Vai al contenuto

Naruto 2: Broken Bond

chris_x360

Messaggi raccomandati

come fai a saperlo?

XD ma quindi ci sarà anche il koyubi? *___* vai!

non lo so ma ci vado d'intuizione ovviamente perche' nel video si vede shika contro jorobo che combatte col primo sigillo quindi presumo che potra sbloccare anche il secondo quindi se 2+2 fa 4 nello scontro naruto sasukje anche naruto potra' trasformarsi in game!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non lo so ma ci vado d'intuizione ovviamente perche' nel video si vede shika contro jorobo che combatte col primo sigillo quindi presumo che potra sbloccare anche il secondo quindi se 2+2 fa 4 nello scontro naruto sasukje anche naruto potra' trasformarsi in game!

Scusa ma tu parli dello scontro dell'anime vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti almeno quello!!!!e bello per dire prendere sakon e trasformarsi 2 volte in battaglia!! preparatevi hanno confermatio il 2 vs 2 e forse il 3 vs 3!!!quindi potremo formare dei veri e propi team e fare tornei!

Allora da quel che ho capito 3 vs 3 offline e 2 vs 2 online. sisi

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo l ora!ma quindi ci sono anche itachi e kisame?se devono andare avanti nella storia devono esserci per forza! :ph34r:

mi pare logico che ci siano...sennò come prosegue la storia...poi aspettiamo altre news su questo gioco....secondo me sara molto divertente..speriamo bene :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/BlackEvil46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

dal video mi è sembrata che la parte di avventura sia migliorata con nuove possibilità di esplorazione, e anche la parte picchiaduro, anche se sembra inferiore a UNS, ha ricevuto dei ritocchi.

Graficamente invece è migliorato poco, mi ha un pò deluso

Da fan però lo comprerò comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Graficamente invece è migliorato poco, mi ha un pò deluso

be no :crazy:

la grafica nei particolari è migliorata tantissimo, e nei paesaggi è meglio di UNS, poi i video che hanno fatto vedere erano di qualità bassissima, aspetta un video hd per giudicare...

lista dei personaggi appena rilasciata dalla ubisoft:

Naruto Uzumaki

Neji Hyuga

Shikamaru Nara

Kabuto Yakushi

Jirobo

Choji Akimichi

Kidomaru

Tsunade

Sasuke Uchiha

Hyuuga Hinata

Rock Lee

Itachi Uchiha

Gaara

Sakura

Kabuto

Orochimaru

Kankuro

Hatake Kakashi

Jiraya

Inuzuka Kiba

Temari

Kaguya Kimimaro

Sakon

Tayuya

Ukon

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

be no :crazy:

la grafica nei particolari è migliorata tantissimo, e nei paesaggi è meglio di UNS, poi i video che hanno fatto vedere erano di qualità bassissima, aspetta un video hd per giudicare...

lista dei personaggi appena rilasciata dalla ubisoft:

Naruto Uzumaki

Neji Hyuga

Shikamaru Nara

Kabuto Yakushi

Jirobo

Choji Akimichi

Kidomaru

Tsunade

Sasuke Uchiha

Hyuuga Hinata

Rock Lee

Itachi Uchiha

Gaara

Sakura

Kabuto

Orochimaru

Kankuro

Hatake Kakashi

Jiraya

Inuzuka Kiba

Temari

Kaguya Kimimaro

Sakon

Tayuya

Ukon

ce un errore ce scritto 2 volte kaputo quindi al posto del secondo kaputo ci sara' kisame ottimo io voleco questi pg!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...