Vai al contenuto

Skate 2


BersrekAzan

Messaggi raccomandati

Il gameplay a me pare un po' più arcadizzato... Però le robe della tavola e oggetti vanno benissimo così, siamo in un videogioco, ci manca solo che mi devo rompere le palle per trovare la tavola o per spostare un oggetto per fare una combo figa


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 129
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io non faccio parte degli appassionati di questo sport...o almeno lo sarei se l'ultima tavola l'ho toccata a 12 anni,e se non fossi così pigro...ma il primo skate mi ha semplicemente rapito!è uno dei giochi con il quale ho passato piu tempo,sbloccando anche un bel po di obiettivi e completando al 100% la storia...quindi posso dire che questo gioco non è solo per gli amanti e/o praticanti di questo sport,ma è un titolo per tutti,a patto che proprio non si odi alla morte lo skate...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato la demo, pero nel primo certi trick erano difficili da eseguire ed era molto frustrante verso la fine del gioco... anche perche lo stick dx non è precissisimo a volte, se questo sara un pochino piu facile e ci saranno molte aggiunte rispetto al primo lo prenderò, ma dalla demo non mi sembra che cambi molto rispetto al primo

Link al commento
Condividi su altri siti

dalla demo si puo vedere ben poco...ma potenzialmente cambia tutto!se pensi che si puo correre e saltare con la tavola sotto braccio significa che si puo sfruttare il level design non soltanto in orizzontale,ma anche in verticale (salire sui palazzi sulle terrazze ecc ecc)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me tony hawk mi era piaciuto quindi mi piacerà anche questo... aspettavo qualche commento per capire se è valido... non è proprio il mio genere di sportivo però sono divertenti questi giochi... ci sono un sacco di cose da fare...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare che alcune cose,almeno a vedere dalla demo,non siano propio al meglio....come è gestita la modalità a piedi fa un po' pena....in atterraggio l'essere troppo trasversali è perdonato in una maniera assurda cosi come la permanenza su rotaie e ringhiere su cui ci si incolla in stile tony hawk....le texture fanno in media schifo e veramente mi dispiace perchè speravo che avessere imparato di più dal primo skate.

Poi ultimo difetto,ma è una mia impressione,i vari movimenti della tavola tipo kickflip sembrano meno scattosi di come erano sull'uno e di come sono di fatto nella realtà...tolto questo rispetto al primo ci ha guadagnato molto...

no yesterdays

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè vergogna?

magari perchè la pirateria è un reato (oltre ad essere bandita in ogni sua forma da questo forum) ,perchè è anche grazie ha chi scarica che i prezzi dei vg originali è molto alto (logica conseguenza dell'abbassamento delle vendite) e perchè noi per principio e correttezza li paghiamo 70 euro mentre loro non li pagano e li hanno anche settimane prima.... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

A ma non avevo capito che si parlava di quello...dunque ha messo il gioco scaricabile li, non avevo capito, pensavo si trattasse di video immagini o cose del genere..... :ok:

Modificato da BananaSlurp

Ordina delle scarpe da golf, o non usciremo vivi da questo posto!

Ti prego! Di a questi di tirare fuori le scarpe da golf!!

 

cit. "Paura E Delirio A Las Vegas"

Link al commento
Condividi su altri siti

A ma non avevo capito che si parlava di quello...dunque ha messo il gioco scaricabile li, non avevo capito, pensavo si trattasse di video immagini o cose del genere..... :ok:

tranquillo, non era un attacco a te,era solo per spiegarti...avevo avuto il dubbio anch'io che avessi frainteso! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh già,il p2p su console è la prima causa dei prezzi dei giochi...ma forse l'uragano Katrina ha influito di più...

Ma è cosi difficile capire la piu basilare regola del mercato?

Giochi e mod=meno domanda

meno domanda=meno offerta (prezzi piu alti)

 

niente mod=piu domanda

piu domanda=piu offerta (abbassamento prezzi)

:bang:

Ordina delle scarpe da golf, o non usciremo vivi da questo posto!

Ti prego! Di a questi di tirare fuori le scarpe da golf!!

