jeff Inviato 22 Luglio 2008 Condividi Inviato 22 Luglio 2008 ciao volevo sapere se ci sono giochi carini da fare in 2 sulla stessa console? meglio se in coop grazie Cita ultimo gioco finito..............dragon age origins sto giocando a .............episodes from liberty city Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Dany82 II Inviato 23 Luglio 2008 Condividi Inviato 23 Luglio 2008 Dipende da che tipo di giochi ti piacciono comunque giochi in cui si può fare la coop ce ne sono molto trai quali halo (tutti e 3), Army of Two, Gears of War e molti altri ancora Cita II Dany82 II___Federazione Italiana CAll of duty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 23 Luglio 2008 Condividi Inviato 23 Luglio 2008 Hai sbagliato sezione...questa è per la prima Xbox... Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeff Inviato 23 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2008 io intendevo per la prima xbox Cita ultimo gioco finito..............dragon age origins sto giocando a .............episodes from liberty city Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 23 Luglio 2008 Condividi Inviato 23 Luglio 2008 Allora mi scuso...ho frainteso...continuate pure... :oops: Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Dany82 II Inviato 23 Luglio 2008 Condividi Inviato 23 Luglio 2008 Mi scuso anch'io per la disattenzione visto che ho suggerito anche titoli per la 360 Comunque halo e halo 2 rimangono validi Cita II Dany82 II___Federazione Italiana CAll of duty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 23 Luglio 2008 Condividi Inviato 23 Luglio 2008 ciao volevo sapere se ci sono giochi carini da fare in 2 sulla stessa console? meglio se in coop grazie Se piace il genere c'è Dungeons and Dragons Heroes, con la coop in 4 giocatori sulla stessa console...mi ci sono divertito tantissimo! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kill81 Inviato 24 Luglio 2008 Condividi Inviato 24 Luglio 2008 c'e' il classico gioco a 2 la paziente e il dottore consigliatissimo cmq fammi pensare un po che giochi ci sono :??: Lego star wars dead or alive 3 o Ultimate (c'e' la modalità a tag dove si puo giocare in 4) Barldus gate 1 e 2 brute force la serie burnout dungeons e dragon heroes fuzion frenzy ghost recon 2 halo 1 e 2 hunter the rekoning redeemer il signore degli anelli il ritorno del re (quello della EA) justice league heroes metal slug 3 splinter cell double agent star wars battlefront 2 Basta ricordo solo questi perchè li avevo tutti spero di esserti stato utile Cita Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeff Inviato 24 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2008 grazie dei titoli, questi giochi sono da fare, nell intervallo,tra la paziente e il dottore Cita ultimo gioco finito..............dragon age origins sto giocando a .............episodes from liberty city Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galbia90 Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 ma ad halo 1 si poteva giocare in 2??? O_O io l'ho giocato su pc e non pensavo si potesse... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XxlegaiaxX Inviato 13 Agosto 2008 Condividi Inviato 13 Agosto 2008 E' orribile giocare a schermo condiviso, ma se proprio devi ti consiglio quei giochi dove non ci sia il divisorio come negli FPS, quindi giochi che ti hanno detto come Dungeons and Dragons, baldus, o simili sono perfetti. A gia tocca a me consigliare, be vediamo, se intendi da giocare in 2 per cooperativi, direi i 2 dark alliance che non sono male, dovevano fare kingdom underfire per 2 giocatori allora li si che vi stareste divertiti(almeno non ricordo se si potesse giocare in due ma mi pare di no). di lotta: capcom vs snk 2 E.O, soul calibur 3, dead or alive 3(secondo me è il migliore fatto), per ora questi. Cita Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federiko Inviato 30 Agosto 2008 Condividi Inviato 30 Agosto 2008 (modificato) c'e' il classico gioco a 2 la paziente e il dottore consigliatissimo :sultano: :sultano: :sultano: :sultano: splinter cell double agent In Double agent si può giocare a schermo condiviso?? In chaos teory sono sicuro , infatti è molto divertente... Modificato 30 Agosto 2008 da Federiko Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elking Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 I GIOCHI MIGLIORI IN DUE SECONDO ME SONO HALO 1 HALO 2 E HALO MAP PACK Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frank 12 Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 I GIOCHI MIGLIORI IN DUE SECONDO ME SONO HALO 1 HALO 2 E HALO MAP PACK oltre agli halo mi era piaciuto anche brute force. comunque sul forum non è gradito scrivere in maiuscolo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeff Inviato 21 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2008 ho preso per ora uno di guerra ,e il signore degli anelli, e il prossimo sarà baldur che giocai anni fa su ps2 Cita ultimo gioco finito..............dragon age origins sto giocando a .............episodes from liberty city Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjAndry Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 Se piace il genere c'è Dungeons and Dragons Heroes, con la coop in 4 giocatori sulla stessa console...mi ci sono divertito tantissimo! Io son un Dungeon Master nella realtà ed è stramitico:OT Cita Alterius non sit qui suus esse potest (Non appartenga a un altro chi può appartenere a se stesso) - Cicerone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 5 Aprile 2010 Condividi Inviato 5 Aprile 2010 Io mi ricordo che giocavo sempre con un mio amico a James Bond: everithing or nothing...mi piaceva parecchio il co-op....era divertente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gears of fable 96 Inviato 8 Maggio 2010 Condividi Inviato 8 Maggio 2010 sapete dirmi se giochi come halo 2 su 360 si vedono meglio graficamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaveLuigi 1995 Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Io un gioco Co-op che consiglio è TimeSplitters3:Future Perfect. La modalità Campagna è davvero bella e anche le partite in 4 a schermo condiviso sono una goduria!! Per me è stato uno dei primi giochi e devo dire che giocarci ancora adesso è una bellissima emozione! Poi fra quelli più blasonati ci sono i 2 primi della serie di Halo (Halo:CE e Halo2). Cita PER NOI SONO 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
c47 Inviato 11 Settembre 2010 Condividi Inviato 11 Settembre 2010 army of two Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ao so lo zio Inviato 22 Novembre 2010 Condividi Inviato 22 Novembre 2010 army of two Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suxzak Inviato 22 Novembre 2010 Condividi Inviato 22 Novembre 2010 army of two stai rispondendo a topic vecchi scrivendo la stessa cosa di un utente prima di te, attento che per i moderatori potrebbe essere spam per aumentare il conteggio dei messaggi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.