Cloud91 Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 PRESO!!! Bellissimo come gioco...pero volevo chiedere una cosa...per andare avanti nella storia quali sono le missioni che devo fare?? quelle dove mi dice che la red faction mi dara ordini?? solo che ne ho appena finita una e non mi riappare quel segno per andare avanti nelle quest prinicipali...come faccio a farlo ritornare?? devo distruggere un po' di luoghi nemici segnati sulla mappa in blu per farla riapparire?? grazie anticipato^^ Si,completate le missioni per la red faction,devi azzerare il controllo edf nella zona e possibilmente tenere alto il morale della popolazione.In questo modo ti sarà assegnata la missione finale della zona dalla red faction Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piosivo Inviato 4 Luglio 2009 Condividi Inviato 4 Luglio 2009 (modificato) Si,completate le missioni per la red faction,devi azzerare il controllo edf nella zona e possibilmente tenere alto il morale della popolazione.In questo modo ti sarà assegnata la missione finale della zona dalla red faction grazue mille altra domanda riguardante il live: ma in online come si capisce a che livello si è?? perche io vedo che salgo di molti livelli ma non capisco come vedere a che livello sono a proposito aggiungetemi gamertag: pio95 Modificato 5 Luglio 2009 da piosivo Cita Fuck! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuietDarkSacred Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 grazue mille altra domanda riguardante il live: ma in online come si capisce a che livello si è?? perche io vedo che salgo di molti livelli ma non capisco come vedere a che livello sono a proposito aggiungetemi gamertag: pio95 Il ivello lo si può tranquillamente riconoscere dal colore della barra a lato dello stemma che ti rappresenta e dal numero di tacchette incise... P.S. Tenere alto il morale di un terriorio ti aiuta molto poichè più il morale è alto più la gente diventa attiva per aiutare la rivolta (in parole povere se vedono che spari all'EDF loro scendono dai veicoli,o corrono, verso di te per poi darti una mano a far fuori l'EDF) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/QuietDarkSacred.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piosivo Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Il ivello lo si può tranquillamente riconoscere dal colore della barra a lato dello stemma che ti rappresenta e dal numero di tacchette incise... P.S. Tenere alto il morale di un terriorio ti aiuta molto poichè più il morale è alto più la gente diventa attiva per aiutare la rivolta (in parole povere se vedono che spari all'EDF loro scendono dai veicoli,o corrono, verso di te per poi darti una mano a far fuori l'EDF) GRAZIEEE Cita Fuck! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlo Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Dopo aver saggiato ulteriormente la parte multiplayer, dopo alcune partite sospette sono andato a lurkare un po' il forum ufficiale e mi sono imbattuto in un thread dall'argomento alquanto singolare : esiste un sistema di "handicap" che penalizza la squadra che si avvale di un certo vantaggio. O meglio, il sistema "favorisce" chi sta perdendo. Ecco in dettaglio come funziona, post scritto da uno degli sviluppatori: V-Singular wrote: First up, there is some handicapping, but not in every mode, and it’s not as prevalent as many of you are making it out to be. There is also one major rule to our handicapping. We never handicap a great player to be worse; we only attempt to help out the weaker players to be on a more competitive playing field. Siege = No handicapping CTF = Low handicapping All other modes = Medium handicapping In order for handicapping to kick in, you have to be pretty far ahead. At that point, a percentage of handicapping will start, which means that when the score is close, handicapping does much less. For example, if we set handicapping to kick in when one team is winning by 40 points, it starts to ramp up from 20% of the full handicapping values, and continue moving all the way up to 100% if the losing team continues to do poorly (they would have to be doing VERY poorly for 100%). The main reason for this is to keep the game fun and exciting. Just like how most racing games have rubberbanding, or respawn time changes, handicapping is a norm within gaming. Think of how many times you were coming down to the final kills in a Team Anarchy game, or the last few points are adding up in Damage Control, and your team barely squeaks by for a win? Those situations drive your adrenaline and in turn, you enjoy the game much more. The stats affected by handicapping are the following, and they are all extremely minimal. Remember that this is only given to a weaker player, since we do not touch the stats of the winning players. - Total HP - Time before Health Regeneration starts - Movement Speed - Reload Speed The goal of handicapping is not to change the outcome of the game, but to make it fun to both win and lose, as stated above. A close match that comes down to the wire is always more exciting than a pure blowout. Also, it will rarely ever affect the actual Win/Loss outcome, because two close players/teams will never feel the effects of handicapping. We are also planning on eventually adding a “Pro” or “Hardcore” playlist (Still trying to come up with a good name) specifically with rules drawn from one (or a combination) of the MP competitive ladder tournaments. This will of course have handicapping turned off. As always, you can also play a Custom Match and turn handicapping off as well, and still gain XP. Ah, e purtroppo devo in parte smentire le prime impressioni riguardo al lag. Nonostante il matchmaking sia veloce, il netcode stabile (esiste la migrazione dell'host nel caso in cui esca dalla partita), come tutti i giochi host based soffre di fenomeni di lag. Non è quel lag della serie che va tutto a scatti o robe simili, ma quello infido che va a disturbare l'assegnazione dei danni, cosi che potrete ritrovarvi a scaricare un caricatore addosso a un avversario senza provocargli particolari danni. In ogni caso l'ho riscontrato in poche partite, l'esperienza online rimane pur sempre gradevole e divertente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Arcor Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 Ieri ho cominicato a giocare online e su 10 perite ne ho vinte 0!!La maggior parte delle volte ci distruggevano!!Ad esempio ho fatto due volte la modalità distruggi obbiettivi e quando attaccavsamo noi riuscivamo a fare un 10% di danni,quando si difendeva in 10 secondi era tutto raso al suolo!!Ho ben capito che sono una pippa ma molte volte il sitema ci mette contro giocatori di alto livello. