Ciobolin lin Inviato 28 Agosto 2008 Condividi Inviato 28 Agosto 2008 ma si sa quando esce poi? spero presto °>° Cita Gamelite.net http://static.iobloggo.com/static/img/admin/external/favicon_deviantart.gif CioboMario E' il ben pensare che conduce al ben dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BersrekAzan Inviato 28 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2008 Lol questo topic pur essendo in prima pagina sotto "giochi" ha delle visite bassissime...quella di Skate è una setta.. Cita no yesterdays Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raizen 360 Inviato 28 Agosto 2008 Condividi Inviato 28 Agosto 2008 Lol questo topic pur essendo in prima pagina sotto "giochi" ha delle visite bassissime...quella di Skate è una setta.. [/quote effettivamente....comunque skate.2 mio al lancio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciobolin lin Inviato 28 Agosto 2008 Condividi Inviato 28 Agosto 2008 non sei l'unico XD :loving: Cita Gamelite.net http://static.iobloggo.com/static/img/admin/external/favicon_deviantart.gif CioboMario E' il ben pensare che conduce al ben dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BersrekAzan Inviato 29 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2008 Penso che per comprarlo vendero' qualche organo di mio fratello;non penso si dispiaccia per un rene no? Cita no yesterdays Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renaz92 Inviato 30 Agosto 2008 Condividi Inviato 30 Agosto 2008 Penso che per comprarlo vendero' qualche organo di mio fratello;non penso si dispiaccia per un rene no? ah ah LOL, siamo messi bene insomma Io di skate 2 aspetto moltissimo di vedere i trick come boneless, no comply ecc...sono stupendi Cita EPIC FAIL. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raizen 360 Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 Nuovo trailer......non vedo l'ora di giocarlo :loving: ...nessuno sa niente della data d'uscita?...io ho solo visto coming soon....anche se teoricamente dovrebbe uscire prima della fine dell'anno visto che th è stato posticipato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kombatant Inviato 9 Gennaio 2009 Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 la demo è on-line....ed è spettacolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x360 Inviato 9 Gennaio 2009 Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 spero presto °>° dovrebbe uscire il 23 di questo mese credo e spero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 9 Gennaio 2009 Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 dai ragazzi mancano 20 giorni e spicci...l'attesa mi sta distruggendo...il primo l'ho praticamente squagliato,anche se si beccava un italiano in media ogni 20 sessioni...la demo è spettacolare,l'unica cosa che non mi va tanto a genio è che se premi Y la tavolta ti torna da sola sotto i piedi come per magia...avrei preferito andarmela a prendere da solo,e se schizzava troppo lontano una bella freccetta lampeggiante sopra per farmela individuare...va bè tanto la perfezione non esiste,e questo gioco per gameplay ci si avvicina molto... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raizen 360 Inviato 9 Gennaio 2009 Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 dai ragazzi mancano 20 giorni e spicci...l'attesa mi sta distruggendo...il primo l'ho praticamente squagliato,anche se si beccava un italiano in media ogni 20 sessioni...la demo è spettacolare,l'unica cosa che non mi va tanto a genio è che se premi Y la tavolta ti torna da sola sotto i piedi come per magia...avrei preferito andarmela a prendere da solo,e se schizzava troppo lontano una bella freccetta lampeggiante sopra per farmela individuare...va bè tanto la perfezione non esiste,e questo gioco per gameplay ci si avvicina molto... ma allora esiste ancora questo topic....non lo trovavo più.....demo bellissima ma non spettacolare....certe cose mi hanno un pò deluso altre invece sono magnifiche...ad esempio poter girare la telecamera quando si gira a piedi no eh?...comunque non cambio idea anche perchè la demo del primo non rendeva giustizia al gioco completo.....mio al lancio :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 9 Gennaio 2009 Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 La cosa più brutta della demo del 2 è il tempo, cioè... Si può giocare alla demo (modalità carriera, cioè esplorazione libera in un parco di skate minuscolo) per circa 7 minuti Invece, la cosa più bella sono i fingerflip e gli handflip (non so se si chiamano così), perchè nel primo mentre mi avanzava 1 o 2 secondi mentre stavo in aria, potevo fare solo shuvit, kickflip/heel, invece nel 2 capitolo quegli 1 o 2 secondi li butterò via pensando a che trick fare E questa cosa dei 60fps mi piace molto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 10 Gennaio 2009 Condividi Inviato 10 Gennaio 2009 ma allora esiste ancora questo topic....non lo trovavo più.....demo bellissima ma non spettacolare....certe cose mi hanno un pò deluso altre invece sono magnifiche...ad esempio poter girare la telecamera quando si gira a piedi no eh?...comunque non cambio idea anche perchè la demo del primo non rendeva giustizia al gioco completo.....mio al lancio :loving: speriamo che facciano in tempo a migliorare ancora...la versione della demo mi sembra abbastanza avanzata...ed in piu il peso mi da a pensare che sia un codice quasi completo appunto per la sua pesantezza... