matti9498 Inviato 29 Ottobre 2012 Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 Siccome l'ho comprato da poco e ancorami deve arrivare come si fa a capire qual'è la missione principale e quelle secondarie? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matti9498 Inviato 5 Novembre 2012 Condividi Inviato 5 Novembre 2012 Gioco arrivato chi é che vuole giocare con me? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 7 Novembre 2012 Condividi Inviato 7 Novembre 2012 Io sono al 30,ma non riesco a fare rapporto per la missione iniziale ''tieniti strette le interiora'' perchè la saltai per sbaglio,l'ho fatta dopo ma il dottor zed da fyreston è andato a new heaven e non posso fare più rapporto :/ come posso risolvere?? Siamo in 2. A me si é baggata anche quella parla con tannis. La tizia in questione non é nel luogo indicato dalla mappa. Ē da un'altra parte e se ci parlo non mi permette di sbloccare la missione, altre successive si ma quella "parla con tannis" no. Siamo in 3 ! Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 7 Novembre 2012 Condividi Inviato 7 Novembre 2012 Io sono al 30,ma non riesco a fare rapporto per la missione iniziale ''tieniti strette le interiora'' perchè la saltai per sbaglio,l'ho fatta dopo ma il dottor zed da fyreston è andato a new heaven e non posso fare più rapporto :/ come posso risolvere?? Siamo in 3 ! Purtroppo non risolvi.Pensa che c'è l'ho, sia tra le missioni fatte, che tra quelle da fare e di Dottor Zed nemmeno l'ombra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 7 Novembre 2012 Condividi Inviato 7 Novembre 2012 Volevo ricominciare ma poi mi son detto,per quella missioncina cosi proprio no Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 7 Novembre 2012 Condividi Inviato 7 Novembre 2012 Volevo ricominciare ma poi mi son detto,per quella missioncina cosi proprio no E lo so, da parecchio fastidio ma anche ricominciando mi sa che risolvi poco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 7 Novembre 2012 Condividi Inviato 7 Novembre 2012 Non penso che ad ogni salvataggio il bug si ripresenti. Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 7 Novembre 2012 Condividi Inviato 7 Novembre 2012 Non penso che ad ogni salvataggio il bug si ripresenti. Può darsi, però è un bug comune non riguarda solo te.Tra l'altro quella missione mi si è aperta e baggata da sola sebbene l'avessi già fatta all'inizio del gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 8 Novembre 2012 Condividi Inviato 8 Novembre 2012 Può darsi, però è un bug comune non riguarda solo te.Tra l'altro quella missione mi si è aperta e baggata da sola sebbene l'avessi già fatta all'inizio del gioco Massi tanto per la ricompensa (48 exp lol) non importa... Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matfvey Cvety Inviato 9 Novembre 2012 Condividi Inviato 9 Novembre 2012 Ragazzi ho appena comprato borderlands ed è uno spettacolo.. sono cecchino e sono al livello 16.. e non ho ancora capito se c'è un modo per non far muovere il mirino del fucile da cecchino.. nel senso che ho potenziato al massimo il ramo della precisione.. ma continua a muoversi un macello.. non ho capito se è influenzato da qualcosa.. anche perchè a volte non si muove proprio.. Cita http://card.exophase.com/1/750632.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DrunkenMaster Inviato 13 Novembre 2012 Condividi Inviato 13 Novembre 2012 Ciao a tutti, ho preso da poco Borderlands e volevo sapere se qualcuno era interessato a fare una partita in coop. Aggiungetemi pure. Grazie. ps: questo gioco è una droga xD Cita "Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale o contraria" - V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matti9498 Inviato 13 Novembre 2012 Condividi Inviato 13 Novembre 2012 (modificato) Ciao a tutti, ho preso da poco Borderlands e volevo sapere se qualcuno era interessato a fare una partita in coop. Aggiungetemi pure. Grazie. ps: questo gioco è una droga xDAppena accendo l'xbox ti aggiungoSe quando guardi ancora non ti ho aggiunto fallo tu la GT è nuni97 Modificato 13 Novembre 2012 da matti9498 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Novembre 2018 Condividi Inviato 5 Novembre 2018 Lo YouTuber NeoGamer ha pubblicato sul suo canale un video che mostra una versione prototipo della Beta di Borderlands così come appariva all'inizio del 2008, prima che Gearbox decidesse di utilizzare la grafica in Cel Shading tipica della serie. In fase di sviluppo tra il 2006 e il 2009, Borderlands presentava inizialmente un comparto estetico molto differente rispetto alla versione finale che abbiamo imparato a conoscere, del tutto priva di personaggi in stile cartoon, ritratti nella Beta con un look più maturo e per certi versi oscuro. Nel corso del 2008 le cose sono però cambiate e il team ha deciso di passare al look "cartoonesco" che da sempre caratterizza la serie targata Gearbox. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.