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlo Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 All'inizio è dura, devi prendere confidenza con le meccaniche di gioco, le varie armi, le mappe, i jetpacks. C'è nè di carne al fuoco Poi ora hanno fatto un aggiornamento in cui hanno abbassato il livello di handicap, quindi se perdi di brutto il team vincente non è più penalizzato come prima, per cui capita spesso di assistere a totali massacri Il consiglio è non demordere, perchè a mio avviso è uno dei migliori shooter sul mercato e acquisire esperienza alla fine paga. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AgO WaRs Inviato 10 Agosto 2009 Condividi Inviato 10 Agosto 2009 questo gioco l'ho provato da un mio amico...però e bello quando distruggi le cose.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bayamo84 Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 Un consiglio da chi l'ha finito:Spoiler! --Clicca per mostrare--ho liberato il primo settore "parker", per recuperare più materiale da rivendere mi conviene distruggere tutte o quasi le strutture che ci sono, anche quelle dei coloni, o i pezzi sono pochi?Serve a qualcosa distruggere le casse EDF, l'ho scoperto solo dopo qualche missione... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 Un consiglio da chi l'ha finito:Spoiler! --Clicca per mostrare--ho liberato il primo settore "parker", per recuperare più materiale da rivendere mi conviene distruggere tutte o quasi le strutture che ci sono, anche quelle dei coloni, o i pezzi sono pochi?Serve a qualcosa distruggere le casse EDF, l'ho scoperto solo dopo qualche missione...Io mi limitavo a distruggere tutte le strutture dei nemici,perche' mi sembra di ricordare che se distruggi gli edifici dei coloni ti scende il loro gradimento.Per le casse EDF c'e' un obiettivo da sbloccare che mi sembra sia di distruggerne 200. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bayamo84 Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 Ok, grazie... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tutto apposto Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 per chi fosse interessato ad acquistare il gioco adesso costa dappertutto 30 euro compreso da GS Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/lorenxi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuietDarkSacred Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 Se qualcuno vuole giocarci online può aggiungermi Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/QuietDarkSacred.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tutto apposto Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 mi serve un aiuto allora ho guardato la mappa su internet dove sono segnati tutti i messaggi radio me ne manca solo uno nella mappa però dopo averli contati e ricontati ne manca uno qualcuno che li ha trovati tutti potrebbe darmi un aiuto Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/lorenxi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaper (lucaper88) Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Ragazzi nessuno sa quando esce la nuova espansione multy..avevano detto il 10settembre..ma su live nn ce niente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tutto apposto Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 esce il 17 settembre cioe questo giovedì Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/lorenxi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaper (lucaper88) Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 esce il 17 settembre cioe questo giovedì perfetto..grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianthebest Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 qualcuno mi sa dire dove trovare l'aereo dell edf?? non lo trovo da nessuna parte e vorrei tanto guidarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Non si può usare, è solo un oggetto che può essere distrutto. Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Un informazione scusate. Lo sto tenendo d'occhio sulla baia da un utente inglese. Quindi gioco inglese. Domando: funziona anche in italia? Se si, posso scegliere la lingua italiana (almeno sottotitoli) oppure la lingua è bloccata al paese di appartenenza?? Grazie mille Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 22 Dicembre 2009 Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 we ragazzi io è da ieri che mi sono preso red faction guerrilla a 15 euro ma lo potrò giocare solo il 25. avevo un dubbio: nel giocho c'è una minimappa che ti indica la posizione dove devi andare per fare le missioni???? posso girare liberamente per marte e le sue colonie o è a livelli il giocho??? grazie mille per le risposte perfavore mi rispondete???? Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico-93 Inviato 24 Dicembre 2009 Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 we ragazzi io è da ieri che mi sono preso red faction guerrilla a 15 euro ma lo potrò giocare solo il 25. avevo un dubbio: nel giocho c'è una minimappa che ti indica la posizione dove devi andare per fare le missioni???? posso girare liberamente per marte e le sue colonie o è a livelli il giocho??? grazie mille per le risposte perfavore mi rispondete???? io l'ho comprato oggi e ti posso dire che il terreno di Marte è completamente esplorabile anche con i vari mezzi di trasporto e riguardo alla mappa è presente...Stile GTA Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/N1C0M4ST3R.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico-93 Inviato 27 Dicembre 2009 Condividi Inviato 27 Dicembre 2009 Ragazzi ho bisogno di un aiuto. Ho liberato il settore Parker e devo liberare quello Dust il problema è che l'ultima missione principale non compare sulla mappa: Deve essere sbloccata tramite le missioni secondarie?? Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/N1C0M4ST3R.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 27 Dicembre 2009 Condividi Inviato 27 Dicembre 2009 controlla meglio nel settore dust: ci sono tre missioni principali in posti diversi poi molte basi non te le segna se non avvicini la visuale della mappa. Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico-93 Inviato 27 Dicembre 2009 Condividi Inviato 27 Dicembre 2009 controlla meglio nel settore dust: ci sono tre missioni principali in posti diversi poi molte basi non te le segna se non avvicini la visuale della mappa. Risolto oggi... Come temevo per sbloccare l'ultima missione di ogni settore bisogna prima fare calare il morale dell' EDF Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/N1C0M4ST3R.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.