Vai al contenuto

Skate 2


BersrekAzan

Messaggi raccomandati

al primo ci ho giocato molto,davvero notevole,però boh;

questo secondo capitolo mi ha acchiappato meno del primo,manca quel effetto novità che aveva reso famosissimo ed amato il primo Skate.

anche graficamente mi ha in parte deluso.un esempio eclatante è stato nella foto finale per Skateboard Magazine

 

si deve fare un trick in una zona ben custodita da quei birbaccioni della Mongo corp. e purtroppo,a causa della loro presenza(erano cinque o sei),il framerate gia ballerino di suo crolla letteralmente al suolo...diventa quasi,e ripeto quasi,ingiocabile.

 

il gioco rimane godibilissimo,però mi aspettavo di più visto che la base di partenza era ottima.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 129
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

anche io preferivo il primo...questo per quanto sia un grandissimo gioco manca di quel "nonsochè"...

mi piaceva più l'atmosfera del primo, come era impostata la storia e sopratutto l'immediatezza dei menù...oltre la colonna sonora che nel primo era SPAVENTOSAMENTE BELLA...

il framerate instabile da un sacco fastidio anche a me...non riesco a capacitarmene...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che Black Box in questi ultimi tempi non erano troppo troppo in forma...

basta vedere gli stessi problemi di framerate presenti anche in NFS Undercover.

 

concordo con te riguardo alla soundtrack,volume bassino e canzoni non troppo ispirate,da questo punto di vista la serie Tony Hawk's era molto avanti IMHO.

non ricordo se era il secondo od il terzo,ma la canzone dei CKY era fantasticissima,feci la mia prima combo da un milione con quella!!!quanto mi mancano i vecchi Tony Hawk's...pardonnez l'OT!

Link al commento
Condividi su altri siti

certo la serie TH era di un genere totalmente opposto a skate. io onestamente preferisco quest'ultima...piu che il livello del volume bassino sono le canzoni che non mi convincono...nel primo c'era surrender,un pezzo dei nirvana...Funeral (la mia preferita) ecc

sul framerate davvero non me lo spiego...nel primo c'era qualche minuscolo scattino qua e là,in questo in alcuni casi cala di brutto! nfs non ce l'ho ,ma ho sentito dei cali sopratutto in curva,ma skate 2 aveva una base ottima da cui partire,non capisco come faccia a scattare così tanto...sopratutto vedendo la grafica che non mi sembra migliorata tanto....anzi! in alcuni frangenti sembra troppo sporca e grezza...

un altra cosa che mi da i nervi è il controllo del pg senza tavola....sembra un paralitico,la risposta ai comandi è tremenda...

se poi vogliamo dirla tutta:abbiamo chiesto a gran voce di poter scendere dalla tavola,ma onestamente serve a poco e niente...immaginavo un nuovo orizzonte per questo gioco:la possibilità di sfruttare la mappa anche in altezza,con scale pedane sui tetti ecc...bè ,non c'è niente di tutto ciò...peccato...io l'avrei chiamato skate 1.5...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmm,sto provando a crearmi la mia tavola su skate.ea.com ,ma è praticamente impossibile.

il problema è che se accedo col mio profilo,mi re indirizza alla pagina italiana di EA e niente graphic creator!

 

ho provato ad eliminare i cookies e re inizializzare Safari;cosi facendo riesco ad accedere al graphic creator,ma,ovviamente,quando provo a salvare la mia creazione si incricca tutto e niente da fare nemmeno in questo caso...

qualcuno ha provato ad utilizzare questo servizio?potrebbe essere colpa del mio Mac?incompatibilità?sfiga?

mah...gia c'erano un sacco di problemi con skate reel nel primo gioco,mo siam messi pure peggio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmm,sto provando a crearmi la mia tavola su skate.ea.com ,ma è praticamente impossibile.

il problema è che se accedo col mio profilo,mi re indirizza alla pagina italiana di EA e niente graphic creator!

 

ho provato ad eliminare i cookies e re inizializzare Safari;cosi facendo riesco ad accedere al graphic creator,ma,ovviamente,quando provo a salvare la mia creazione si incricca tutto e niente da fare nemmeno in questo caso...

qualcuno ha provato ad utilizzare questo servizio?potrebbe essere colpa del mio Mac?incompatibilità?sfiga?

mah...gia c'erano un sacco di problemi con skate reel nel primo gioco,mo siam messi pure peggio!!!

lo sai che di questo servizio n0on sapevo assoloutamente niente??? se mi linki il collegamento vado e provo...

Link al commento
Condividi su altri siti

www.skate.ea.com

 

dovrebbere esser questo,ma se sei gia loggato col tuo profilo sui server EA dovrebbe sbatterti nella pagina italiana che fa pietà...

probabilmente dovrebbe farti selezionare una nazione,non farlo e clicca su close,altrimenti solito trascloco coatto ad un altra pagina.

in pratica è un labirinto!

