emiliano1985voghe Inviato 2 Agosto 2008 Condividi Inviato 2 Agosto 2008 beh non so che gusti hai te ma io preferisco vedere dei culi e delle tette piuttosto che Niko B. Io sono sposato con un bambino. Quindi culi e tette non ho bisogno di guardarli in tv. Cita http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super x360 Inviato 2 Agosto 2008 Condividi Inviato 2 Agosto 2008 alcuni sì altri no Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IGIS86 Inviato 2 Agosto 2008 Condividi Inviato 2 Agosto 2008 Io sono sposato con un bambino. Quindi culi e tette non ho bisogno di guardarli in tv. questa frase in italiano senza virgole è molto equivoca!! chi ci crede che sei sposato CON un bambino!!!! suhsasuh è inammissible che facciano sposare i bambini cn gli audulti!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: scusate ma nn ce l ho fatta!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer89 Inviato 2 Agosto 2008 Condividi Inviato 2 Agosto 2008 questa frase in italiano senza virgole è molto equivoca!! chi ci crede che sei sposato CON un bambino!!!! suhsasuh è inammissible che facciano sposare i bambini cn gli audulti!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: scusate ma nn ce l ho fatta!!!! Ah ecco stavo iniziando a pensare che fosse un maniaco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super x360 Inviato 2 Agosto 2008 Condividi Inviato 2 Agosto 2008 ahahhahahahah Ti piacerebbe Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 2 Agosto 2008 Condividi Inviato 2 Agosto 2008 Io, invece, stavo pensando che state spammando in modo industriale... Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VaLeRiO49 Inviato 26 Agosto 2008 Condividi Inviato 26 Agosto 2008 (modificato) ragazzi... allora io qui nemmeno dovrei scrivere ho 14 anni e gioco a gta IV e conoscevo già san andreas...! Modificato 26 Agosto 2008 da VaLeRiO49 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 1 Settembre 2008 Condividi Inviato 1 Settembre 2008 sciocchezze .... GTA 4 c'è eccome ...... basta cercare....... Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tidus Inviato 3 Settembre 2008 Condividi Inviato 3 Settembre 2008 qui a torino se nn sbaglio li vendono tranquillamente Cita LA GENTE NON STA BENE :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 3 Settembre 2008 Condividi Inviato 3 Settembre 2008 (modificato) ragazzi... allora io qui nemmeno dovrei scrivere ho 14 anni e gioco a gta IV e conoscevo già san andreas...! Io ci gioco dalla seconda elementare dai tempi di GTA III e non me ne sono fatto mancare più uno PS: Ho 14 anni anche io qui a torino se nn sbaglio li vendono tranquillamente Si li vendono. Modificato 3 Settembre 2008 da Spartuzzo Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tidus Inviato 3 Settembre 2008 Condividi Inviato 3 Settembre 2008 ecco la conferma Cita LA GENTE NON STA BENE :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Djblack Inviato 3 Settembre 2008 Condividi Inviato 3 Settembre 2008 (modificato) Io ci gioco dalla seconda elementare dai tempi di GTA III e non me ne sono fatto mancare più uno PS: Ho 14 anni anche io Idem Modificato 3 Settembre 2008 da Djblack Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.