Vai al contenuto

I am alive


S.V.G.

Messaggi raccomandati

Sto preferendo giocare a questo piuttosto che a M.E. 3, è normale? :ph34r:

E' successo anche a me, appena l'ho iniziato mi sono sentito dentro il gioco, l'atmosfera e la storia sono veramente coinvolgenti come non succedeva ormai da molto tempo. Questo conferma che non occorrono budget milionari o tempi di sviluppo biblici (tipo Alan Wake) per assicurarsi un gioco epico...stavolta Namco Bandai ha inflitto una bella lezione di vita a tutte le SH!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite genomakiller

Io, da sempre contrario al Digital Delivery e altro, l'ho preso, solo perchè avevo i punti in più, e comunque perchè spero che vendendo bene, qualche Software house decida di sviluppare un titolo retail, migliorato in tutto(longevità, libertà, possibilità)!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah .... io resto indeciso se spendere i :bang: miei punti su questo gioco o alan wake...non riesco proprio a decidermi

 

Ma io direi vista la durata, l'atmosfera, la "novità" e tutto il resto I Am Alive senza dubbi ._.

 

Anzi penso che ora mi faccio la ricarica agli MP e me lo scarico.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito voi dove siete arrviati ?

Io sono arrivato.......

 

dove hanno rapito mei e la devo cercare al luna park

 

 

 

allora l'hai praticamente finito.

 

volevo vostre considerazioni sul finale ragazzi: ovviamente mettete tutto sotto spoiler. io ci son rimasto davvero di **** tipo un eroinomane a cui han tolto dal braccio la siringa mentre si stava facendo lol

 

cmq i casi secondo me sono due ( insegnatemi come si fa a mettere gli spoiler in modo che gli altri non leggano e ve li dico )

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

E' successo anche a me, appena l'ho iniziato mi sono sentito dentro il gioco, l'atmosfera e la storia sono veramente coinvolgenti come non succedeva ormai da molto tempo. Questo conferma che non occorrono budget milionari o tempi di sviluppo biblici (tipo Alan Wake) per assicurarsi un gioco epico...stavolta Namco Bandai ha inflitto una bella lezione di vita a tutte le SH!

 

Lasciamo perdere i tempi di sviluppo di "I am alive" (4 anni) perchè è uno dei pochi che fa concorrenza ad Alan Wake (5) e visto che AW almeno è uscito intero direi che siamo sullo stesso livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver finito Dark soul non mi spaventa piu'niente...

 

ahahahaha mitico!

Cmq ieri sera l'ho finito anch'io, più o meno sono rimasto sulle 8/9 ore di gioco, ma me lo sono voluto gustare fino all'osso, fermandomi ad ogni scorcio di panorama per vivere la stessa disperazione del personaggio..un gioco che ha voluto sperimentare nuove formule e rischiare, il risultato è stato che a distanza di un giorno stò ancora pensando all'esperienza vissuta con tanta nostalgia, a mio giudizio rimane un gioco sulla fascia della zona epica. Infine per essere un gioco arcade per di più sviluppato con un budget relativamente basso gli avrei assegnato un voto prossimo al 9...spero di sentir parlare ancora di i am alive e poter ritrovarmi un giorno sullo scaffale un gioco che felicemente acquisterei anche a 100 euro, se solo mi regalasse le stesse senzazioni ok.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzi a parte, in qualcosa mi ricorda Demon's Souls/Dark Souls... sarà per il senso di solitudine, per l'esplorazione e magari anche per la difficoltà (e il fatto che sia decisamene punitivo, soprattutto se non si tiene a mente che le riserve di cibo/proiettili sono limitatissime)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzi a parte, in qualcosa mi ricorda Demon's Souls/Dark Souls... sarà per il senso di solitudine, per l'esplorazione e magari anche per la difficoltà (e il fatto che sia decisamene punitivo, soprattutto se non si tiene a mente che le riserve di cibo/proiettili sono limitatissime)

non dirlo a me per i proiettili... nella demo dopo aver sparato l'unico colpo ho provato a sparare ancora e prima di capire ho pensato "ma si è inceppata la pistola o il grilletto del pad?"

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso assicurarvi che per ben tre volte girovagavo con ben cinque colpi di pistola, e allo stesso tempo non sono durati molto :D...e cmq l'ho riniziato a modalità superstite, oltre ad esserci meno oggetti da raccogliere, ci sono mooolti più nemici da uccidere....una spremuta di sangue!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e' la classica fine inaspettata da Oscar, proprio come il film "Il Gladiatore"...in questo caso però il finale non accenna a nulla di definitivo, sta' al giocatore interpretare il finale. E' una mossa molto commerciale, perché se il gioco non avrà venduto bene finirà col farci pensare che il nostro eroe sia morto, altresì se avrà avuto successo ci sono tutte le basi per un futuro seguito.

Ad esempio spiegare come la moglie sia entrata in possesso degli effetti personali del marito, visto che nella lettera scrive di voler raggiungere l'accampamento, si intuisce che lui l'abbia trovata

 

Modificato da Sniper!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 58 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...