Vai al contenuto

Lips


Altair93

Messaggi raccomandati

Ragazzi preso qualche giorno fa, il gioco in se non è malvagio, è molto divertente(come un karaoke), è anche fatto bene...l'unica cosa che mi ha deluso e non poco è l'assenza di brani italiani da scaricare dal marketplace...è davvero un peccato...vabè mi accontenterò di quei 7 presenti in lista... :piange:

menomale che l'ho pagato 40euro con microfoni inclusi... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma se scarico canzoni dal marketplace col mio profilo, quelle canzoni possono essere usate anche da un altro profilo nella console?

 

Raga domanda:

Ma se lo prendo senza microfoni, funziona l'headset collegata al pad come microfono?

 

Grazie...

 

Al game stop lo vendono usato senza microfoni a 15 euro...per cui, ci farei anche un pensierino :D

Non penso, il gioco integra funzioni per cui son necessari i sensori di movimento del microfono di lips. Non è come singstar dove canti e basta, ci son altre cose da fare, per cui con la cuffia non avrebbe senso

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

scusate una domanda...come si fanno a eliminare la voce del tipo che canta sotto? si puo? per favore rispondetemi perche altrimenti lo vendo...

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
salve a tutti, ho visto sul sito di gamestop che il vecchio bundle di lips lo vendono a 16.90 più due microfoni potrebbe essere?? o è solo un'altrabufala degna di gamestop...

 

Guarda io non amo il game stop, se non per qualche rarissima cosa, ma ti posso assicurare che di bufale non ne dà (a me per lo meno non ne ha mai date), o almeno non capisco a cosa si ti riferisci.

 

Comunque si sta a quel prezzo, controllato or ora sul sito del gamestop www.gamestop.it.

 

 

Edit: Approfitto per fare una domanda, magari sciocca agli occhi di molti, ma per me no :D. Sapete se per caso i microfoni di Lips sono compatibili con gli altri giochi che sfruttano questa periferica???

 

Chiedo in quanto per Guitar Hero s'inventarono che la chitarra non era compatibile per Rock Banda, e viceversa.

 

Per tanto preferisco chiedere a chi con certezza ha provato e sa darmi un responso positivo :D.

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo al primo Lips non saprei, invece Lips: Number One Hits è espilicitamente compatibile con:

 

- The Beatles Rock Band

- Rock Band 2

- Guitar Hero 5

 

c'è il bollino in copertina!

credo comunque che valga lo stesso anche per il primo Lips, i microfoni quelli sono...

Link al commento
Condividi su altri siti

su gamestop c'è scritto si 16.90 per il bundle ma non è possibile comprarlo online !

Guarda la funzione di compra on line credo che sia ancora in fase di testing, almeno credo è, in quanto da quello che vedo c'è da pochi giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

raga, sono andato online per scaricare le canzoni aggiuntive tramite il codice che trovi in confezione, e mi ha aggiornato la lista degli obiettivi, solamente che nel profilo con cui vado online ho questi 9 obiettivi, mentre quando entro con il profilo offline, non me li segna...Perchè?

 

come faccio ad aggiungere canzoni da fonti esterne?

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

raga, sono andato online per scaricare le canzoni aggiuntive tramite il codice che trovi in confezione, e mi ha aggiornato la lista degli obiettivi, solamente che nel profilo con cui vado online ho questi 9 obiettivi, mentre quando entro con il profilo offline, non me li segna...Perchè?

 

se usi due profili diversi per forza che non te li segna su entrambi, il profilo online ha gli obiettivi aggiornati, quello offline ovviamente non può, lo dice anche il gioco, l'altro profilo può utilizzare gli elementi scaricati dal profilo che li ha scaricati ma non ottenere obiettivi da esso.

 

come faccio ad aggiungere canzoni da fonti esterne?

Hai presente il libretto d'istruzioni?

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se usi due profili diversi per forza che non te li segna su entrambi, il profilo online ha gli obiettivi aggiornati, quello offline ovviamente non può, lo dice anche il gioco, l'altro profilo può utilizzare gli elementi scaricati dal profilo che li ha scaricati ma non ottenere obiettivi da esso.

ma invece con gli altri giochi è possibile....beh tralasciamo questo che ho delle altre domande

 

Hai presente il libretto d'istruzioni?

 

si ce l'ho presente....l'ho letto, però ci sono degli obiettivi di aggiungere 5 canzoni, 300 canzoni da fonti esterne, in questo modo posso solo cantarle...

Modificato da The Great Niki
http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Incredibile ma vero: dopo anni di totale indifferenza verso i giochi musicali anch'io ho preso in considerazione l'idea di giocare ad un titolo delò genere e per questo sono diventato neo possessore di Lips Number One Hits.

 

Ad essere sinceri non so bene cosa mi abbia spinto all'acquisto, forse la mia passione del canto (amatorialmente parlando) oppure la mega offerta di Fnac per cui ho pensato "Perchè no?" e l'ho preso senza pensarci troppo su. Ma forsa la vera scintilla è scattata qualche settimana fa in cui mi sono esibito con degli amici in un pub dove si faceva anche karaoke e mi sono divertito molto. Non l'avevo mai fatto prima anche se mi è già capitato di cantare per beneficenza (e non per vantarmi, ma con ottimi risultati e stupore da parte dei miei colleghi) l'anno scorso in un evento musicale organizzato dalla società per cui lavoro. :mrgreen:

 

Ma veniamo al dunque: sono colpito dalla bellezza del pack contenente i due microfoni wireless, davvero ben fatto. Il gioco in sè è divertente, pieno di quicktime events da beccare utilizzando il sensore di movimento del microfono, anche se cantare da soli non è molto appagante. Per questo avrebbero dovuto implementare una modalità carriera, sarebbe stato il massimo ma anche così, saltando da una canzone preferita all'altra non è male per allenarsi.

 

Ho già acquistato qualche brano extra dei Travis e dei Coldplay, entrambi gruppi che amo e che utilizzo regolarmente canticchiando sotto la doccia o in auto. Aspetto i brani di Party Classics, ne ho già individuati alcuni molto belli che voglio assolutamente cantare! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo al primo Lips non saprei, invece Lips: Number One Hits è espilicitamente compatibile con:

 

- The Beatles Rock Band

- Rock Band 2

- Guitar Hero 5

 

c'è il bollino in copertina!

credo comunque che valga lo stesso anche per il primo Lips, i microfoni quelli sono...

 

Funziona proprio così, tutti i microfoni di Lips sono compatibili con i 3 giochi sopra segnalati, preventivando di aver RB2 aggiornato all'ultima patch rilasciata.

 

In ogni caso, mi irrita non poco sta cosa dei vari giochi su disco, Singstar Style. Sarebbe decisamente più vantaggioso per l'utente finale che le canzoni venissero rilasciate sotto forma di DLC. Comprare un disco a 40€ per 5 canzoni che mi piaciono mi pare un pò eccessivo :asd:

29/01/2010 - E' Nata Asia, la mia vita
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...