lordmarcusrax Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 d'altronde essendo la continuazione di RF (uno e due) non potevano fare altrimenti (come ambientazione)... Vero, anche se il due era ambientato qui sulla terra. Cita GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 ho appena compreto il gioco..anche a voi fa che qundo carica fa il caricamento nel gioco principale l'audio vada e venga e sembra che la console si fermi nel caricamento poi riparta Appena inizia il caricamento iniziale a me succede che l'audio parte qualche secondo dopo... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaper (lucaper88) Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 Appena inizia il caricamento iniziale a me succede che l'audio parte qualche secondo dopo... no a me proprio il gioco nella storia principale non partiva mi faceva vedere il primo filmato poi tutte le volte quando faceva il primo caricamento si bloccava e mi dava di pulire con un panno il disco,cosi uguale se lo provavo ad installare arrivava al 33% e poi veniva fuori disco illeggibile..la cosa è strana perche tutte le altre modalita funzionavano perfettamente..ieri sera provando e riprovando sono riuscito ad iniziare il gioco ed andare un po avanti,in questo modo il primo caricamento lo salta e riesco agiocare tutte le volte..pero la cosa che noto è che faccio carica partita la console inizia a caricare "con il rumore che tutti sapete" improvvisamente il disco rallenta e qualche secondo dopo riparte a tutta velocita..ecco quello che volevo sapere se faceva cosi anche a voi..perche ieri ho provato a portarlo indietro da game stop ma non me lo cambiano perche nella loro elite funziona bene..solo che non sono riuscito asentire il rumore della console.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 no a me proprio il gioco nella storia principale non partiva mi faceva vedere il primo filmato poi tutte le volte quando faceva il primo caricamento si bloccava e mi dava di pulire con un panno il disco,cosi uguale se lo provavo ad installare arrivava al 33% e poi veniva fuori disco illeggibile..la cosa è strana perche tutte le altre modalita funzionavano perfettamente..ieri sera provando e riprovando sono riuscito ad iniziare il gioco ed andare un po avanti,in questo modo il primo caricamento lo salta e riesco agiocare tutte le volte..pero la cosa che noto è che faccio carica partita la console inizia a caricare "con il rumore che tutti sapete" improvvisamente il disco rallenta e qualche secondo dopo riparte a tutta velocita..ecco quello che volevo sapere se faceva cosi anche a voi..perche ieri ho provato a portarlo indietro da game stop ma non me lo cambiano perche nella loro elite funziona bene..solo che non sono riuscito asentire il rumore della console.. eh..a sto punto e' un problema della console.Io ricordo che con Mass effect in alcune parti del gioco la console smetteva di caricare ed appariva appunto la schermata "pulire il panno con un disco".Credevo fosse un problema della mia copia...invece la colpa era proprio della 360. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 anche io voto per problemi alla console, dalla descrizione oserei dire lettore in crisi... comunque da Gamestop se lo riporti con lo scontrino ed entro 7 giorni sono OBBLIGATI a sostituirtelo, anche se a loro dovesse funzionare, quindi insisti. magari è proprio quel disco ad avere dei problemi, se invece non sarà cosi prevedo un paio di settimane in Germania.... Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaper (lucaper88) Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 eh..a sto punto e' un problema della console.Io ricordo che con Mass effect in alcune parti del gioco la console smetteva di caricare ed appariva appunto la schermata "pulire il panno con un disco".Credevo fosse un problema della mia copia...invece la colpa era proprio della 360. e come hai risolto??xke con tutti gli altri giochi a me funziona alla grande..mai dato nessu problema anche io voto per problemi alla console, dalla descrizione oserei dire lettore in crisi... comunque da Gamestop se lo riporti con lo scontrino ed entro 7 giorni sono OBBLIGATI a sostituirtelo, anche se a loro dovesse funzionare, quindi insisti. magari è proprio quel disco ad avere dei problemi, se invece non sarà cosi prevedo un paio di settimane in Germania.... piuttosto che stare senza 2 settimane con la mia 360 la compro nuova..cmq mi potete aiutare dicendomi se anche a voi nel caricamento fa cosi perche a me non partiva solo nel primo punto..adesso sembra che ce la faccia anche se un po a fatica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 e come hai risolto? eh...fu un bel campanello d'allarme...poi si fece un bel viaggio nel paese del cioccolato. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaper (lucaper88) Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 (modificato) eh...fu un bel campanello d'allarme...poi si fece un bel viaggio nel paese del cioccolato. per favore ditemi che anche a voi nel caricamento fa così che si ferma poi riparte Modificato 11 Giugno 2009 da lucaper (lucaper88) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bru Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 raga ero indeciso se prendere o no questo gioco.... consigli ?? lo compro a occhi chiusi o no??