mark949 Inviato 1 Agosto 2008 Condividi Inviato 1 Agosto 2008 ciao a tutti se siete entrati in questo topic dovete avere un bel coraggio il mio gamertag è mark949 (tutto minuscolo)se volete entrare nel mio clan dovete sottoporvi a una partita personalizzata uno contro uno se perderete ma arriverete ad almeno 20 uccisioni sarete aruolati ugualmente se vincerete sarete aruolati immediatamente contattatemi atraverso questo topic P.S. se possibile persone con un microfono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 1 Agosto 2008 Condividi Inviato 1 Agosto 2008 cosa intendi per reclute???...io comunque tanto per fare una partita anche se non sono fortissimo ci starei... La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark949 Inviato 1 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2008 x reclute si intende amici e/o giocatori ke anno voglia di entrare in un clan x reclute si intende amici e/o giocatori ke anno voglia di entrare in un clan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 1 Agosto 2008 Condividi Inviato 1 Agosto 2008 ah ok senti se ti va per le 3 possimao fare una partita 1vs1 poi però mettessimo la minima occassione che io vincessi non sono sicuro di voler entrare nel clan... La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark949 Inviato 1 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2008 ma nn ti preocupare poi anke se perdi se fai venti uccisioni di venticinque vieni ammesso comunque questo topic e ancora valido!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 1 Agosto 2008 Condividi Inviato 1 Agosto 2008 volevo puntualizzare che non è necessario dire sempre qual'è la tag(visto che molti lo fanno) perchè esce semplicemente sotto all'avatar... "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark949 Inviato 1 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2008 al posto di parlare xke nn mi sfidi!?! :cut: :duel: :hot: :sniper: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabby anticamper Inviato 1 Agosto 2008 Condividi Inviato 1 Agosto 2008 a me non interessa entrare nel tuo clan (ne ho giä uno fortissimo) ma un 1vs1 la farei volentieri :boxe: GT: Gabby anticamp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 1 Agosto 2008 Condividi Inviato 1 Agosto 2008 Per la ricerca di membri per un clan esiste già questa discussione. PS: datti una letta al regolamento ed in particolare al paragrafo 4.3 vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati