zambor Inviato 15 Marzo 2012 Condividi Inviato 15 Marzo 2012 e' la classica fine inaspettata da Oscar, proprio come il film "Il Gladiatore"...in questo caso però il finale non accenna a nulla di definitivo, sta' al giocatore interpretare il finale. E' una mossa molto commerciale, perché se il gioco non avrà venduto bene finirà col farci pensare che il nostro eroe sia morto, altresì se avrà avuto successo ci sono tutte le basi per un futuro seguito.Ad esempio spiegare come la moglie sia entrata in possesso degli effetti personali del marito, visto che nella lettera scrive di voler raggiungere l'accampamento, si intuisce che lui l'abbia trovata be hai ragione pero io spero profondamente in un seguito, mi ha fatto entrare nel gioco come se fossi io il protagonista,semplicemente fantastico :bow: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 18 Marzo 2012 Condividi Inviato 18 Marzo 2012 appena finito in modalità sopravvissuto. concordo con sniper.purtroppo si è rivelato per quel che era. un gran gioco ma dal sapore incompleto. Mi sembra di aver giocato ad una demo molto lunga più che ad un videogame finito. Non che mi sia pentito dell'acquisto, vale ogni MS speso. Spero che abbia venduto bene, mi farebbe molto piacere continuare le avventure del sopravvissuto Magari potrebbero rilasciarlo ad episodi interpretando questo come il primo capitolo: il rapporto qualità-longevità/costo lo reputo assolutamente soddisfacente. quasi quasi lo rigioco per completare gli obbiettivi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 29 Marzo 2012 Condividi Inviato 29 Marzo 2012 (modificato) Ho appena terminato anche io il gioco che avevo iniziato fin da subito a livello di difficoltà sopravvissuto (non fatevi ingannare dalla difficoltà ragazzi, il gioco è fattibilissimo anche a questo livello!! Io sono morto 10 volte contando qualche morte imbecille agli inizi in cui dovevo imparare le meccaniche degli scontri). Che dire, se penso che mi sono trovato di fronte a un Live Arcade non posso far altro che questo: . Atmosfere affascinanti e soprattutto tensione vera sono state secondo me le armi davvero vincenti di questo titolone: non so come sia al livello normale, ma giocando alla difficoltà sopravvissuto si respira una tensione incredibile, specialmente durante gli scontri, dove bisogna essere abili nel riuscire a portare a casa la pelle senza consumare troppe munizioni. Esaltanti e tese anche le fasi di arrampicata!! Insomma un titolo che non mi ha fatto rimpiangere per nulla i 1200 MP spesi, tutt'altro!! Modificato 29 Marzo 2012 da Matt Jean Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 29 Marzo 2012 Condividi Inviato 29 Marzo 2012 Fatti 200/200....finirlo a modalità sopravvissuto è stato semplicissimo,arrivato in fondo mi avanzava un sacco di roba(antidolorifici,medipack,barattoli,macedonie)...in totale l'ho finito 3 volte(1 normale/1 per trovare tutti i sopravvissuti/1 per modalità sopravvisuto).Gran bel gioco,1200 mp spesi bene!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite genomakiller Inviato 29 Marzo 2012 Condividi Inviato 29 Marzo 2012 Posto un po di sensazioni miei scritte altrove, occhio agli spoiler "Alors, sono un pò deluso da questo titolo, ma non proprio per il gioco in se, l'atmosfera c'è tutta, la desolazione, il sentirsi dentro una situazione disperata, la costante speranza che non tutti i pochi sopravvissuti siano delle carogne e il gameplay in se non sono per niente male...ma ci sono troppe cose che non mi vanno giù in generale, cose che non ormai non sono più disposto a tollerare, e cioè il non poter salvare SEMPRE, quando voglio io, cosa che metterei anche nei calcistici/sportivi, e fare le cose COME VOGLIO IO!!! Va bene è un arcade, ma non puoi non farmi salire una banalissima recinzione o un mucchietto di macerie, solo perchè devo seguire i "binari"...e che palle... Sarà che ho da poco finito un gioco che in questo senso mi ha fatto incazzare abbestia, AC Brotherhood, ma basta, voglio più libertà nel gestire le situazioni cavolo..." "...esempio? Dopo la pirma zona ed il primo punto di salvataggio, sei nella fogna, subito c'è un tizio sulla sinistra armato che comunque non è aggessivo, ok, ma se io sono riuscito ad avvicinarmi senza farmi vedere, perchè non posso andargli addosso e disarmarlo?!?! Booh?!?!" "Niente, come direbbe qualcuno non è merd*, ma merd* che caga merd*...cioè non solo non posso salvare quando voglio, ma i punti di salvataggio sono stati sistemati da un malato di mente, cioè sono al grattacielo a prendere i medicinali per Mei, ho preso l'ascensore, ok, salva, bene, mi arrampico, uso un chiodo, continuo, uso un altro chiodo, torno indietro a prendere un chiodo appeso indietro, rifaccio il percorso, salgo, salgo, arrivo alla cassa, prendo