo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MIKE10 ha scritto:

è un rumor mi sa,perchè ubisoft non ha ufficializzato ancora niente mi sa,almeno mi pare

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

gianfranco ha scritto:
all'e3 si saprà tutto....e faranno vedere anche molti video ingame...considerando che il gioco esce a novembre è già strano che ancora non abbiano mostrato niente a differenza dell'altro naruto sull'altra console

E speriamo anche in una demo a breve, proprio come l'altro Naruto sull'altra console :mrgreen:

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MIKE10 ha scritto:
ma voi lo comprerete se srà solo picchiaduro? a me mi hanno stancato e sinceramente credo che non lo prenderei...

Io si... un buon picchiaduro senza troppe pretese ma fatto bene mi piacerebbe! Con mio fratello e i miei amici verrebbero fuori partitone. Ci sono molti personaggi in questa serie e usare i miei preferiti mi piacerebbe un sacco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse davvero esclusivamente un picchiaduro, dovrebbero implmentare le modalità off e online, inserire tornei personalizzabili, magari anche commattimenti e più di due persone, arene più grandi con acqua e muri su cui camminare ecc... :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

MIKE10 ha scritto:
ma voi lo comprerete se srà solo picchiaduro? a me mi hanno stancato e sinceramente credo che non lo prenderei...

Probabilmente si. Anche se fosse solo un picchiaduro sarà di sicuro un ottimo acquisto. Non credo che Ubi e compani se ne siano stati con le mani in mano dopo aver completato RoaN. Tra l'altro il team di sviluppo a cui è stato affidato il progetto era composto da veri appassionati e il risultato infatti è notevole.

homerjlogan ha scritto:
Se fosse davvero esclusivamente un picchiaduro, dovrebbero implmentare le modalità off e online, inserire tornei personalizzabili, magari anche commattimenti e più di due persone, arene più grandi con acqua e muri su cui camminare ecc... :loving:

Esatto, proprio come succede nella controparte PS3. Sarebbe un errore renderlo un tradizionale picchiaduro senza queste finezze narutiane. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se non fosse adventure, ci dovrebbero essere tante modalità, il combattimento in spazi aperti, e la modalit multiplayer con più di 2 persone, attaccando chi si vuole, almeno così si diversificherebbe

ma secondo voi come hanno fatto quei siti a sapere che il gioco sarà solo picchiaduro e che uscirà il 14.11.08. ? la ubisoft ha detto che non ha annunciato niente al riguardo! per me è un rumor

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Edhelrog ha scritto:
Se il gioco sarà valido non esiterò ad acquistarlo

però il modo in cui era fatta l'avventura in roan era molto bello, spero proprio sia solo un rumor quelllo ke circola. cmq in questo topic vedo molti fan di naruto cn relative foto (kakashi, neji, il sottoscritto ke ha rock lee) :mrgreen: bene bene

Link al commento
Condividi su altri siti

la modalita storia c' è perchè in un forum uno ha tradotto il titolo che signfica legame spezato non vi dice niente? :teach: :cincin:

nella storia sasuke è scappato da konoa(villaggio della foglia) naruto non è riuscito a fermarlo dal titolo capisco che il legame spezzato è l' amicizia tra naruto e sasuke cioè la storia ci sarà e parecchia longeva non dimentichiamo missioni aggiuntive
Modificato da halo karim
Link al commento
Condividi su altri siti

halo karim ha scritto:
la modalita storia c' è perchè in un forum uno ha tradotto il titolo che signfica legame spezato non vi dice niente? :teach: :cincin:

nella storia sasuke è scappato da konoa(villaggio della foglia) naruto non è riuscito a fermarlo dal titolo capisco che il legame spezzato è l' amicizia tra naruto e sasuke cioè la storia ci sarà e parecchia longeva non dimentichiamo missioni aggiuntive

non centra, proprio la ubisoft ha detto che è solo un picchiaduro, poi se erano ubriachi quel giorno tutto può essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...