 

ho riprovato anche ora,nada,mi re indirizza nella paginetta italiana!

peccato perchè l'editor non è male e ce ne sono alcune veramente sensazionali!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai riscontrato alcun freeze e mi sembra neanche gli altri utenti quindi se fossi in te un po' mi preocuperei. :fischio:

I rallentamenti e i difetti grafici ovviamente non possono essere eliminati da nessuna patch perchè fanno parte dei compromessi del motore grafico. mi spiace

E te pareva.... :acc: Intanto mi tocco... :fischio:

I freeze non sono capitati solo a me, ma leggendo pareri di più utenti, non solo di questo forum questa notizia sarebbe giunta anche a te, se fossi in te mi informerei prima di sparare sentenze da iettatore :mrgreen: :rolleyes:

E poi ovviamente solo i rallentamenti non possono essere risolti, per quanto riguarda alcuni difetti grafici è possibile risolverli come fatto per altri giochi vedi Oblivion in merito alla scomparsa di certi oggetti.

Non ti dispiacere.. :ph34r:

 

Comunque... Davvero interessante questa cosa che puoi crearti la tavola su sito EA, mo provo...

Modificato da sbrandu
Link al commento
Condividi su altri siti

no ma dai.. . ovviamente scherzavo, anche se io freeze non ne ho mai avuto e non ho sentito nessun'altro che li ha avuti oltre te.Invece per quanto riguarda la grafica quando hai scritto "migliorare" pensavo intendessi proprio migliorarla. Per esempio perfezionare le texture e i poligoni o cose del genere, non risolvere i problemi che ha già. Ovviamente le patch possono risolvere alcuni problemi... probabilmente anche alcuni rallentamenti.

No infatti, non intendevo migliorare la grafica nel suo complesso che ritengo di ottimo livello, mi riferivo proprio al alcuni bug grafici, anche perchè ritengo che la serie skate vanti di un ottimo comparto grafico, ma quello che ritengo davvero unico e davvero d'effetto, è il sistema di illuminazione. Lo adoro. :bow:

 

Mi deludono un po' la texture di alberi e acqua, ma purtroppo per quello ci sarà da aspettare Skate 3 credo. :rolleyes:

 

Comunque non so voi, ma a me giocando a Skate 2 capita spesso di ridere da solo per le cadute e gli scontri con persone,macchine e altri skater, ma mi sa che qui dipende solo da me e la mia "stupidità" :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non so voi, ma a me giocando a Skate 2 capita spesso di ridere da solo per le cadute e gli scontri con persone,macchine e altri skater, ma mi sa che qui dipende solo da me e la mia "stupidità" :??:

 

anche io mi faccio delle belle risate a causa di cadute varie...

in particolare quando mi spiaccico sulle reti,sarò cieco io,ma le vedo sempre all'ultimo momento!

 

qualcuno è riuscito ad usare lo skate editor dal sito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
mah,direi comunque il due,visto che è più completo,più trick,più modalità,più possibilità.

però devo dire che ai tempi mi colpi molto,ma molto di più il primo.

 

perchè prima di skate non c'era altro dello stello livello e la novità sembra sempre migliore oppure perchè effettivamente il 2 è migliore in generale? lo chiedo perchè alcuni sono piuttosto indecisi, e al di la della possibilità di scendere dalla tavola dicono che come ambienti e musiche il primo gioco gasa di più.

 

mi interessa saperlo perchè devo fare un regalo e, non avendo il fortunato di turno nessuno dei due, voglio comprargli quello oggettivamente migliore, non importa se spendo 20 euro in più o in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè prima di skate non c'era altro dello stello livello e la novità sembra sempre migliore oppure perchè effettivamente il 2 è migliore in generale? lo chiedo perchè alcuni sono piuttosto indecisi, e al di la della possibilità di scendere dalla tavola dicono che come ambienti e musiche il primo gioco gasa di più.

 

mi interessa saperlo perchè devo fare un regalo e, non avendo il fortunato di turno nessuno dei due, voglio comprargli quello oggettivamente migliore, non importa se spendo 20 euro in più o in meno

Ribadisco che Skate 2 è un potenziamento di Skate.

 

Skate 2 non ha nulla in meno del primo: la citta è più grande, ricca e varia, lo skater è più editabile sia dal punto di vista genetico che dal punto di vista degli accessori(ci sono più vestiti, più tavole, più cappelli, i tatuaggi, più magliette, pantaloni etc..), i trick sono aumentati, sono aumentati gli spot, si ha più libertà di azione (ci si può attaccare alle macchine, si può scendere dallo skate e si possono spostare oggetti per crearsi la propria sequenza di salti) e poi c'è più gusto anche a cadere. :teach:

 

Ho avuto il primo e la sensazione di stupore come quella volta nonl'avrò mai più, ma questo perchè la novità era tutto il gioco nel suo complesso (deduco che chi prenderà direttamente questo capitolo rimarrà affascinato come me per il primo). Ergo è una questione di contronto per chi ha avuto il primo. :ph34r:

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Ribadisco che Skate 2 è un potenziamento di Skate.