medicine e rampino, uso il rampino diverse volte, scossa di terremoto, comincio la discesa, scivolo, scivolo, scivolo, sbaglio perchè la telecamera di merd* non mi fa ben capire dove andare, muoio, esco, ricontinuo, e...riprendo da dopo l'ascensore?!?!?!? Ma siete dei coglion*...ma veramente, ma dico salvare dopo aver preso le medicine o alemno dopo la scossa no?!?!" Ergo, si, sarà un arcade, ma caxxo poteva essere molto, ma molto di più, invece non ho neanche voglia di continuarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 29 Marzo 2012 Condividi Inviato 29 Marzo 2012 cut Guarda, io se fossi in te gli dare un'altra possibilità e andrei avanti lo stesso: ti dirò, anche io agli inizi mi sono innervosito in un paio di situazioni perchè dovevo imparare bene le meccaniche di gioco e il tutorial iniziale non è che mi aiutava moltissimo. però una volta assorbite le meccaniche e superato l'impatto iniziale un pò trumatico il gioco riesce a coinvolgere alla grande! Il discorso sui checkpoint e salvataggi è una cosa voluta che serve a incutere ancora più tensione e senso di responsabilità nel giocatore, e quindi si parla di qualcosa che comunque ha a che fare con una scelta di Gameplay pensata da parte degli sviluppatori. Se ci fosse stata la possibilità di salvare quando si voleva e magari c'era un checkpoint ogni 5 minuti il gioco avrebbe perso una bella fetta del suo appeal, perchè a quel punto chi me lo faceva fare di andare avanti con cautela e attenzione massima se poi sapevo che in caso di morte ripartivo da 5 minuti prima? Fai come vuoi, ma il mio consiglio è quello di riprenderlo e finirlo. Io l'ho finito stamani alla difficoltà sopravvissuto ed è stato un gioco che mi è piaciuto un sacco. A mio giudizio il miglior Live Arcade mai creato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryden Inviato 7 Aprile 2012 Condividi Inviato 7 Aprile 2012 a me i check point messi cosi non hanno dato molta noia...ti mette davvero paura di sbagliare e di salvarti quando sei senza aiuti...molta piu tensione UN AIUTO: ma (all'inizio del gioco) al supermercato come si arriva al 6° piano? sono passato dall'ascensore scalandolo...ma poi si arriva in cima ad un certo punto davanti una scala chiusa verso l'alto con dei cavi ciondoloni..e li mi blocco. Cita http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper! Inviato 8 Aprile 2012 Condividi Inviato 8 Aprile 2012 CUTsono passato dall'ascensore scalandolo...ma poi si arriva in cima ad un certo punto davanti una scala chiusa verso l'alto con dei cavi ciondoloni..e li mi blocco. Devi scalare l'ascensore accanto e vedrai che in cima troverai dei ferri sporgenti che userai come scala.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryden Inviato 9 Aprile 2012 Condividi Inviato 9 Aprile 2012 ah ecco perfetto...il bello è che di lì ci ero pure passato e non ci avevo fatto caso Cita http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linker360 Inviato 13 Maggio 2012 Condividi Inviato 13 Maggio 2012 piccola domanda: ma le frecce si trovano durante la storia, oppure l'unica disponibile è quella che ti dà il tizio quando ricevi l'arco? perchè per sbaglio l'ho sparata in un burrone e non ho modo di recuperarla XD se mi dite che se ne trovano altre bene, oppure ricomincio l'episodio, quell'arma è dannatamente utile... Cita ]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper! Inviato 13 Maggio 2012 Condividi Inviato 13 Maggio 2012 piccola domanda: ma le frecce si trovano durante la storia, oppure l'unica disponibile è quella che ti dà il tizio quando ricevi l'arco? perchè per sbaglio l'ho sparata in un burrone e non ho modo di recuperarla XD se mi dite che se ne trovano altre bene, oppure ricomincio l'episodio, quell'arma è dannatamente utile... Hai ragione la freccia è utilissima, soprattutto contro i tizi con il giubbetto antiproiettile, gliela spari in faccia e pam! nemico fuori uso I am Alive l'ho giocato due volte e l'ho sempre finito con una sola freccia, non posso darti la sicurezza che non ce ne sia un altra nascosta in chissà quale posto della mappa, piuttosto credo sia giusto così altrimenti che surival sarebbe? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zambor Inviato 13 Maggio 2012 Condividi Inviato 13 Maggio 2012 piccola domanda: ma le frecce si trovano durante la storia, oppure l'unica disponibile è quella che ti dà il tizio quando ricevi l'arco? perchè per sbaglio l'ho sparata in un burrone e non ho modo di recuperarla XD se mi dite che se ne trovano altre bene, oppure ricomincio l'episodio, quell'arma è dannatamente utile...si te ne danno un'altra ma alla fine xD quindi e meglio se ricominci l'episodio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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