 

cit. "Paura E Delirio A Las Vegas"

Link al commento
Condividi su altri siti

dal tuo tono intuisco che la tua frase è sarcastica...il discorso è lungo e complesso,e qui è anche OT cercherò di essere brevissimo: a parte il fatto che l'italia è un paese che per tasse sui beni di consumo ed imposte varie fa storia a se stessa,ma è un discorso abbastanza logico che se un prodotto viene usato da 100 persone, ma pagato da 30 c'è qualche conto che non torna...se una software house investe 300 sperando di incassarne 800 deve aumentare per forza i prezzi,calcolando che il 60% degli utilizzatori non paga il prodotto,piu calcolando che questo 60% si traduce anche in una percentuale di prodotti realizzati che resta in magazzino,causando un ulteriore perdita...io sono dell'opinione che se non esistesse il peer 2 peer i prezzi nel mondo sarebbero inferiori di 10-15 euro,in Italia ad essere ottimisti 5-7,comunque meglio di niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarcastica :??: no quello che ho scritto lo penso, nessun sarcasmo o doppio senso...è ovvio e banale che se un negozio vende 500 pezzi li vende a 15 l'uno (numeri inventati) ma se le vendite sono 200 allora costretto ad aumentare a 50 al pezzo....visto che i costi di produzione sono i medesimi, il produttore non riesce a smaltirli con le tante vendite e duqnue alza il prezzo per coprire il tutto...

p.s. spiegazione molto rozza ma volutamente scritta cosi per risultare comprensibile

Ordina delle scarpe da golf, o non usciremo vivi da questo posto!

Ti prego! Di a questi di tirare fuori le scarpe da golf!!

 

cit. "Paura E Delirio A Las Vegas"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarcastica :??: no quello che ho scritto lo penso, nessun sarcasmo o doppio senso...è ovvio e banale che se un negozio vende 500 pezzi li vende a 15 l'uno (numeri inventati) ma se le vendite sono 200 allora costretto ad aumentare a 50 al pezzo....visto che i costi di produzione sono i medesimi, il produttore non riesce a smaltirli con le tante vendite e duqnue alza il prezzo per coprire il tutto...

p.s. spiegazione molto rozza ma volutamente scritta cosi per risultare comprensibile

ma dai. è ovvio che non ce l'avevo con te...rispondevo a bersekazan....solo che mentre scrivevo tu hai risposto...stiamo sfiorando l'incidente diplomatico :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so...il meccanismo che ipotizzate è corretto...meno vendite=prezzi pià alti certo...ma quanti sono veramente quelli che non comprano i giochi e se li scaricano?Sinceramente non lo so....e di tutti i miei amici non ne conosco neanche uno che ha la 360 modificata.....

Non vorrei che il discorso fosse come quelli dell'industria discografica che si lamentano che la gente non compra più dischi....perchè esiste il p2p....certo come no...a parte i motivi storico-culturali...(chiamiamoli cosi) avevo letto di uno studio che diceva esattamente quello che pensavo....i soldi che i giovani spendevano per la musica sono oggi "buttati" in computer e videogiochi...per cui non so quanto centri il p2p....io la roba se posso la compro sempre altrimenti.... :fischio:

Piuttosto andrei fiero di pagare anche ogni mese un servizio come quello che la MS ha laciato negli stati...un servizio di download tipo itunes con tariffa flat....15 sacchi al mese e scarichi quello che vuoi....e per una roba cosi io pagherei anche 50 dollari....

Comunque non vedo perchè comprare Skate 2 nuovo a 70€...io in genere prendo su ebay 3/4 giorni dopo l'uscita....usato lo paghi se ti va male 45 e sei a posto....poi lo rivendi....a me è capitato di rivendere anche allo stesso prezzo!

 

Modificato da BersrekAzan

no yesterdays

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai. è ovvio che non ce l'avevo con te...rispondevo a bersekazan....solo che mentre scrivevo tu hai risposto...stiamo sfiorando l'incidente diplomatico :ok:

Annnn capito....che incomprensioni :mrgreen:

Ordina delle scarpe da golf, o non usciremo vivi da questo posto!

Ti prego! Di a questi di tirare fuori le scarpe da golf!!

 

cit. "Paura E Delirio A Las Vegas"

Link al commento
Condividi su altri siti

magari perchè la pirateria è un reato (oltre ad essere bandita in ogni sua forma da questo forum) ,perchè è anche grazie ha chi scarica che i prezzi dei vg originali è molto alto (logica conseguenza dell'abbassamento delle vendite) e perchè noi per principio e correttezza li paghiamo 70 euro mentre loro non li pagano e li hanno anche settimane prima.... :teach:

 

 

 

hai ragione, ma se tutti scaricassimo, loro non venderebbero più e di conseguenza abbasserebbero vertiginosamente i prerzzi :teach:

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...