Vai al contenuto

Skate 2


BersrekAzan

Messaggi raccomandati

  • Risposte 129
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Guardate questo video: è impressionante, mi ha fatto cambiare idea sull'acquisto!

sarà divertente ma per niente realistico questo video


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

sarà divertente ma per niente realistico questo video

 

 

un po' arcade sono questi giochi per permettere più esplorazione e sfide...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

allora....ho il gioco da ieri sera...con 2 giorni d'anticipo...grz evidentemente al mio negoziante (o forse già c'è in tutta Italia)...

come previsto...il gioco è veramente ben fatto...il sistema di controllo molto realistico...e divertente...

gli appassionati non potranno che godere all'infinito...

non sono riuscito a collegarmi ad Ea Nation...forse un probolema temporaneo?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora....ho il gioco da ieri sera...con 2 giorni d'anticipo...grz evidentemente al mio negoziante (o forse già c'è in tutta Italia)...

come previsto...il gioco è veramente ben fatto...il sistema di controllo molto realistico...e divertente...

gli appassionati non potranno che godere all'infinito...

non sono riuscito a collegarmi ad Ea Nation...forse un probolema temporaneo?

no, è che gli account minorenni non possono giocare in EA Nation, anche se ti dà l'errore di connessione


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi volevo andarlo a comprare,ma adesso ho letto una notizia in home che mi ha fatto desistere a prenderlo subito:

il gioco è uscito oggi,ed è subito uscito un dlc a pagamento per avere tutti i personaggi gli accessori e le arene per creare nuovi ambienti....ma come? se il contenutyo era pronto perchè non è stato inserito subito? va bè che i black box sono stati smembrati e tagliati del 50% ma questo mi è sembrato un misero tentativo di accaparrarsi subito gli ultimi "spicci" prima di sparire...quindi per avere il gioco "completo" dovrei spendere 5 euro in piu (è una questione di principio)! allora aspetto che cali il prezzo di 5 euro e poi lo prendo! cavolo ,creare dei nuovi ambienti con degli oggetti e delle arene dovrebbe essere una cosa inclusa nel gioco! e i personaggi da che mondo è mondo si sbloccano durante la storia...questa trovata mi da alquanto fastidio...

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi volevo andarlo a comprare,ma adesso ho letto una notizia in home che mi ha fatto desistere a prenderlo subito:

il gioco è uscito oggi,ed è subito uscito un dlc a pagamento per avere tutti i personaggi gli accessori e le arene per creare nuovi ambienti....ma come? se il contenutyo era pronto perchè non è stato inserito subito? va bè che i black box sono stati smembrati e tagliati del 50% ma questo mi è sembrato un misero tentativo di accaparrarsi subito gli ultimi "spicci" prima di sparire...quindi per avere il gioco "completo" dovrei spendere 5 euro in piu (è una questione di principio)! allora aspetto che cali il prezzo di 5 euro e poi lo prendo! cavolo ,creare dei nuovi ambienti con degli oggetti e delle arene dovrebbe essere una cosa inclusa nel gioco! e i personaggi da che mondo è mondo si sbloccano durante la storia...questa trovata mi da alquanto fastidio...

quanto quoto, vergognoso


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

non ti privare di questo titolo per il DLC che tanto non serve a nulla, tutto quello che il pacchetto a pagamento offre è comunque sbloccabile nel gioco... , è sempre stato così in tutti i giochi EA... a Need 4 Speed potevi comprare gli upgrade delle macchine (che comunque vincevi andando avanti nel gioco :crazy: ) quindi tutte cose inutili che io chiamo cheat a pagamento, stessa cosa era su Tiger Woods compravi a pagamento i valori del tuo giocatore quando bastava giocare e i valori crescevano lo stesso... in Skate è la stessa cosa basta che giochi e sblocchi tutto, il DLC è solo per i niubbi che vogliono tutto e subito (e così facendo non si godono il gioco perchè io preferisco finirlo e avere tutte le mie ricompense che averle subito a pagamento) :ph34r:

 

Skate 2 è il migliore di tutti i tempi di questo genere :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhhh... Allora ottimo :mrgreen:


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhhh... Allora ottimo :mrgreen:

 

e infatti se clicchi sulle info del pacchetto a pagamento:

 

"il tempo è denaro"

 

Se sei una persona indaffarata o molto pigra, "il tempo è denaro" sbloccherà tutti i luoghi, gli skater e l'attrezzatura che puoi conquistare giocando la carriera di Skate2.

 

in sostanza come ho detto prima tutto quello che offre questo pacchetto (da 400mp) è già nel vostro gioco... basta giocare :mrgreen: e così è con tutti i giochi EA se ci fate caso, offrono cheat a pagamento come il potenziamento delle macchine in NFS (potenziamenti che comunque avresti giocando...) :o

Modificato da denied79
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bello, ma per chi ha l'account minorenne non c'è modo per giocare in multiplayer


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

e infatti se clicchi sulle info del pacchetto a pagamento:

 

"il tempo è denaro"

 

Se sei una persona indaffarata o molto pigra, "il tempo è denaro" sbloccherà tutti i luoghi, gli skater e l'attrezzatura che puoi conquistare giocando la carriera di Skate2.

