Vamar Inviato 7 Aprile 2009 Condividi Inviato 7 Aprile 2009 (modificato) allora lo prenderò ma una volta finira la storia continui a giocare vero? vero? Modificato 7 Aprile 2009 da Vamar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radeon83 Inviato 7 Aprile 2009 Condividi Inviato 7 Aprile 2009 allora lo prenderò ma una volta finira la storia continui a giocare vero? vero? una volta finita la storia finisce anche il gioco puoi ricominciarlo magari con difficoltà superiore ma puoi mantenere il tuo personaggio creato con tutte le abilità ed esperienze acquisite Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 7 Aprile 2009 Condividi Inviato 7 Aprile 2009 allora non lo prendo :drunken: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radeon83 Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 non sai che ti perdi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 dai scherzo lo prendo :dance: ma c'è un modo per non finirlo? così da far durare la prima storia all'infinito? quanto dura la quest principale(non mi dire 55 ore come fallout che non resisto così tanto lol) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACO_06 Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 (modificato) Per non finirlo non devi partire per l'ultima missione così puoi continuare a girare per la galassia. Se fai solo la quest principale in 20 ore (anche qualcosa in meno) lo finisci se lo espolori per bene puoi arrivare a 45-50 ore Modificato 8 Aprile 2009 da PACO_06 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 meno male a fallout sono a 125 ore e ho esplorato un terzo di mappa preso ieri, come dire meraviglioso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tutto apposto Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 meno male a fallout sono a 125 ore e ho esplorato un terzo di mappa preso ieri, come dire meraviglioso ma non è vero che dura cosi tanto fallout io l ho finito facendo solo le quest principale in 14 ore comunque anch'io lo riprenderò fra poco perchè l avevo riportato non mi funzionava più non me lo faceva installare sull hd ed era tutto graffiato pur essendo nuovo una info ma in quello platinum ci saranno le espansioni nel cd Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/lorenxi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 si, la quest principale ma se uno se lo fa alm 100 per 100 no lol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.