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 raga ero indeciso se prendere o no questo gioco.... consigli ?? lo compro a occhi chiusi o no??? be'..direi che in questo periodo e' probabilmente il gioco piu' appetitoso e valido Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 per favore ditemi che anche a voi nel caricamento fa così che si ferma poi riparte A me il caricamento va' tutto ok senza nessun problema o rallentamenti vari..........di regola quando incomincia a fare queste cose e' la lente del lettore che si e' usurata e che deve essere cambiata.......te lo dico per esperienza perche' alla mia vecchia console e' partita 2 volte........la prima e' stata letteralmente bruciata a giocare a oblivion ripetutamente per ore e ore di fila.......infatti ne risente di piu' sui vari giochi a libero movimento,dove c'e' da caricare piu' spesso e a volte in continuazione.......cosa che capita anche con RFG. Ma qualcuno sa' dove trovare una guida su i vari punti di interesse??file audio??minerali da lavorare??manifesti di propaganda da distruggere???non sono riuscito a trovare ancora niente in giro....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaper (lucaper88) Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 no a me proprio il gioco nella storia principale non partiva mi faceva vedere il primo filmato poi tutte le volte quando faceva il primo caricamento si bloccava e mi dava di pulire con un panno il disco,cosi uguale se lo provavo ad installare arrivava al 33% e poi veniva fuori disco illeggibile..la cosa è strana perche tutte le altre modalita funzionavano perfettamente..ieri sera provando e riprovando sono riuscito ad iniziare il gioco ed andare un po avanti,in questo modo il primo caricamento lo salta e riesco agiocare tutte le volte..pero la cosa che noto è che faccio carica partita la console inizia a caricare "con il rumore che tutti sapete" improvvisamente il disco rallenta e qualche secondo dopo riparte a tutta velocita..ecco quello che volevo sapere se faceva cosi anche a voi..perche ieri ho provato a portarlo indietro da game stop ma non me lo cambiano perche nella loro elite funziona bene..solo che non sono riuscito asentire il rumore della console.. sapete aiutarmi a dire se anche voi fa cosi il caricamento..please Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 be'..direi che in questo periodo e' probabilmente il gioco piu' appetitoso e valido sono anche io dciso se acquistarlo.... la xbox torna domani come gameplay mi sembra sia più sullo stile di lost planet che di gears of war vero? un po più arcade (odio quei saltini che fanno i pupi) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 si si, come gameplay è più simile a lost planet..con gears non c' azzecca niente Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 Il camion della munnezza con montata la torretta al napalm è una figata....ci vorrebbe a Napoli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chr1s71aN Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 Il camion della munnezza con montata la torretta al napalm è una figata....ci vorrebbe a Napoli Come ti permetti?se non sei di Napoli non parlare!Lo sappiamo solo noi che sofferenze abbiamo dovuto patire per colpa di politici e fabbriche del nord! Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_official_compact/Chr1s71aN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 Come ti permetti?se non sei di Napoli non parlare!Lo sappiamo solo noi che sofferenze abbiamo dovuto patire per colpa di politici e fabbriche del nord! ueue...calma.E' anche lui di Napoli... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 Come ti permetti?se non sei di Napoli non parlare!Lo sappiamo solo noi che sofferenze abbiamo dovuto patire per colpa di politici e fabbriche del nord! Ma si guarda sono della provincia. è che visto che sta un po' tornando svolatilizzare senza fare fumi un po' di monnezza in più aiuterebbe stavo scherzando se non si era capito ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chr1s71aN Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 Ma si guarda sono della provincia. è che visto che sta un po' tornando svolatilizzare senza fare fumi un po' di monnezza in più aiuterebbe stavo scherzando se non si era capito ;-) Allora scusami! e che quando si parla male di Napoli mi sale il sangue agli occhi! Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_official_compact/Chr1s71aN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tutto apposto Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 appena finito le ultime missioni sono veramente bellissime ora mi finirò tutte le azioi di guerriglia Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/lorenxi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 riguardo alle missioni che scompaiono:Spoiler! --Clicca per mostrare--finendo la campagna riappariranno magicamente tutte!che burloni sti Volition...nell'immagine qua sotto, quelle verdi chiaro erano quelle che non avevo fatto e che erano scomparse nel nulla per poi tornare! http://img198.imageshack.us/img198/690/img0141n.jpg Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 ragazzi, è davvero difficile come gioco.... sarò morto un migliaio di volte ogni volta che devo distruggere qualche edificio nemico. Utilizzate una qualche tattica?? Oppure siete prima avanzati nel gioco??fatemi sapere perchè non credevo ma è davvero difficile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 mah io per distruggere gli edifici vado all'interno, piazzo le cariche e poi esco... se è rimasto qualche muro interno lo spacco da fuori... consiglio mio è quello di potenziare le cariche per averne di più dietro e per posizionarne di più... e appena puoi prenditi le armature che aumentano la vita ^^... comunque si è tosto come gioco... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 eh già, si muore molto facilmente! io verso la fine del gioco ho abbassato il llivello di difficoltà a facile, cominciavo a sentirmi frustrato a forza di morti più o meno stupide, soprattutto per quelle accidentali per crolli ed affini... Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sagisoft Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 Ragazzi, chi mi conferma se il gioco è multilingua? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Sagisoft.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.