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 10 Gennaio 2009 Condividi Inviato 10 Gennaio 2009 il peso mi da a pensare che sia un codice quasi completo appunto per la sua pesantezza... Il peso della demo è grande solo perchè hanno messo una piccola parte della città, infatti se in modalità battaglia o Trasher (non la modalità carriera) vai a esplorare la città per quei 12 secondi che hai, trovi le macchine, i pedoni e molto da esplorare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 10 Gennaio 2009 Condividi Inviato 10 Gennaio 2009 Il peso della demo è grande solo perchè hanno messo una piccola parte della città, infatti se in modalità battaglia o Trasher (non la modalità carriera) vai a esplorare la città per quei 12 secondi che hai, trovi le macchine, i pedoni e molto da esplorare... e 12 secondi di "avanzamento in qualunque direzione giustificano l'1,5 gb della demo? tutto puo essere,ma ho visto demo con scenari piu vasti impiegare anche 600mb... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raizen 360 Inviato 10 Gennaio 2009 Condividi Inviato 10 Gennaio 2009 speriamo che facciano in tempo a migliorare ancora...la versione della demo mi sembra abbastanza avanzata...ed in piu il peso mi da a pensare che sia un codice quasi completo appunto per la sua pesantezza... non credo la migliorino....d'altronde la blackbox non esiste più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonematto Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 ho visto che tra 10 giorni esce.... Sarà un gioco degno di un gioco di skate? Finalmente potremmo vedere un gioco di skate realistico veramenente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 ho visto che tra 10 giorni esce.... Sarà un gioco degno di un gioco di skate? Finalmente potremmo vedere un gioco di skate realistico veramenente? veramente un gioco degno esiste già...è skate. e secondo me è piu realistico persino del 2 che uscirà a breve...anche se non rende benissimo prova ascaricartila demo e fammi sapere... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonematto Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 infatti tra un po la metto a scaricare, ti farò sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 Davvero brutto come gioco imho! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kombatant Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 potrà non piacerti e fino quì sono d'accordo, ma brutto nel senso completo della parola non esiste proprio...è un gioco brillante per gameplay e fisica, per non parlare poi della grafica in-game, stupenda.... ...non so, forse ti riferivi a tony hawk...??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 allora rispetto a tony hawk è simulativo?... il primo avevo sentito che era simulativo però non ho avuto voglia di prenderlo... se è simulativo lo preferisco.. che dite? Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 allora rispetto a tony hawk è simulativo?... il primo avevo sentito che era simulativo però non ho avuto voglia di prenderlo... se è simulativo lo preferisco.. che dite? il primo è quanto di piu simile allo skate reale ci sia in circolazione...unico neo:non si puo scendere dalla tavola e quindi si deve ollare anche per salire su un marciapiede...per il resto è incredibile!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 (modificato) bene se è realistico... e questo secondo? è più arcade o hanno preseguito su quella strada? Modificato 13 Gennaio 2009 da TEMPERATURA Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 il tratto è simile,nella demo ho notato qualche salto un po troppo lungo se rapportato alla velocità,ed una minore possibilità di caduta negli atterraggi "imperfetti"...se vogliamo dirla tutta anche la tavola che si puo richiamare con y da qualunque distanza si trovi,tipo "Fido,vieni qui!" e lei corre per infilartisi sotto i piedi,e la possibilità di spostare con facilità e senza sforzo rampe ed oggetti oggettivamente troppo pesanti per essere spostati da una persona sola...il top sarebbe che nell' online alcuni oggettitroppo grandi potessero essere spostati da 2 /4 persone insieme...ma sto farneticando,troppo matta come idea! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.