 

Skate 2 non ha nulla in meno del primo: la citta è più grande, ricca e varia, lo skater è più editabile sia dal punto di vista genetico che dal punto di vista degli accessori(ci sono più vestiti, più tavole, più cappelli, i tatuaggi, più magliette, pantaloni etc..), i trick sono aumentati, sono aumentati gli spot, si ha più libertà di azione (ci si può attaccare alle macchine, si può scendere dallo skate e si possono spostare oggetti per crearsi la propria sequenza di salti) e poi c'è più gusto anche a cadere. :teach:

 

Ho avuto il primo e la sensazione di stupore come quella volta nonl'avrò mai più, ma questo perchè la novità era tutto il gioco nel suo complesso (deduco che chi prenderà direttamente questo capitolo rimarrà affascinato come me per il primo). Ergo è una questione di contronto per chi ha avuto il primo. :ph34r:

 

sei stato chiarissimo. grazie :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il revert è praticamente quando giri la tavola, cambiando posizione. Devi fare un mezzo giro dall'alto verso il basso con l'analogico SINISTRO

Modificato da Jokeris

Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato skate 2 e lo trovo bellissimo più del primo (mio parere personale).

Le canzoni a parte qualcuna lasciano a desiderare.

 

Comunque tornando al noi, ho praticamente completato tutte le "missioni" del gioco e comprato già due proprietà, ora mi ritrovo con due sfide da fare e riguardano s.k.a.t.e

 

Quella bonus e quella carriera, i titoli sono "cortile dell'alfabeto" e "come scriveresti Girl?"

Praticamente in tutte e due gli altri avversari non sbagliano mai! e quindi dopo un'ora (una volta addirittura due!)che ci gioco, anche faticando come una scimmia, perdo perchè basta che faccio 5 sbagli!

 

Succede anche a voi?

 

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!!!

"Come scriveresti Girl" e' molto difficile!!!

Io l'ho fatto facendo triple Heelflip e Kickflip, ci sono stato un pomeriggio!!!! (koston mi sta sulle balle)

Poi ho guardato su you tube e c'e' un video che ti rende tutto troppo facile (cercalo non voglio rovinarti la sfida!!!)

Il "cortile dell'alfabeto" e' abbastanza semplice, cerca di fare nollie inward heelflip o nollie laser flip o nollie 360 flip.

Spero di averti aiutato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!!!

"Come scriveresti Girl" e' molto difficile!!!

Io l'ho fatto facendo triple Heelflip e Kickflip, ci sono stato un pomeriggio!!!! (koston mi sta sulle balle)

Poi ho guardato su you tube e c'e' un video che ti rende tutto troppo facile (cercalo non voglio rovinarti la sfida!!!)

Il "cortile dell'alfabeto" e' abbastanza semplice, cerca di fare nollie inward heelflip o nollie laser flip o nollie 360 flip.

Spero di averti aiutato

Ciao, grazie...no no, non mi rovini la sfida..anche perchè in skate le sfide s.k.a.t.e(non online) sono veramente qualcosa che vanno contro l'umano! :mrgreen:

 

Ps. però c'è lo stesso qualcosa che non va nel mio skate 2 in quanto i miei avversari non sbagliando mai ancora non sono riuscito a impostare i miei trick!boh, comunque ho trovato il video che dicevi! :cincin:

Modificato da misotropici
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Anch'io finalmente felice possessore di Skate 2 :mrgreen: io lo trovo davvero un capolavoro, ma piò essere che qui siamo davvero in pochi appassionati di questo gioco?? Finalmente è stato implementato l'hippy jump e tutti i flat..stanotte ho giocato fino alle 3 e non volevo più fermarmi! Kombatant tu non giochi più? Non hai qualche spot da consigliarmi?? Vabbè che finalmente me li creo io come voglio spostando tutto! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io finalmente felice possessore di Skate 2 :mrgreen: io lo trovo davvero un capolavoro, ma piò essere che qui siamo davvero in pochi appassionati di questo gioco?? Finalmente è stato implementato l'hippy jump e tutti i flat..stanotte ho giocato fino alle 3 e non volevo più fermarmi! Kombatant tu non giochi più? Non hai qualche spot da consigliarmi?? Vabbè che finalmente me li creo io come voglio spostando tutto! :P

io ce l'ho dal day one,ma ci gioco pochissimo...preferivo 1000 volte il primo.E troppo caotico nei menù e la trama non mi ispira come il primo...diciamo che non trovo piu quel "quid" che tanto mi aveva fatto amare il primo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Riesci a fare panchina con le ali?? E' davvero difficile quello :shock: Ma invece sai come fare gli "hippy flip"? Riesco a fare tutto, dai fingerflip a tutto il resto (il primo l'ho giocato dal day-one a ieri :mrgreen:) ma gli hippy flip non ho proprio idea..! Il gioco dice che è possibile farli ma non dice il come...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...