testavuota Inviato 9 Luglio 2008 Condividi Inviato 9 Luglio 2008 Salve a tutti, sono nuovo del forum. Ho comprato un xbox e vorrei giocarci online. Ho però alcuni problemi: ho un mac portatile (un ibook con sopra tiger) e mi collego ad internet attraverso un segnale libero che prendo da casa mia. Non conosco quindi il provvider, a cui mi collego. Collegando l'xbox col mac tramite lan, mi dice che il collegamento è cablato, l'IP è giusto, ma l'dsn è sbagliato. Come faccio a sapere l'dsn se non so a quale provvider mi collego? Il mio computer si colelga in automatico appena lo apro, tramite airport. Esiste un modo per sapere l'sdn? non so, andando a vedere qualche inpostazione. Aiutatemi, vi prego, muoio dalla voglia di provare online l'xbox... rispondetemi vi prego... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Leland Inviato 19 Luglio 2008 Condividi Inviato 19 Luglio 2008 prova a mettere gli opendns: 208.67.222.222 and 208.67.220.220. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.