Vai al contenuto

Skate 2


BersrekAzan

Messaggi raccomandati

  • Risposte 129
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 4 mesi dopo...

dai ragazzi mancano 20 giorni e spicci...l'attesa mi sta distruggendo...il primo l'ho praticamente squagliato,anche se si beccava un italiano in media ogni 20 sessioni...la demo è spettacolare,l'unica cosa che non mi va tanto a genio è che se premi Y la tavolta ti torna da sola sotto i piedi come per magia...avrei preferito andarmela a prendere da solo,e se schizzava troppo lontano una bella freccetta lampeggiante sopra per farmela individuare...va bè tanto la perfezione non esiste,e questo gioco per gameplay ci si avvicina molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

dai ragazzi mancano 20 giorni e spicci...l'attesa mi sta distruggendo...il primo l'ho praticamente squagliato,anche se si beccava un italiano in media ogni 20 sessioni...la demo è spettacolare,l'unica cosa che non mi va tanto a genio è che se premi Y la tavolta ti torna da sola sotto i piedi come per magia...avrei preferito andarmela a prendere da solo,e se schizzava troppo lontano una bella freccetta lampeggiante sopra per farmela individuare...va bè tanto la perfezione non esiste,e questo gioco per gameplay ci si avvicina molto...

ma allora esiste ancora questo topic....non lo trovavo più.....demo bellissima ma non spettacolare....certe cose mi hanno un pò deluso altre invece sono magnifiche...ad esempio poter girare la telecamera quando si gira a piedi no eh?...comunque non cambio idea anche perchè la demo del primo non rendeva giustizia al gioco completo.....mio al lancio :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa più brutta della demo del 2 è il tempo, cioè... Si può giocare alla demo (modalità carriera, cioè esplorazione libera in un parco di skate minuscolo) per circa 7 minuti :ph34r:

 

Invece, la cosa più bella sono i fingerflip e gli handflip (non so se si chiamano così), perchè nel primo mentre mi avanzava 1 o 2 secondi mentre stavo in aria, potevo fare solo shuvit, kickflip/heel, invece nel 2 capitolo quegli 1 o 2 secondi li butterò via pensando a che trick fare :drunken:

 

E questa cosa dei 60fps mi piace molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma allora esiste ancora questo topic....non lo trovavo più.....demo bellissima ma non spettacolare....certe cose mi hanno un pò deluso altre invece sono magnifiche...ad esempio poter girare la telecamera quando si gira a piedi no eh?...comunque non cambio idea anche perchè la demo del primo non rendeva giustizia al gioco completo.....mio al lancio :loving:

speriamo che facciano in tempo a migliorare ancora...la versione della demo mi sembra abbastanza avanzata...ed in piu il peso mi da a pensare che sia un codice quasi completo appunto per la sua pesantezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

il peso mi da a pensare che sia un codice quasi completo appunto per la sua pesantezza...

 

Il peso della demo è grande solo perchè hanno messo una piccola parte della città, infatti se in modalità battaglia o Trasher (non la modalità carriera) vai a esplorare la città per quei 12 secondi che hai, trovi le macchine, i pedoni e molto da esplorare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il peso della demo è grande solo perchè hanno messo una piccola parte della città, infatti se in modalità battaglia o Trasher (non la modalità carriera) vai a esplorare la città per quei 12 secondi che hai, trovi le macchine, i pedoni e molto da esplorare...

e 12 secondi di "avanzamento in qualunque direzione giustificano l'1,5 gb della demo? tutto puo essere,ma ho visto demo con scenari piu vasti impiegare anche 600mb...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto che tra 10 giorni esce.... Sarà un gioco degno di un gioco di skate? Finalmente potremmo vedere un gioco di skate realistico veramenente?

veramente un gioco degno esiste già...è skate. e secondo me è piu realistico persino del 2 che uscirà a breve...anche se non rende benissimo prova ascaricartila demo e fammi sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora rispetto a tony hawk è simulativo?... il primo avevo sentito che era simulativo però non ho avuto voglia di prenderlo... se è simulativo lo preferisco.. che dite?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

allora rispetto a tony hawk è simulativo?... il primo avevo sentito che era simulativo però non ho avuto voglia di prenderlo... se è simulativo lo preferisco.. che dite?

il primo è quanto di piu simile allo skate reale ci sia in circolazione...unico neo:non si puo scendere dalla tavola e quindi si deve ollare anche per salire su un marciapiede...per il resto è incredibile!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bene se è realistico... e questo secondo? è più arcade o hanno preseguito su quella strada?

Modificato da TEMPERATURA
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

il tratto è simile,nella demo ho notato qualche salto un po troppo lungo se rapportato alla velocità,ed una minore possibilità di caduta negli atterraggi "imperfetti"...se vogliamo dirla tutta anche la tavola che si puo richiamare con y da qualunque distanza si trovi,tipo "Fido,vieni qui!" e lei corre per infilartisi sotto i piedi,e la possibilità di spostare con facilità e senza sforzo rampe ed oggetti oggettivamente troppo pesanti per essere spostati da una persona sola...il top sarebbe che nell' online alcuni oggettitroppo grandi potessero essere spostati da 2 /4 persone insieme...ma sto farneticando,troppo matta come idea!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...