walyx Inviato 18 Luglio 2008 Condividi Inviato 18 Luglio 2008 Allora,tutto è cominciato dopo una settimana che la mia pro è morta,quel giorno mi è arrivata un e-mail con scritto: "Con la presente desideriamo comunicarti che non è possibile addebitare sulla carta di credito fornita uno o più servizi Abbonamento Xbox Live Gold trimestrale fatturati a tuo nome attraverso i Servizi in linea di Microsoft"Bò, e poi un pò di giorni mi è arrivata una e-mail di "CONFERMA DELL'ANNULAMENTO DI ABBONAMENTO XBOX LIVE GOLD TRIMESTRALE!!! Perchè?forse perchè non ci gioco da 3 settimane?Non si no 20 euro buttati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Dany82 II Inviato 18 Luglio 2008 Condividi Inviato 18 Luglio 2008 Non è che non ci sono soldi nella carta? Cita II Dany82 II___Federazione Italiana CAll of duty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 18 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2008 Cosa c'entra, l'abbonamento lo avevo pagato e attivato e lo usavo da 5-6 giorni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 18 Luglio 2008 Condividi Inviato 18 Luglio 2008 dentro c'erano i soldi quando hai comprato l'abbonamento? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 18 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2008 Certo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Dany82 II Inviato 18 Luglio 2008 Condividi Inviato 18 Luglio 2008 i conti non tornano perchè se te l'avevano già addebitato e l'avevi già pagato dovrebbe essere in funzione e non ti direbbero che non è possibile addebitarti il costo del trimestrale. Dal loro messaggio sembra che non siano riusciti ad addebitare il costo dell'abbonamento su quella carta. Per caso hai cambiato carta di credito dall'ultima volta che l'hai usata per il live? Cita II Dany82 II___Federazione Italiana CAll of duty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex.bellux Inviato 9 Agosto 2008 Condividi Inviato 9 Agosto 2008 stesso identico problema anche oggi a me ... Gentile Alessio Bellucci, Con la presente desideriamo confermarti che il tuo abbonamento a Abbonamento Xbox Live Gold mensile è stato annullato il sabato 9 agosto 2008. Per eventuali domande in merito al presente annullamento o per riattivare l'abbonamento, contatta il Supporto tecnico Xbox all'indirizzo www.xbox.com/support o al numero 800 787614. Ti ringraziamo per avere utilizzato i Servizi in linea di Microsoft. Il team di Xbox Live. -------------------------------------------------------------------------------- Nota: questo messaggio non richiede risposta. Per ricevere le comunicazioni presso un diverso indirizzo di posta elettronica: 1. Seleziona la tua scheda giocatore. 2. Seleziona Gestione account. 3. Seleziona Informazioni per contatti. 4. Accedi con le tue credenziali Passport Network. 5. Aggiorna il tuo indirizzo di posta elettronica. come si può rimediare? Cita http://i110.photobucket.com/albums/n103/clioandc2/Foto%20varie/loghettoEE.jpg http://img155.imageshack.us/img155/5200/seimejoterteefm6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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