 

in sostanza come ho detto prima tutto quello che offre questo pacchetto (da 400mp) è già nel vostro gioco... basta giocare :mrgreen: e così è con tutti i giochi EA se ci fate caso, offrono cheat a pagamento come il potenziamento delle macchine in NFS (potenziamenti che comunque avresti giocando...) :o

grazie per la delucidazione! nella notizia in home non era molto chiara la situation...oviio che così è tutta un altra storia...lunedì lo prendo.

 

Ps:non me ne sarei mai privato,avrei aspettato al max 20 giorni...il primo skate per me è stata una esperienza unica,il primo gioco di skate che mi ha veramente rapito,e che gioco tuttora anche se l'ho finito da piu di un anno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato il multiplayer...

Il cambiamento più brutto del multy è quello di aver tolto il "rallentamento" mentre lagga: nell'1, mentre lagga si poteva giocare benissimo perchè il gioco non andava a scatti ma era solo un po' rallentato; nel 2, mentre lagga, il gioco va a scatti e fare trick è una cosa quasi impossibile, infatti è da un po' di partite che non sto andando bene.

Chi non ha giocato al primo capitolo forse non sa cosa intendo con "rallentare"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, scusate sono intenzionato a comprare il gioco perchè ho visto la demo e mi piace molto, poi devo dire che mela cavo.. ( :mrgreen: )

 

Chi ha comprato il gioco può dirmi cosa ne pensa? Vorrei un po' di recensioni.... Grazie.

 

Poi l'online com'è? Grazie in anticipo.

 

Ah, se volete potete già aggiungermi sull'xbox: hiway84

 

 

Grazie ciaooo!

 

 

Aaaah! e una cosa importante! Con il gioco c'è un mese gratuito di live? Avete problemi con ea nation? come funziona? grazie mille ancora

 

Per favore è importante..grazie :)

Modificato da Styve
Link al commento
Condividi su altri siti

la recensione te la faccio domani perchè ora sono troppo stanco...te la faccio brevissima,e ti ricordo che è la mia opinione:preso l'altro ieri. il comparto grafico è rimasto inalterato per gli ambienti,ma i cittadini e gli skater sono di un altro pianeta rispetto al primo,il gameplay è molto piu vario, i tricks sono molti di piu (il triplo) e sono anche piu difficili da padroneggiare...l'atterraggio dopo salti lunghissimi è di una difficoltà quasi realistica...all'inizio ,abituato con il primo capitolo mi sono trovato molto spaesato,in quanto la mappa è molto scarna,e non presenta descrizioni,il menù si è impoverito moltissimo,diventando quasi essenziale e meno accattivante....la città (sanvanelona)che è un miscuglio tra SANfrancisco VANcouver barcELONA è stata ampliata di molto,anche se alcune zone risultano un pelino scarne...anche le missioni sono triplicate,regalando MINIMO 30 ore di gioco.Inutile da dire Tanti pregi e pochi di difetti,un gioco che rapisce e che ti fa dimenticare gli altri finchè non lo finisci,oltre ad avere un live pressochè infinito.

 

 

uniche note dolenti sul comparto tecnico:framerate non proprio liscissimo (qualche calo e qualche scattino qua e là) e sopratutto personaggio a piedi un po lento alla risposta (niente di che ma a volte è difficile saltare da una base all'altra per arrampicarsi in qualche punto segreto...) direi piu chè sorvolabili

 

 

voto complessivo: 8 (non sono mai stato di manica larga)

 

 

dimenticavo:colonna sonora accettabile, ma quella del primo per i miei gusti era di un altro pianeta.........forse una delle migliori mai ascoltate in un vg!

Link al commento
Condividi su altri siti

me ne hanno parlato molto bene del gioco; ma io purtroppo a livello di trix ed altro aspetto ancora un gioco sullo " Snowboard " che è lo sport che pratico da circa 20 anni..........Ma quando lo faranno uscire ??? :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: intendo un gioco degno dello spettacolo che questo sport offre.......!!!

Modificato da hurricane polimar
Link al commento
Condividi su altri siti

a breve dovrebbe uscire stoked, che sembrerebbe migliore del floppone di shawn white...

 

per styve: effettivamente questo è uno dei pochi giochi (insieme al primo) che ti avvicina ad un genere anche se in principio non lo ami....fantastico!

ps: se hai disponibilità e tempo vedi se trovi anche il primo capitolo...magari giochi prima il 2 e poi l'1 perchè ti assicuro che anche il primo è un esperienza fantastica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...