jacksparrow Inviato 10 Luglio 2008 Condividi Inviato 10 Luglio 2008 ciao ho un problema spero che qualcuna mi possa aiutare sono nella missione che devo rincorrere dimitri lui in elicottero e io in barca...nel momento che io mi aggrappo all'elicottero del mio compare mi dice di premere A ripetutamente per salire sul veivolo ma nn ci riesco e cado...qualcuno mi spiega cosa sbaglio?? grazie ankora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACO_06 Inviato 10 Luglio 2008 Condividi Inviato 10 Luglio 2008 Devi solamente premere più velocemente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivantaranto Inviato 10 Luglio 2008 Condividi Inviato 10 Luglio 2008 evidentemente non lo premi abbastanza veloce.. semplice no? Cita http://img375.imageshack.us/img375/4194/melaascala.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabby anticamper Inviato 11 Luglio 2008 Condividi Inviato 11 Luglio 2008 evidentemente non lo premi abbastanza veloce.. semplice no? Ma non si doveva premere X? Cita GT: Gabby anticamp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer89 Inviato 11 Luglio 2008 Condividi Inviato 11 Luglio 2008 Ma non si doveva premere X? Ehm no se gioca sull'xbox deve premere A Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 11 Luglio 2008 Condividi Inviato 11 Luglio 2008 ciao ho un problema spero che qualcuna mi possa aiutare sono nella missione che devo rincorrere dimitri lui in elicottero e io in barca...nel momento che io mi aggrappo all'elicottero del mio compare mi dice di premere A ripetutamente per salire sul veivolo ma nn ci riesco e cado...qualcuno mi spiega cosa sbaglio?? grazie ankora Ma lo spoiler non va più di moda? Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 11 Luglio 2008 Condividi Inviato 11 Luglio 2008 bè direi che il titolo del topic facesse presagire spoiler: "gta IV PENULTIMO SCHEMA aiuto" vuol dire "entra a tuo rischio e pericolo Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.