MGT Jimbo Rimbo Inviato 20 Luglio 2008 Condividi Inviato 20 Luglio 2008 ragazzi volevo sapere se qualcuno c'è questa sera(domenica 20 luglio 2008) per qualche gara su FORZA :dance: la mia gamertag è THC Cyber Aqua fatemi sapere ciao :??: :??: Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1063129565-MAC%20x%20King%20Aqua.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulietto Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 Riprendo questo vecchio topic! Domani sono in rete, credo già dal mattino. Normalmente non ho mai tempo, ma credo che mi farò dalle h10,00 alle h12,00 e riprenderò verso metà pomeriggio. Chi volesse unirsi, il mio tag è "Gyu71". Solitamente gioco solo in modalità "carriera", almeno cercherò di salire un po'. (amatoriale 16) Buone sgommate a tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 chi vuole giocare con me domani sera verso le 21.00? la mia gametarg è Albalor Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulietto Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 chi vuole giocare con me domani sera verso le 21.00? la mia gametarg è Albalor Se riesco a liberarmi da moglie & C. mi connetto anch'io stasera, ma non ti assicuro niente. (tag. Gyu71) Sabato pomeriggio non ho trovato nessuno... Ho fatto soltanto 7-8 partite girando esclusivamente al Nurburgring con un gruppetto di giapponesi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.